Ho l'amaro in bocca...

Aperto da Fabio70rm, 05 Mag 2013, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Si ok, partita che riconcilia con la vita e la Lazio.

Ma che lascia l'amaro in bocca.

Per i tanti, troppi punti gettati al vento.

Siena, Genova, Torino, Parma, Udine, Chievo, Fiorentina...per tacere dell'EL con i turchi...

Perchè la squadra non ha dimostrato la stessa grinta e voglia di vincere come oggi?

Assisteremo ad un finale di stagione in crescendo, che lascerà, almeno a me, l'amaro in bocca.

Perchè poteva essere, e non è stato, e sarà tosta trovare il posto nell'EL.

Per non arrivare da ultima spiaggia alla partita che sancirà se questa stagione è stato un buon tentativo finito male di migliorarsi o un tracollo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Perchè erano cotti, fisicamente allo stremo, tutte le partite da te nominate ci hanno visto co le ruote sgonfie e far camminare una macchina senza benzina è impossibile

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
E oggi? Benzina ritrovata di colpo? Non ci credo, perdonami.

E la partita di oggi dimostra che non è un problema di calo fisico, bensì di testa, di voglia di vincere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
adesso pensiamo ai 3 punti da prendere a Milano, avremo tempo dopo di fasciarci la testa.

daje!   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
non è un caso che siamo tornati quando ci siamo potuti allenare per due settimane senza impegni...gli infortuni e la EL con tanti infortuni ci hanno ammazzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
di colpo? dopo 3 settimane di recupero psico-fisico, e complice un bologna quasi in versione estiva, siamo usciti alla grande.... insomma dall'ultima in EL abbiamo avuto juve parma e questa se non sbaglio, insomma rientri in forma in 3 settimane

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Io la vedo in prospettiva. La Lazio di oggi sta bene.
La bocca mi si è riaddolcita

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Fabio70rm il 05 Mag 2013, 18:14
E oggi? Benzina ritrovata di colpo? Non ci credo, perdonami.

E la partita di oggi dimostra che non è un problema di calo fisico, bensì di testa, di voglia di vincere.

Non è che i cali fisici durano per sempre, ricominciando ad allenarsi una volta a settimana sono tornati in forma. Certo anche mentalmente è più semplice giocare solo una partita alla settimana, ma se fisicamente non ce la fai la testa può fare poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Devono fare 9 punti nelle prossime tre partite...  giocando come oggi è possibile!
Il passato è passato, son tre anni che toppiamo certe partite, in totale una quindicina e tutte alla nostra portata.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Ma alla fine potrebbero non bastare...nel senso abbiamo da combattere contro tre squadre...e pare stiano andando a manetta due di loro, e la terza è una pura incognita...

Speriamo di farcela!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Anch'io ho un po' di amaro in bocca.  Ma voglio essere ottimista e pensare ad un buon finale di stagione.  Forse giocando con un attaccante in più ed un centrocampista in meno si poteva fare più turnover..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
le merd hanno chievo e milan e napoli, secondo voi spuntano più di 6 punti? secondo m 4

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sorazio il 05 Mag 2013, 18:30
le merd hanno chievo e milan e napoli, secondo voi spuntano più di 6 punti? secondo m 4
dipende se Milan e Napoli si stanno ancora giocando il secondo posto o se dietro la Fiorentina continua a stare alle calcagna

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sorazio il 05 Mag 2013, 18:13
Perchè?
Perchè erano cotti, fisicamente allo stremo, tutte le partite da te nominate ci hanno visto co le ruote sgonfie e far camminare una macchina senza benzina è impossibile

Da stracotti a goleadores ce ne passa. Se erano veramente morti, in quanto poco tempo si sono ripresi! Mi facciano conoscere il mago a cui hanno fatto ricorso che ci vado anch'io.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

oggi sarebbe stato meglio l'x a Milano, così da tenere sulla corda il Milan che, storicamente, quando raggiunge gli obiettivi perde 0-1 con la Reggiana.

secondo me i trigorioti fanno 7 punti, ma felice di sbagliarmi (cit.).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tib90 il 05 Mag 2013, 18:17
Non è che i cali fisici durano per sempre, ricominciando ad allenarsi una volta a settimana sono tornati in forma. Certo anche mentalmente è più semplice giocare solo una partita alla settimana, ma se fisicamente non ce la fai la testa può fare poco.

La testa ha contato tantissimo, questa squadra nel girone di ritorno è stata in forma in tutte le partite di Coppa Italia e Europa League mentre non lo è stata in quasi tutte le partite di campionato, questo non è possibile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
3 sono da tradizione martedì prossimo. Poi spero che il Milan non abbia ancora la matematica qualificazione al preliminare. 

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: falco67 il 05 Mag 2013, 18:16
Io la vedo in prospettiva. La Lazio di oggi sta bene.
La bocca mi si è riaddolcita

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: marcantonio il 05 Mag 2013, 18:35
Da stracotti a goleadores ce ne passa. Se erano veramente morti, in quanto poco tempo si sono ripresi! Mi facciano conoscere il mago a cui hanno fatto ricorso che ci vado anch'io.

Preparare le partite tutta la settimana senza le coppe di mezzo fa la differenza. Quest'anno l'Europa League ci ha levato una decina di punti a essere ottimisti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: marcantonio il 05 Mag 2013, 18:35

guarda che fisicamente parlando 3 settimane di allenamento co le contropalle è tanto... in 3 settimane io passo dalle "stelle" alle stalle.... considera i recuperi di gocatori e recupero psicologico... credo che la cosa non è tanto strana e poi ripeto il bologna era in vacanza dal 2-0
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2013, 18:32
dipende se Milan e Napoli si stanno ancora giocando il secondo posto o se dietro la Fiorentina continua a stare alle calcagna

giusto ma secondo me tutto dipende da mercoledì non tanto x noi ma x  gli altri che psicologicamente, se passiamo l'ostacolo inter, si cacano sotto....

Discussione precedente - Discussione successiva