Hitzplfinger

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Hitzplfinger
« Risposta #20 il: 29 Mar 2010, 17:35 »
in prospettiva potrebbe essere un ottimo acquisto, va visto ai mondiali........

Offline St£fano

*
6250
Re:Hitzplfinger
« Risposta #21 il: 29 Mar 2010, 17:53 »
non mi fiderei delle bocciature del caso per un giocatore che non sarà arrivato a giocare neanche 90 minuti complessivi. (o giù di lì)
se abbiamo tempo e danari è il caso di provarlo ancora prima di potere dire.

sono d'accordo..

Offline giamma

*
741
Re:Hitzplfinger
« Risposta #22 il: 29 Mar 2010, 23:15 »
Lo hanno accusato di aver sbagliato molti palloni ma i suoi passaggi nel vuoto erano destinati a compagni che logicamente avrebbero dovuto occupare quegli spazi, se capiranno il suo modo di giocare potrà venire utile.
Il vero problema è che anche lui (come Baronio, Ledesma e Matuzalem) sembra piuttosto lento, comunque non veloce come vorrebbe il calcio moderno.

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Hitzplfinger
« Risposta #23 il: 30 Mar 2010, 08:38 »
buon passato... ma con la LAZIO veramente scarso..
ok l'ambiente e i pochi minuti ma ai caxxo... facevo meglio pure io (e non e' una battuta)

Offline giò7

*****
6647
Re:Hitzplfinger
« Risposta #24 il: 30 Mar 2010, 09:25 »
buon passato... ma con la LAZIO veramente scarso..
ok l'ambiente e i pochi minuti ma ai caxxo... facevo meglio pure io (e non e' una battuta)

Boh, sinceramente io non me la sento di definirlo scarso...  Ha giocato davvero troppo poco e diciamo pure che ha giocato partite disgraziate (Lazio - catania, Lazio - bari) nelle quali l'intera squadra ha fatto schifo...  Penso fosse davvero difficile fare qualcosa di buono in quei frangenti...
Re:Hitzplfinger
« Risposta #25 il: 30 Mar 2010, 11:54 »
Baronio, Mauri, Matuzalem, Brocchi, gli unici elementi del centrocampo ad aver indossato la maglia della nazionale, fanno nove presenze in quattro.

Il tedesco ne ha giocate 51 (con 6 gol), ha partecipato a un mondiale e un europeo però, dopo due mezze presenze in serie A, scopriamo che è scarso.

Via pure lui, tanto un Volpi a parametro zero si rimedia sempre.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #26 il: 30 Mar 2010, 12:42 »
Credo che il tedesco paghi il tempo di un inserimento che è più complicato di quello di un sud americano a causa di problemi linguistici. Difficile anche fare pronostici sulla sua permanenza alla Lazio nella prossima stagione. potrebbe alla fine risultare una mossa inutile, fatta nel momento del bisogno.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #27 il: 30 Mar 2010, 12:44 »
Adesso che guardo meglio: ma chi ass è Hitzplfinger  :?
Re:Hitzplfinger
« Risposta #28 il: 30 Mar 2010, 12:55 »
E' diverso, noi non abbiamo possibilità che lui rimanga alla Lazio. Per me, infatti, è un gran giocatore ed una volta ambientato potrà darci una mano importante nella prossima stagione, qualora rimanesse.
Si l'ho scritto in maniera ambigua, non penso rimarrà alla lazio per sua scelta
Re:Hitzplfinger
« Risposta #29 il: 30 Mar 2010, 13:03 »
Hitzl è Forte !

se l'ingaggio che chiede non è elevatissimo lo terrei a occhi chiusi.

6 mesi per farlo ambientare e poi a settembre pronto per demolire le porte avversarie.

Ha giocato circa 120 minuti, nelle partite successive ai richiami di preparazione di reja e con il resto della squadra era sfasato.

Ora che i ritmi sono saliti credo si possa incastrare piu' facilmente .

Postilla per Dias : contro il catania ha sbagliato una  palla , e imho paga l'essere un acquisto di Tare.

Pero' Tare l'acquisto lo ha indovinato secondo me.E non per culo.

Online richard

*****
16718
Re:Hitzplfinger
« Risposta #30 il: 30 Mar 2010, 15:31 »
ho come l'impressione che sia solo di passaggio. comunque spero di sbagliarmi perché uno così può farci veramente comodo. non abbiamo ancora visto il vero hitzlsperger, finora solo un giocatore che deve ancora ambientarsi e fuori condizione...
Re:Hitzplfinger
« Risposta #31 il: 30 Mar 2010, 16:59 »
Sembra uno studente del progetto erasmus... peraltro tra i più fortunati, visto che trascorrere la primavera a Roma è certamente meglio che a Stoccarda.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Hitzplfinger
« Risposta #32 il: 30 Mar 2010, 17:32 »
Penso che in questa stagione non sia possibile giudicarlo.
Non gli costruirei la squadra intorno, ma lo terrei in rosa per la prossima stagione.
Anche Cesar, per non parlare di Fiore, pagarono all'esordio una stagione sciagurata
della squadra.
Sono curioso di vederlo ai mondiali.

