Honda : "Volevo tanto venire alla Lazio"

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2012, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
A me dispiace che non sia arrivato... un pò perchè il giocatore mi sembra buono... poi è un "personaggio" e avrebbe messo in moto quella macchina che si chiama "merchandising"... che a noi laziali pare non interessare, ma che purtroppo nelle squadre di oggi è importantissimo.
Chi è stato a Londra (per esempio) sa di cosa parlo...
Certo... non è Messi, ma era un'operazione alla nostra portata e andava conclusa. I motivi non li sapremo mai. Pazienza... (non quello dell'Udinese  :=)))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
a sto punto pijamo Kagawa , sticazzi de Honda .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Emanuele il 02 Feb 2012, 16:53
honda non è l'unico calciatore presente sul globo terracqueo
dispiace non sia venuto
bene se arriverà in futuro

sennò sticazzi, eh

100%

E comunque può far arrivare all'orecchio della Lazio che ci sono tante altre squadre più blasonate a cercarlo senza che la cosa sia necessariamente vera.
Gioca nel CSKA, mica nel Man UTD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2012, 17:14
E' furioso Roman Babaev, ha vissuto la trattativa per Keisuke Honda come una grande perdita di tempo per il CSKA. Il dg del club russo ha tuonato alla stampa contro Lotito e la Lazio, colpevoli, a suo dire, di aver portato avanti una trattativa che già sapevano di non poter chiudere:
"La società Lazio non ha avuto un approccio adeguato, e non è riuscita a negoziare in modo serio sulla base di una cifra consona al valore del calciatore. Hanno mancato di rispetto a lui, e a noi, portando avanti una trattativa chiusa con un misero ultimo tentativo: un rantolo".
Babaev si rivolge poi ad Honda: "Ci è rimasto molto male, ma è un professionista vero, che ha solo bisogno di dimenticare questa trattativa. Testa bassa e lavorare, se vuole entrare in un top club come sogna nel futuro".
ci.ttàceleste

Babaev esagera sicuramente e può andarsene a farsi friggere , ma di certo sono d'accordo con lui nella sostanza.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
a parte il fatto che non sappiamo quanto sia veritiera questa dichiarazione, vista la fonte non mi stupirei che le dichiarazioni di un giapponese in russia siano di 3°, 4° mano almeno.
Poi che avrebbe dovuto dire? porco sampei me dispiace avevo gia visto casa a roma non vedo l'ora che viene giugno per andarmene da sto posto infernale e da 'sta squadra de camorristi?" scusate eh. Certo che non è detto che non verrà alla lazio, ma Tare aveva impostato la trattativa per giugno quindi penso che con l'entourage del giocatore siano rimasti in contatto, era stato gia messo in preventivo lo svincolo e la possibilità che altri ricconi arrivino a portarsi via il ragazzo. Si vedrà, ora il mercato è finito de Honda non ce frega niente fino al 1 luglio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2012, 17:18
Babaev esagera sicuramente e può andarsene a farsi friggere , ma di certo sono d'accordo con lui nella sostanza.
beh
innanzitutto bisognerebbe conoscere esattamente come è andata la trattativa
quali sono state le varie proposte della Lazio, quali le richieste del CSKA

quanti e con quali protagonisti gli incontri o i contatti telematici

eccetera

cose di cui non sappiamo 'na mazza

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2012, 16:56
credo siano parole di chiusura per la lazio, speravo dicesse che poteva concretizzarsi a giugno...bo le leggo come una chiusura per noi , che dite ?
dico che le parole le porta via il vento.
nel mondo del calcio anche uno spiffero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Feb 2012, 17:16
a sto punto pijamo Kagawa , sticazzi de Honda .
grandissimo giocatore kagawa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: Emanuele il 02 Feb 2012, 17:21
beh
innanzitutto bisognerebbe conoscere esattamente come è andata la trattativa
quali sono state le varie proposte della Lazio, quali le richieste del CSKA

quanti e con quali protagonisti gli incontri o i contatti telematici

eccetera

cose di cui non sappiamo 'na mazza
ti mando un pvt , poi ti farai la tua idea. ;))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2012, 17:18

Vabbè, io capisco che stai avvelenato.
Però non credo che la prima offerta laziale fosse di 1 Euro, se si sono seduti attorno a un tavolo entrambi i soggetti dovevano essere credibili.
Magari Babaev è un pochino di parte, o chi critica i nostri è credibile a prescindere?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: lagazzella il 02 Feb 2012, 17:16
Babaev, guarda che era un rutto.

buahahahahahahaahahahahahahahahahah

genio.

Comunque secondo me è andato.
E mi dispiace perché per me Honda è forte forte forte forte (arrigodolso io non mi arrischierei in paragoni poco plausibili), ma...

ce ne semo fatti na ragione pe RONALDO. Vojo dì. Ronaldo all'epoca era il TOP.
E' come se oggi ce dicessero Messi, CR7 o Rooney.
Se semo passati su Ronaldo, non c'è onda, ondina, mareggiata o uragano che tenga.

Avanti un altro.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema è che non c'è stato un altro...ah si, Candreva.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Esprit Libre il 02 Feb 2012, 17:34
Il problema è che non c'è stato un altro...ah si, Candreva.

'stardo forte...  :^^ ahahahah...  :=))

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2012, 17:32

genio.

E mi dispiace perché per me Honda è forte forte forte forte (arrigodolso io non mi arrischierei in paragoni poco plausibili), ma...

Se semo passati su Ronaldo, non c'è onda, ondina, mareggiata o uragano che tenga.

Avanti un altro.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1997/03/28/ronaldo-gia-della-lazio.html

tanto per dire...

mamma mia, se ripenso ai miei sogni di ragazzino con ronaldo alla Lazio mi scende ancora una lacrimuccia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Leviamoci ogni speranza per giugno. i russi sono neri.
peccato , rosico parecchio , ma come dice fat , abbiamo superato cose più grandi.

;))

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2012, 17:32

genio.

Avanti un altro.

Guarda Fat, non voglio paragonarli tecnicamente, anche perche' devo ammettere che Honda non lo conosco piu' di tanto, ricordo che mi lascio' una buona impressione ai mondiali ma non ricordo nei particolari.
Pero' la mia domanda era seria, mi piacerebbe che qualcuno rispondesse. Tu venderesti Lulic per 14 mln.?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: arrigodolso il 02 Feb 2012, 17:46
venderesti Lulic per 14 mln.?
No.
Uno perchè non me ne priverei mai e due perchè tra un paio d'anni arriverà uno sceicco con un valigione ben più consistente , imho. ;))

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che tristezza, non sarà l'unico giocatore della terra ma manco noi possiamo possiamo fare tanto gli spavaldi saltato questo ne arriva uno più forte, vero. 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In estate ci ripenseremo, l'anno scorso c'è chi se la prendeva perché ci eravamo lasciati sfuggire Ziegler e avevamo puntato su 'sto sconosciuto bosniaco che a 25 anni stava ancora in Svizzera, e come è andata?

In quattro mesi cambia tutto, a giugno potremmo anche interessarci ad altri calciatori di tale livello.

Discussione precedente - Discussione successiva