i "vice" terzini.

Aperto da geggio, 08 Ago 2011, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mah, veramente io mi terrei proprio scaloni e garrido tra quei 4 proposti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2011, 13:51
Mah, meno male che lui che ha fumato...

Con Scaloni e Garrido dovremmo essere sufficientemente coperti, considerata anche la presenza di Stankevicious e ,all'occorrenza, Lulic.
a ok attendevo la tua parola il Verbo...ok scaloni è molto disciplinato tatticamente si si

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Ago 2011, 13:40
cosi'... tanto per capire e senza polemica  :) ma com'è che zauri in 2 anni fa 45 presenze nella samp ed è riserva mentre stankevicius (a cui zauri aveva tolto il posto ben prima che il lituano fosse ceduto) ne fa 21 nel valencia  e vi siete sperticati nel dire che era titolare?? cosi' giusto pe sape'.....   :)

La Sampdoria nella stagione 2009/2010 partì con Stankevicius a destra e Zauri a sinistra, poi Zauri perse il posto a favore di Ziegler e lo riguadagnò solo dopo la cessione di Stankevicius. Che c'entrano poi le 21 presenze nel Valencia? Quante presenze doveva fare in 5 mesi? 40?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2011, 13:51
Mah, meno male che lui che ha fumato...

Con Scaloni e Garrido dovremmo essere sufficientemente coperti, considerata anche la presenza di Stankevicious e ,all'occorrenza, Lulic.

Appunto, Lulic. Ma non era venuto per far il vice-Radu, o meglio ancora scalare Radu al centro. E adesso ci siamo accorti che è un'altro tipo di giocatore. Intendiamoci, Lulic per quel poco che si è visto mi piace e mi intriga, ma a volte non capisco come facciamo gli aquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Lulic si sapeva che non era un terzino, terzino ci gioca solo in nazionale, quindi 2-3 partite all'anno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ago 2011, 14:05
a ok attendevo la tua parola il Verbo...ok scaloni è molto disciplinato tatticamente si si

Mi stai dicendo che un giocatore con 500 partite tra i professionisti, molte delle quali ad altissimi livelli, non è capace a stare su un campo da calcio? Che non ha imparato a giocare a pallone, tanto da commettere errori tattici che neanche ai pulcini?
Di Scaloni si potrà discutere la corsa, che non è più quella di un tempo, suo grande punto di forza negli anni del Depor, che gli valse il soprannome di "toro",  la tecnica, ma non certo la sua capacità di muoversi su un terreno di gioco, di saper interpretare una gara.

est1900

Visitatore
Estendendo lo stesso principio (che peraltro condivido), nessuno al mondo potrebbe contestare dal punto di vista tattico le scelte di Reja, dal momento che è 40 anni che fa questo mestiere. O no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 08 Ago 2011, 14:22
Mi stai dicendo che un giocatore con 500 partite tra i professionisti, molte delle quali ad altissimi livelli, non è capace a stare su un campo da calcio? Che non ha imparato a giocare a pallone, tanto da commettere errori tattici che neanche ai pulcini?
Di Scaloni si potrà discutere la corsa, che non è più quella di un tempo, suo grande punto di forza negli anni del Depor, che gli valse il soprannome di "toro",  la tecnica, ma non certo la sua capacità di muoversi su un terreno di gioco, di saper interpretare una gara.
non vedevo il super Depo, ma sinceramente Scaloni non può fare la riserva in questa lazio...zauri si parere personale e opinabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Ago 2011, 13:40
cosi'... tanto per capire e senza polemica  :) ma com'è che zauri in 2 anni fa 45 presenze nella samp ed è riserva mentre stankevicius (a cui zauri aveva tolto il posto ben prima che il lituano fosse ceduto) ne fa 21 nel valencia  e vi siete sperticati nel dire che era titolare?? cosi' giusto pe sape'.....   :)

Un pò di numeri:

Stankevicius

http://www.soccerway.com/players/marius-stankevicius/18425/

Zauri

http://www.soccerway.com/players/luciano-zauri/4055/

Il punto a favore del lituano sta nel fatto che lo scorso anno giocava a Valencia, non propriamente una provinciale (terza dietro due squadre extraterrestri), e che comunque un piccolo spazio se lo era ritagliato. Zauri ha giocato di più (non è stato affatto una riserva), ma nella retrocessa Samp.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ago 2011, 14:18
Lulic si sapeva che non era un terzino, terzino ci gioca solo in nazionale, quindi 2-3 partite all'anno.

Lo sapevi te. Lulic io non lo conoscevo per niente, e ce lo hanno presentato come il vice-Radu. Poi magari tu lo conoscevi meglio. Ma Reja purtroppo no. Quindi gli ritocca fa' un'altro anno con Garrido.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Citazione di: Zoppo il 08 Ago 2011, 14:14
Appunto, Lulic. Ma non era venuto per far il vice-Radu, o meglio ancora scalare Radu al centro.