Ma io non so se si possa parlare della prossima stagione con noi, in quanto
per quello che so mi sembra che il giocatore sia stato ingaggiato solo per questo
anno per non perdere la forma per i mondiali in quanto dove stava prima,  non era
previsto che giocasse.   Anche da noi non gioca adesso, ma almeno si allena per
farlo e quindi diciamo che e' allenato.   Credo che il suo contratto (per come e' stato
concepito) debba finire a giugno, quindi non lo considererei un nostro giocatore
ma solo un prestito fino a giugno.   

Offline surg

*
7452
Re:Hitzplfinger
« Risposta #33 il: 31 Mar 2010, 06:45 »
Ma io non so se si possa parlare della prossima stagione con noi, in quanto
per quello che so mi sembra che il giocatore sia stato ingaggiato solo per questo
anno per non perdere la forma per i mondiali in quanto dove stava prima,  non era
previsto che giocasse.   Anche da noi non gioca adesso, ma almeno si allena per
farlo e quindi diciamo che e' allenato.   Credo che il suo contratto (per come e' stato
concepito) debba finire a giugno, quindi non lo considererei un nostro giocatore
ma solo un prestito fino a giugno.   
Sul suo contratto ho letto notizie contrastanti: sembrerebbe che a giugno potrà scegliere se rimanere o andarsene: Spero non sia così: rischiamo di prendere l'ennesima sòla
Re:Hitzplfinger
« Risposta #34 il: 31 Mar 2010, 14:57 »
Se era forte non ce lo regalavano.
Ma se era una sega non lo avrebbero, pochi giorni fa, convocato in nazionale.

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Hitzplfinger
« Risposta #35 il: 01 Apr 2010, 00:02 »
Tanto per dare un senso alla sua stagione, gli farei leggere quel che scrivono alcuni giornalisti romani (chissà quale squadra tifano) su di lui. Possibilmente gli farei leggere questo articolo ogni giorno almeno 5 volte, per tutta la settimana che precede il derby, con preghiera a Reja di farlo giocare qualche minuto:
http://www.[...]com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=7914
Re:Hitzplfinger
« Risposta #36 il: 01 Apr 2010, 11:27 »
Pro: tocca bene di prima, ha visione di gioco un buon tiro
Contro: sembra un pesce fuor d'acqua, gioca in punta di scarpini

Conclusioni: se capisce come stanno le cose può diventare il migliore del nostro centrocampo


ps
....se non lo bruciano anche Dias diventerà assolutamente il migliore della nostra difesa. Aldilà di ieri, sa anche inserirsi molto bene e di testa è forte.

dopo Radu, ovviamente.
Re:Hitzplfinger
« Risposta #37 il: 01 Apr 2010, 13:56 »
Secondo me è un gran bel giocatore.

Dirà la sua nelle ultime partita una volta assorbito l'ambientamento in una squadra che fino al mese scorso era
allo sbando senza schemi nè gioco.

Anche Reja ha detto che è un ebl giocatore.

In sostanza spero rimanga con noi anche l'anno prossimo!!
Re:Hitzplfinger
« Risposta #38 il: 02 Apr 2010, 15:33 »
Secondo me è un gran bel giocatore.

Dirà la sua nelle ultime partita una volta assorbito l'ambientamento in una squadra che fino al mese scorso era
allo sbando senza schemi nè gioco.

Anche Reja ha detto che è un ebl giocatore.

In sostanza spero rimanga con noi anche l'anno prossimo!!

non lo so... la sensazione è che sia un giocatore doato di buona tecnica ma lento e macchinoso. Nel nostro centrocampo, che già annovera gente bella compassata, non aggiunge nulla, anzi....
Se ci salviamo in anticipo forse giochrà le ultime partite. Altrimenti lo ricorderemo come una presenza turistica.

Non lo terrei. Il nostro centrocampo ha bisogno di ben altri innesti di spessore

Offline carpelo

*
3955
Re:Hitzplfinger
« Risposta #39 il: 02 Apr 2010, 15:36 »
Ho letto da qualche parte che si è infortunato due volte da quando è arrivato. Io spero che ci sia spazio per lui fino alla fine del campionato, in modo da valutare anche il futuro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod