Ho rivisto Milan Lazio

Aperto da pensasegiocavapiris, 02 Set 2014, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
A mente fredda e senza la testa al mercato.
Ebbene ci sono sconfitte e sconfitte.
E a parte una persistente mancanza di cattiveria agonistica...beh la Lazio ha giocato bene.
E se keita si conferma (e il secondo anno è il più difficile) e se troviamo la quadra a centrocampo. .. ebbene saranno caxxi amari per tutti!

Scusate il nuovo topic ma volevo capire se sono io che oggi mi sento particolarmente ottimista o...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
A me pure è piaciuta; ci hanno condannato gli episodi e qualche errore di gioventù, ma se fosse finita 3-3, nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: pensasegiocavapiris il 02 Set 2014, 20:42
E a parte una persistente mancanza di cattiveria agonistica...beh la Lazio ha giocato bene.
E se keita si conferma (e il secondo anno è il più difficile) e se troviamo la quadra a centrocampo. .. ebbene saranno caxxi amari per tutti!

Scusate il nuovo topic ma volevo capire se sono io che oggi mi sento particolarmente ottimista o...

esatto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
l'ho rivista anch'io, molti rammarichi, ma pure l'impressione che in certi campi ancora non siamo in grado di andare a fare la partita e dire che era tutt'altro che un milano irresistibile, forse insieme a quello dell' ultimo pari l' anno scorso il più scarso dell' era berluska.

Sul primo gol ho notato che mentre si scatena il contropiede del faraone Radu praticamente rallenta anzichè sprintare con Honda, qualcuno mi spieghi questo atteggiamento, sei il capitano dovresti dare un rene prima di prendere un gol e tu Stefan mi molli così?... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non l'ho rivista, ma pure io la penso così. Purtroppo siamo afflitti da uno strano morbo per cui tutte le sconfitte, l'80% dei pareggi e puranco un 30% delle vittorie vengono vissute come una specie di fondo dell'abisso, di evento totalmente nefasto, senza appello, senza margini, senza un millesimo di aspetto vagamente positivo eccetera.

Certo, la situazione è da rivedere, di errori ne sono stati commessi tanti. Ma non me la sento proprio di essere pessimista. Non ci capisco nulla, eh, ma un 25 anni di visione "passiva" della Lazio l'ho accumulata.

E dirò una bestemmia: De Vrij è proprio un Top Player.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pensasegiocavapiris il 02 Set 2014, 20:42

Questo è gravissimo, imho
I giocatori devono capire che non hanno scuse quest'anno

AVANTI LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ok, abbiamo visto un allenatore furbo (inzaghi), e un allenatore che punta al gioco. Preferisco, da sempre, il primo. Che ti aspetta e ti pugnala coi lancioni lunghi.

Abbiamo visto al quarto del primo tempo el sharawy andare da solo contro Berisha, per fortuna fermato da un fuorigioco inesistente.

Abbiamo visto il loro primo goal,  errore di basta che sta avanti al el sharawy, errore di DV che invece di accompagnarlo cerca un improbabile anticipo, errore di radu, il più grave, che lascia andare honda, il suo uomo.

La squadra gioca troppo alta per la tipologia di difensori che ha.

Abbiamo visto che nei primi 5 minuti loro hanno crocchiato i nostri, in primis keita, con l'arbitro...con l'arbitro, che manco nomino, che guardava. Keita è uscito dal gioco dopo 10 minuti e non è più rientrato.

Abbiamo visto un buon fraseggio, un tentativo di grande squadra, ecco, ieri abbiamo visto un tentativo di grande squadra. Fallito.Col cesena vinceremo magari 4 a 0, ma quando c'è da legnare (e essere legnati), questa squadra è ancora un tentativo.

Non so dove porterà, sto tentativo, è ancora presto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
e' mancata cattiveria agonistica (parole dell'estensore), siamo andati sotto 3-0 prima di reagire, abbiamo sbagliato lo sbagliabile sotto porta, il primo gol preso dopo 7 minuti e' una roba che speravo di non vedere mai piu', con un primo tempo giocato malissimo (opinione mia) dove abbiamo mostrato molti dei difetti che abbiamo avuto fino a qualche mese fa... voglio dire: non e' che abbiamo perso 1-0 su rigore inventato da quel leccacessi dell'arbitro, eh. secondo me e' andata male, punto. c'e' molto da lavorare, non potrebbe essere diversamente, non c'e' da fare drammi, ci sono anche state cose positive, siamo all'inizio eccetera eccetera, ma dopo questo inizio non mi viene proprio da dire "quest'anno saranno cazzi amari per tutti"... diciamo che intanto mi auguro non siano cazzi amari per noi, poi vediamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
boh, per me con questa disposizione e questo approccio avremmo rischiato l'imbarcata con almeno altre 10 squadre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
boh, per me con questa disposizione e questo approccio avremmo rischiato l'imbarcata con almeno altre 10 squadre.
Merde, Napoli, inter e Juve di sicuro

