17.12.18 Atalanta - Lazio

Re:17.12.18 Atalanta - Lazio
« Risposta #680 il: 18 Dic 2018, 10:06 »
e' ora di cambiare. piu' o meno chiunque puo' portare questa squadra in EL e se non ci dovessimo arrivare, diciamo la verita', non sarebbe un dramma. invece passare una stagione intera cosi' sarebbe devastante.

Offline LuloFr

*
2001
« Risposta #681 il: 18 Dic 2018, 10:23 »
35 pagine di disquisizioni corrette.
però al netto che Ciro non segna come lo scorso anno, SMS e Lulic ieri sera avevano i piedi quadrati, il fuorigioco non c'era ma hanno fatto di tutto per trovarlo, non trovo nessuno spezzone video ma solo questo commento in linea:
"43′ – i biancocelesti chiamano un altro fallo di mano, stavolta commesso da Zapata: c’è il silent check del VAR, tocco involontario, Orsato fa giocare;
"
e la mia reazione è semplicemente: involontario sto catso! ferma il pallone col gomito ed il braccio era lontano dal corpo.
quello è uno stracatso di rigore e non ve inventate scuse che Inzaghi non è bono.
1-1 alla fine del primo tempo e poi vediamo come finisce.

c'ha ragione mia moglie quando dice che devo smettere di seguire il calcio e tornare a seguire l'NBA, ma io sono tifoso della LAZIO e mi incazzo quando perdiamo soprattutto se, come lo scorso anno, non ci fanno vincere.

Forza LAZIO e sempre riommamerda!

Offline Buckley

*
4069
« Risposta #682 il: 18 Dic 2018, 10:48 »
Io dico solo una cosa. A volte basta poco, una vittoria sculata, un pareggio all’ultimo minuto in una partita dove ti hanno preso a pallonate, qualsiasi cosa e il vento finalmente gira, ritrovi qualche certezza e riprendi il cammino. Sono due anni ormai che siamo sottoposti a massacro sistematico quotidiano, un giorno sono gli adesivi, un giorno e’ il VAR, un giorno l’arbitro, un giorno gli avversari, tutti I giorni la stampa. Succede sempre qualche cosa intorno alla Lazio a far si che quell vento non giri mai. Ma cosa credete che I giocatori siano guerrieri indistruttibili? Sono ragazzini per lo piu’, saranno anche miliardari ma sono ragazzini, e la merda addosso tutti I giorni lascia il segno. La squadra non c’e’ piu’ con la testa, secondo me non ci credono piu’ dallo scorso anno, sanno che tanto alla prima occasione arriva la porcata e l’ambiente sprofonda sempre di piu’. E I tifosi che fanno? Nella migliore delle ipotesi criticano ferocemente, oppure partono con la [...]lla degna del peggior romanista. Un tifo sostenuto mai invece. Anche lo scorso anno, a fronte di porcherie mai viste su un campo di calcio, erano piu’ quelli che “sippero’ Inzaghi e’ in confusione, Patric e’ na pippa e Caicedo manco a li cani”. E questo e’ essere tifosi? Questo e’ esattamente cio’ che vogliono quelli che ci sparano contro, e il laziale lesina il sostegno alla squadra ma mai ai suoi veri nemici.
Pensate forse che un altro allenatore venga qui e faccia il miracolo? Che improvvisamente nicchi ci mandi arbitri decenti, che finisca l’ostracismo della stampa? Che malago’ ci assegni lo scudetto del 15?
Giochiamo male, lo vedo anch’io, non ci siamo con la testa, e’ evidente. La difesa e’ scarsa, ma questi siamo. Ci sono I soldi per rivoluzionare tutto il settore arretrato? No. Che vogliamo allora? Reja in panca cosi’ gli diamo del minestraro? Che Ancelotti rescinda col Napoli e venga da noi? Dove stanno tutti sti grandi strateghi della panchina disposti a venire da noi a farsi ridere in facia dal giacomelli di turno? O pensate che le partite le guardiamo solo noi? Oggi questo significa venire alla Lazio: Fare il Don Chisciotte e combattere contro le ombre. L’unica cosa che possiamo fare e’ stringerci intorno alla squadra e sostenerla fino alla fine, vada come vada. E alla fine faremo I conti. Continuare con questa negativita’ e’ il nostro suicidio sportivo.
PS Leggo ironie sulla Lazio di Fiorini…non fatemi dire cosa penso di chi butta in [...]lla anche quella grande Lazio.