Chi l'aveva detto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non so se questo topic nasce dalle analisi del precampionato o parla in generale, ma da quello che ho visto io (e non ho visto Osasuna) Scaloni ha fato un precampionato gigantesco.
Ora, se volevamo escluderlo prima e' un conto (e anch'io avevo questa tendenza) ma dopo averlo visto nelle ultime settimane sarebbe follia.
Lo Zauri attuale e' di una mediocrita' disarmante.
Il paragone fra i due nelle prove precampionato 2011 e' umiliante per Zauri.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e a sinistra garrido, che se se desse una svejata potrebbe diventare un buon giocatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 14:29
Io non so se questo topic nasce dalle analisi del precampionato o parla in generale, ma da quello che ho visto io (e non ho visto Osasuna) Scaloni ha fato un precampionato gigantesco.
Ora, se volevamo escluderlo prima e' un conto (e anch'io avevo questa tendenza) ma dopo averlo visto nelle ultime settimane sarebbe follia.
ricordo una partita ( osasuna forse ) in cui scaloni lo saltavano in tutti i modi, precampionato gigantesco mi sembra assurdo..

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 14:29

Zauri sarà mediocre ma Scaloni è scarso
dove lo hai visto il precampionato gigantesco addirittura??

Tra i due mi tengo Zauri, è piu ordinato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per me sono di esatto pari valori. Non saprei chi scegliere quindi via entrambi  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2011, 14:08
La Sampdoria nella stagione 2009/2010 partì con Stankevicius a destra e Zauri a sinistra, poi Zauri perse il posto a favore di Ziegler e lo riguadagnò solo dopo la cessione di Stankevicius. Che c'entrano poi le 21 presenze nel Valencia? Quante presenze doveva fare in 5 mesi? 40?
mi risulta che stankevicius era gia' riserva di zauri quando fu ceduto al valencia

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2011, 14:50
Per me sono di esatto pari valori. Non saprei chi scegliere quindi via entrambi  :)
uff me tocca riesser d'accordo co russotto....  :)

ci sono giocatori che godono di simpatie a prescindere, lasciamo stare per un attimo cosa combino' zauri ( cosa che peraltro mio non so'.. ma dovrebbe averla combinata grossa per essere escluso in quella maniera).. negli ultimi 3 anni l'italiano ha giocato 50 volte meglio e di piu' di scaloni.... capisco che fa' l'asado.. che sembra uno che non ha mai rotto le scatole.. che ha fatto 2-3 discrete partite amichevoli... ma negli ultimi 3 anni oltre che sc aldare panchine e tribune che altro ha fatto?? perche ve sta cosi' simpatico???

un altro è del nero... stesse cose ha giocato una media di 5 partite l'anno.. messo in campo solo quando c'era una moria generale e dopo 2 spezzoni di 15 minuti in amichevoli precampionato c'è chi dice che pero' puo' far comodo.... ma comodo a che'??? perche ve sta simpatico del nero?? perche quando entra vi aspettate un giocatore di seconda categoria?? ma delnero guadagna quasi mezzo milione l'anno... sapraì almeno tenere il campo per 3-4 partite l'anno no?? ma che ci fai con un giocatore cosi' a meno che tu non sia una squadra di serie b??

un altro era meghni... tutti a aspetta che diventesse un fenomeno.... dice ehhh ma perche cia' problemi fisici... e allora??? i problemi fisici (cronici) non fanno parte delle caratteristiche di un giocatore???

un altro ancora... matuzalem..... quando arrivo ero contento ma sta qui dal 2008 ed ha giocato una media di 16 partite l'anno senza mai mostrare "NULLA" manco quelle poche volte che ne ha avuto l'opportunita.... pero' che chi dice ehhhh ma magari levano ledesma e mettono matu... ma de che?? che ha mostrato matuzalem?? perche ve sta simpatico???

boh!! secondo me ci sono giocatori che non hanno mai dimostrato nulla ma che non si sa per quali motivi o meriti son tutti pronti a difendere ed a dire.... visto?? se giocano bene mezza partita.. ad altri che stanno facendo la storia della lazio da anni non si perdona mai nulla!!!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ago 2011, 14:28
Un pò di numeri:

Stankevicius

http://www.soccerway.com/players/marius-stankevicius/18425/

Zauri

http://www.soccerway.com/players/luciano-zauri/4055/

Il punto a favore del lituano sta nel fatto che lo scorso anno giocava a Valencia, non propriamente una provinciale (terza dietro due squadre extraterrestri), e che comunque un piccolo spazio se lo era ritagliato. Zauri ha giocato di più (non è stato affatto una riserva), ma nella retrocessa Samp.
che che vuol dire?? l'anno prima allora zauri si era conquistato la champion mentre stankevicius racimolava 16 misere presenze ( e non tutte dall'inizio) nel siviglia e allora??

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
per me se ci si trovera' a giocare con scaloni titolare abbiamo fatto un bel passo indietro,è un giocatore scarso,buono per la serie b.
è una opinione e me ne dispiace perchè comunque mi sta simpatico e ha dimostrato di essere una persona seria,sempre disponibile(anche a giocare centrale una volta,facendo danni tra l'altro).
speriamo in konko

Discussione precedente - Discussione successiva