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ho visto buone cose, altre troppo brutte per essere da questa Lazio (e con questi giocatori, la maggior parte buoni). le cose brutte, per me, si sono materializzate dalla spavalderia e dalla smania di far vedere quelle belle. ma alla prima giornata a Milano non puoi permettertelo. siamo una squadra da rodare parecchio e per questo motivo spero che Pioli abbia capito la lezione e punti dritto alla sostanza, in queste prime giornate. pochi fronzoli e niente voli pindarici, nessun desiderio di voler incantare la platea con una elaboratissima torta nuziale. preferirei mangiare una pasta e fagioli, almeno in questo periodo.

Contenuto sponsorizzato

erpedo

*
Lazionetter
* 197
La partita l'ho vista allo stadio nel settore ospiti, in tv non ho ancora avuto occasione....
La Lazio a me è piaciuta molto, abbiamo sempre fatto la partita, il Milan per 90 minuti ha giocato in difesa sfruttando le ripartenze.
De Vrij mi è sembrato un gran giocatore, non capisco le critiche che ho letto nei pagelloni, bravo bravo... io sono fiducioso, penalizzati da episodi... se devo fare una critica serve più cattiveria negli ultimi 15 metri, belle trame ma poi c'è da tirare, sempre un tocco in più!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
con le ripartenze il milan ci ha asfaltato il barça di cruijff.
magari a falle.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quello che me fa rode il culo è che devo aspettà ancora 12 giorni pe' provà a rifamme.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rivedendo le cose ci sono errori individuali gravi che si possono risolvere...so cavolate ma so anche giocatori che non hanno giocato mai insieme

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Purtroppo lo penso anch'io... ma spero di sbagliare, forza Lazio! Li voglio cazzuti!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ES il 02 Set 2014, 21:21
Ok, abbiamo visto un allenatore furbo (inzaghi), e un allenatore che punta al gioco. Preferisco, da sempre, il primo. Che ti aspetta e ti pugnala coi lancioni lunghi.

Abbiamo visto al quarto del primo tempo el sharawy andare da solo contro Berisha, per fortuna fermato da un fuorigioco inesistente.

Abbiamo visto il loro primo goal,  errore di basta che sta avanti al el sharawy, errore di DV che invece di accompagnarlo cerca un improbabile anticipo, errore di radu, il più grave, che lascia andare honda, il suo uomo.

La squadra gioca troppo alta per la tipologia di difensori che ha.

Abbiamo visto che nei primi 5 minuti loro hanno crocchiato i nostri, in primis keita, con l'arbitro...con l'arbitro, che manco nomino, che guardava. Keita è uscito dal gioco dopo 10 minuti e non è più rientrato.

Abbiamo visto un buon fraseggio, un tentativo di grande squadra, ecco, ieri abbiamo visto un tentativo di grande squadra. Fallito.Col cesena vinceremo magari 4 a 0, ma quando c'è da legnare (e essere legnati), questa squadra è ancora un tentativo.

Non so dove porterà, sto tentativo, è ancora presto.

Condivido tutto tranne la parte sull'arbitro, ma è la cosa meno importante.
Io penso che sia utile non iniziare a dare alibi alla squadra. Che abbiamo perso per gli episodi è una emerita cazzata, scusate il francesismo. Abbiamo perso soprattutto perché l'allenatore ha letto malissimo la partita. Gli errori dei singoli sono conseguenze di questo.
Si sbrighi a registrare la squadra. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
con le ripartenze il milan ci ha asfaltato il barça di cruijff.
magari a falle.

Il Barça di Cruijff l'hanno asfaltato con una squadra di ben altro livello, qui parliamo di una partita che sul 3-1 si poteva pareggiare. Sul 3-1! Non sull'1-0, sul 2-1... sul 3-1.

Discussione precedente - Discussione successiva