Honda : "Volevo tanto venire alla Lazio"

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2012, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
LAZIO/Calciomercato: Honda 'Volevo tanto venire a Roma. Sono dispiaciuto ma ora guardo al CSKA'

Keisuke Honda è rimasto al CSKA, e commenta questo ritorno in Russia ai microfoni dei giornalisti giapponesi: "E' vero, ho sperato fino all'ultimo di venire a giocare a Roma, nella Lazio. Peccato, ora il mio umore comunque è tornato normale. Ero dispiaciuto ma devo guardare avanti. La mia testa è concentrata sul CSKA, sono pronto a dare tutto, sempre, per la maglia che indosso".

Il contratto con il CSKA si avvicina, pian piano, alla scadenza: "Beh ma è ancora lontana. Credo però che quest'estate, ci saranno diverse squadre che s'interesseranno ad un calciatore che si avvicina alla fine del suo contratto. Le cose non hanno funzionato con la Lazio, ma forse ci sarà un futuro ancor più grande per me".

Mirko Borghesi

[...]

---------

Non ve lo perdonerò mai.
E qui mi autocensuro.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Trad.: "A Giugno potre venire comunque, ma col piffero che mi abbasso l'ingaggio".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Secondo me la traduzione corretta è : "chiusa una porta si apre un portone".

Penso che in estate qualche squadra più blasonata della Lazio si affacci al giocatore , soprattutto le inglesi.

:x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ha parlato di *futuro piu' grande*  quindi ha saputo che interessa a qualche* big*.   Prima che
recuperasse al 100x100 perche' c e' sempre questo dubbio ....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se la società vuole farsi in parte perdonare lo deve contattare adesso e il primo giugno/luglio lo deve presentare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Deadario il 02 Feb 2012, 16:48
Se la società vuole farsi in parte perdonare lo deve contattare adesso e il primo giugno/luglio lo deve presentare.
Tra l'altro il mercato in russia chiude a fine febbraio.
Cmq credo che nè i russi nè Honda pensino più a trattare con la Lazio ora.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
honda non è l'unico calciatore presente sul globo terracqueo
dispiace non sia venuto
bene se arriverà in futuro

sennò sticazzi, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Vabbè, ma se lo dovevi pagare 12,5 milioni + 4 milioni lordi per cinque anni, a luglio gli puoi offrire 6,5 milioni lordi annui, ed hai praticamente lo stesso esborso, anzi è come se rateizzassi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo siano parole di chiusura per la lazio, speravo dicesse che poteva concretizzarsi a giugno...bo le leggo come una chiusura per noi , che dite ?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Stai bene in Russia Honda. In genere i calciatori vengono sempre accontentati (vedi Thiago Motta) quindi tutta questa voglia forse non c'era. E poi meglio la Ducati...

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2012, 16:56
credo siano parole di chiusura per la lazio, speravo dicesse che poteva concretizzarsi a giugno...bo le leggo come una chiusura per noi , che dite ?
semplicemente andrà da chi gli offrirà di più (sia a livello tecnico che economico)
quindi, andando honda a scadenza, con ogni probabilità questa squadra non sarà la Lazio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Scherzi a parte, sai a Honda che je frega della Lazio...
Chi paga meglio e gli dà maggiori garanzie se lo prende, mica abbiamo una prelazione (anzi, dopo 'sta figura... perchè anche fosse colpa al 100% del CSKA non è che hai fatto un figurone).
E comunque a giugno compriamo un sacco di campioni.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Anche per me e' una chiusura.   Ma ripeto, che dimostri che e' guarito prima di parlare .... e poi
come hanno già detto a me la prosopopea infastidisce, che andasse a fffanculo lui che non e' di
certo l'unico centrocampista del mondo ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Che se vogliono rimediare Lotito e Tare possono tentare ora , seduta stante.
E sarebbe cmq difficilissimo.

spook : non conosci i russi per dire così. se vogliono X , devi dargli X , non c'è volontà del giocatore che tenga.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2012, 17:01
Che se vogliono rimediare Lotito e Tare possono tentare ora , seduta stante.
E sarebbe cmq difficilissimo.

spook : non conosci i russi per dire così. se vogliono X , devi dargli X , non c'è volontà del giocatore che tenga.
si ma a dicembre andrà via a zero quindi i russi non possono chiedere ancora 14 a giugno altrimenti il giocatore si cercherà una squadra

adipe

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Deadario il 02 Feb 2012, 16:48
ma perdonare cosa?
14 milioni di euro so tanti per uno che manco è pronto.
la società ha fatto la giusta offerta.

mica uno è costretto a comprà e manco a venne

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Devo dire la verita', a me dispiace soprattutto per l'impatto mediatico che avrebbe avuto , con tutto il contorno di merchandising e sponsor vari, piu' che per la questione tecnica. Perche' i giocatori forti abbiamo dimostrato di poterli prendere anche con 2 mln. Una domanda, se Honda vale 14 mln, quanto vale Lulic?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E' furioso Roman Babaev, ha vissuto la trattativa per Keisuke Honda come una grande perdita di tempo per il CSKA. Il dg del club russo ha tuonato alla stampa contro Lotito e la Lazio, colpevoli, a suo dire, di aver portato avanti una trattativa che già sapevano di non poter chiudere:
"La società Lazio non ha avuto un approccio adeguato, e non è riuscita a negoziare in modo serio sulla base di una cifra consona al valore del calciatore. Hanno mancato di rispetto a lui, e a noi, portando avanti una trattativa chiusa con un misero ultimo tentativo: un rantolo".
Babaev si rivolge poi ad Honda: "Ci è rimasto molto male, ma è un professionista vero, che ha solo bisogno di dimenticare questa trattativa. Testa bassa e lavorare, se vuole entrare in un top club come sogna nel futuro".
ci.ttàceleste

ahahahaah addirittura un rantolo AHAHAHAAHAH  :) :) :)
ao ma l'avete vista la foto de questo? me pare er fjo der conte vlad....
Mo pure le pulci c'hanno la tosse  :since

Discussione precedente - Discussione successiva