i "vice" terzini.

Aperto da geggio, 08 Ago 2011, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io mi terrei Zauri e Garrido al posto di Scaloni e Cavanda.

Ho detto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: geggio il 08 Ago 2011, 11:28

Ho detto.

zauri no.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io anche, Zauri ti da un'affidabilità che scaloni e cavanda nn ti danno

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
preferisco lui a scaloni, mille e 300 volte, calcisticamente parlando.

poi pe cucinà l'asado forse preferirei scaloni.

ah, quasi dimenticavo...

garrido se si confermasse sui livelli di ieri sera anche in serate ufficiali potrebbe essere la scusa ottima per far scalare Radu.

:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Ah, gia', quelli sono i titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi dovete spiegarmi com'è che Reja ha dato fiducia a Scaloni mentre Zauri ha fatto la riserva nella Sampdoria... da quel che vedo, Scaloni è ancora un buon terzino, sia destro che sinistro, Zauri non so... e comunque se per ogni partita si convocano 19 calciatori, credo che Scaloni farà tribuna, Reja giustamente convocherà Stankevicius che è più forte e più duttile. Su Garrido anch'io sono convinto, come Reja e molti di voi, che dopo la preparazione estiva non avrà problemi fisici e tattici, comunque c'è anche Lulic che in amichevole mi è piaciuto anche da terzino. Le alternative non mancano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: geggio il 08 Ago 2011, 11:28

Ho detto.

sottoscrivo

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
APPROVO, MA SCALONI LO TERREI PER L'ASADO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2011, 11:45
Voi dovete spiegarmi com'è che Reja ha dato fiducia a Scaloni mentre Zauri ha fatto la riserva nella Sampdoria... da quel che vedo, Scaloni è ancora un buon terzino, sia destro che sinistro, Zauri non so... e comunque se per ogni partita si convocano 19 calciatori, credo che Scaloni farà tribuna, Reja giustamente convocherà Stankevicius che è più forte e più duttile. Su Garrido anch'io sono convinto, come Reja e molti di voi, che dopo la preparazione estiva non avrà problemi fisici e tattici, comunque c'è anche Lulic che in amichevole mi è piaciuto anche da terzino. Le alternative non mancano.
scaloni buon terzino mitico ma che te sei fumato?
dai è scarsissimo, lo salta anche un bambino fa degli errori tattici che nemmeno nei pulcini

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
A destra se ls giocano konko e, per me, scaloni. Anche se io proverei lulic in questa posizione e mi terrei comunque scaloni come jolly

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Più che dei vice terzini io mi preoccuperei dei terzini titolari. :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2011, 11:45
cosi'... tanto per capire e senza polemica  :) ma com'è che zauri in 2 anni fa 45 presenze nella samp ed è riserva mentre stankevicius (a cui zauri aveva tolto il posto ben prima che il lituano fosse ceduto) ne fa 21 nel valencia  e vi siete sperticati nel dire che era titolare?? cosi' giusto pe sape'.....   :)

est1900

Visitatore

Via Zauri, Scaloni, Cavanda.

(dovrei aggiungere Del Nero ma non ce la faccio...me piace troppo!)  :=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ago 2011, 12:01
scaloni buon terzino mitico ma che te sei fumato?
dai è scarsissimo, lo salta anche un bambino fa degli errori tattici che nemmeno nei pulcini

Mah, meno male che lui che ha fumato...

Con Scaloni e Garrido dovremmo essere sufficientemente coperti, considerata anche la presenza di Stankevicious e ,all'occorrenza, Lulic.

Contenuto sponsorizzato

T3d

*
Lazionetter
* 501
(Stankevičius) - - - (Garrido)

il resto, esuberi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sinceramente Zauri non mi sta molto a genio, però se rimanesse avrebbe ovviamente tutto il mio supporto, come sempre

Discussione precedente - Discussione successiva