Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...

0 Utenti e 99 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #20 il: 15 Dic 2015, 19:38 »
Laziali o non laziali, bannati o non bannati, iscritti o non iscritti. SEMPRE MERDE SO' :asrm :asrm :asrm


cioè, sarebbero merde anche i laziali che seguono il forum ma non sono iscritti? non perché in caso è come se mi avessi dato della merda per 10 anni, rega' capisco il momento ma ripiamose..



 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

magari scegliere un laziale che fa il gesto dell'ombrello no? rispetto infinito per quello che, secondo me, è il miglior comico romano di tutti i tempi, però è romanista..

(ne parlo al presente volutamente)
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #21 il: 15 Dic 2015, 19:40 »
Ma tanto per sapere: Cosa è successo?
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #22 il: 15 Dic 2015, 19:42 »

... Sempre sempre sempre...
                                        Forza   L A Z I O  !

... dedicato a tutti i rosiconi...  quelli che tutti gli anni d'agosto hanno già vinto tutto ! :asrm

...salvo poi essere come tutti gli anni ...  i vincitori morali... :asrm :asrm :asrm :asrm

della serie...  la morale ... dell' immorale..... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

...in questo siete dei veri campioni...   :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

 :band1: :band5: :band3: :band2: :band7: :bandes: :band6: :band8: :band9: :band11: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Offline Palo

*****
13899
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #23 il: 16 Dic 2015, 08:10 »
Ma tanto per sapere: Cosa è successo?

È successo che mezz'ora dopo la fine della partita dell'altra sera c'erano 800 visitatori sulla Board Lazio Talk e che, a quelli di loro NON LAZIALI, ho (abbiamo) dedicato un pensiero, che se screenshottassero sta fava!

Offline Palo

*****
13899
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #24 il: 16 Dic 2015, 08:11 »

VISITATORI DI MERDA! PERCHÉ SEMPRE AL CAZZO VI ATTACCHERETE, IN OMNIA SECULA SECULORUM


IN OMNIA SECULA SECULORUM è una cosa che vuol dire tipo PE' SEMPRE, [...]!

Repetita juvant
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #25 il: 16 Dic 2015, 08:35 »



cioè, sarebbero merde anche i laziali che seguono il forum ma non sono iscritti? non perché in caso è come se mi avessi dato della merda per 10 anni, rega' capisco il momento ma ripiamose..

magari scegliere un laziale che fa il gesto dell'ombrello no? rispetto infinito per quello che, secondo me, è il miglior comico romano di tutti i tempi, però è romanista..

(ne parlo al presente volutamente)
Alberto Sordi è stato un grande ma era di Valmontone
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #26 il: 16 Dic 2015, 08:47 »
Alberto Sordi è stato un grande ma era di Valmontone
Il padre lo era lui era romano. Nato a Roma.
Sennò diventa una leggenda metropolitana tipo ++++++++ di Campobasso. E quelli che distorcono la realtà sono loro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #27 il: 16 Dic 2015, 08:59 »

Il padre lo era lui era romano. Nato a Roma.
Sennò diventa una leggenda metropolitana tipo ++++++++ di Campobasso. E quelli che distorcono la realtà sono loro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa ho controllato ed in effetti era il padre ad essere di valmontone mentre lui nacque a trastevere

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #28 il: 16 Dic 2015, 09:14 »



magari scegliere un laziale che fa il gesto dell'ombrello no? rispetto infinito per quello che, secondo me, è il miglior comico romano di tutti i tempi, però è romanista..

(ne parlo al presente volutamente)
E' il gesto quello che conta,dell'ombrello dico.....Alberto Sordi è un grande,e comunque vita ragazzi prendete troppo sul serio anche la Cazz.ate.
 :srm:

Offline Sliver

*
1032
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #29 il: 16 Dic 2015, 09:15 »
Stiamo su un forum pubblico, non capisco tutto sto zelo pe' quattro miserabili. sticazzi.
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #30 il: 16 Dic 2015, 11:30 »


cioè, sarebbero merde anche i laziali che seguono il forum ma non sono iscritti? non perché in caso è come se mi avessi dato della merda per 10 anni, rega' capisco il momento ma ripiamose..

magari scegliere un laziale che fa il gesto dell'ombrello no? rispetto infinito per quello che, secondo me, è il miglior comico romano di tutti i tempi, però è romanista..

(ne parlo al presente volutamente)
Lo sono tutti quelli che scrivono certe cose, non volevo generalizzare né dare patenti di tifoso a questo o a quello.
Stimo e rispetto tutti quelli che amano veramente la Lazio, e quelli che scrivono certe cose o assumono certi comportamenti secondo me non la amano. Se poi vogliamo dire che anche quelli che fraccano di mazzate la moglie a modo loro la amano allora mi arrendo....

Offline Bambino

*
5103
Re:Ho preso una decisione, mi spiace per voi ...
« Risposta #31 il: 16 Dic 2015, 11:44 »
Lo sono tutti quelli che scrivono certe cose, non volevo generalizzare né dare patenti di tifoso a questo o a quello.
Stimo e rispetto tutti quelli che amano veramente la Lazio, e quelli che scrivono certe cose o assumono certi comportamenti secondo me non la amano. Se poi vogliamo dire che anche quelli che fraccano di mazzate la moglie a modo loro la amano allora mi arrendo....

oddio aspetta forse me so perso io.. che vuol dire "lo sono tutti quelli che scrivono certe cose"? non si parlava di chi nel forum neanche c'è? poi che c'entrano le patenti? forse hai sbagliato a citare?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod