ripensavo al comunicato uscito qualche giorno fa, subito dopo la fine della sessione del calciomercato, quello in cui la società sportiva Lazio, a parziale giustificazione di se stessa per le voci che la descrivevano deficitaria e arraffazzonata come al solito, di contro, scriveva che
l'Offerta di Honda è stata la più alta offerta che una squadra italiana abbia fatto nella suddetta sessione. 
mi chiedevo, se non fosse implicitamente, anche quel comunicato, una specie di codice Mors, criptato, per continuare a sostenere una certa approssimazione made in questa Lazio.
perchè; come fanno i dirigenti della Lazio a sapere quali e di quale entità siano state le offerte che hanno formulato le altre società di serie A.
come se fà??! ma perchè nontrovano un dirigente, non dico uno capace a fare il proprio lavoro, dico uno almeno Capace a stasse zitto.
come se stanno Zitti Lotito e Tare quando c'è da ossequiare qualche Galliani di Turno.