Offline shaolin

*
1709
« Risposta #683 il: 18 Dic 2018, 10:57 »
Berisha ha dovuto fare mezza parata in 90 e passa minuti, Inzaghi cortesemente in conferenza stampa non ci prendere per i fondelli. Se non segnamo ( che fino a prova contraria e' quello che ti fa vincere le partite ) c'e' poco da recriminare, i nostri hanno difficolta' pure a centrare lo specchio della porta.

Offline bak

*
20165
« Risposta #684 il: 18 Dic 2018, 11:24 »
Bah...essere tifosi non significa avere gli occhi foderati di prosciutto.

E sono d'accordo.
Ma sto clima complessivo di pessimismo cosmico non lo reggo, gente che fino a ieri manco conoscevi l'esistenza che pare aspetti il diluvio per urlare al governo ladro (e non parlo solo del Net, ma anche di twitter per esempio. Fortuna che FB l'ho accannato altrimenti sai che ne usciva fuori).
Per farti un esempio guarda come era gremito il Meazza sabato sera. E venivano da una eliminazione Champions o i cartongessi della Val Brembana che sostengono la Dea come dei pazzi, Ecco una stagione così vorrei, ma noi non riempivamo l'Olimpico manco a quattro giornate dalla fine nel 74.
« Risposta #685 il: 18 Dic 2018, 11:27 »
Berisha ha dovuto fare mezza parata in 90 e passa minuti, Inzaghi cortesemente in conferenza stampa non ci prendere per i fondelli. Se non segnamo ( che fino a prova contraria e' quello che ti fa vincere le partite ) c'e' poco da recriminare, i nostri hanno difficolta' pure a centrare lo specchio della porta.

Il problema per me è proprio in fase di conclusione perchè alla fine creiamo tante potenziali occasioni, ma non le sfruttiamo. Io comunque sono abbastanza ottimista, per me basterebbe poco per ribaltare questo momento, alla fine sia ieri che contro la Samp abbiamo abbastanza dominato la partita, meritavano sicuramente più noi che i nostri avversari, gli episodi poi ci sono stati sfavorevoli, sicuramente però per colpa nostra perchè se ti fai gol da solo non te la puoi prendere con la sfortuna. Ripeto però che per me basterebbe poco per tornare a vincere, non la vedo per niente come una situazione irrimediabile.
« Risposta #686 il: 18 Dic 2018, 11:47 »
....ma noi non riempivamo l'Olimpico manco a quattro giornate dalla fine nel 74.
Eh no, caro. Io c'ero, stavo in tribuna tevere non numerata, e per prendere il posto con mio padre dovevamo andare all'apertura dei cancelli, alle 10.00, con la partita che iniziava alle 14.30.
L'Olimpico era sempre strapieno, fidati... ;))

Offline bak

*
20165
« Risposta #687 il: 18 Dic 2018, 12:46 »

Lazio-Verona di aprile 74. Parterre vuoti, nonchè tribune Tevere laterali non piene  :)).

Offline mdfn

*
1666
« Risposta #688 il: 18 Dic 2018, 13:55 »
Boh, io dopo l'inizio orrendo ho visto una squadra che ha tenuto bene il campo. Stavamo meglio dell'Atalanta, fisicamente, non li abbiamo mai sofferti, anzi, li abbiamo tenuti dietro quasi tutta la partita.
Il problema è che abbiamo la testa pesante. Neanche un minuto e stiamo già con le mutande calate. A me sembra che in questo periodo prendiamo dei gol non normali.
Milinkovic: ha iniziato maluccio, poi però è cresciuto durante la partita, tanto che nel secondo tempo m'è sembrato di nuovo in formato mezza-squadra. Non riesce a prendere la porta, però c'è.

Offline Daniela

24973
« Risposta #689 il: 18 Dic 2018, 14:48 »

veramente ha fatto un mezzo miracolo distendendosi a mezzaria sul tito di immobile (tiro sparito dalle cronache nazionali) e alzato sopra la traversa un colpo di testa ben indirizzato da SMS

2 miracoli

pensa Thpmas manco uno
« Risposta #690 il: 18 Dic 2018, 14:55 »
Boh, io dopo l'inizio orrendo ho visto una squadra che ha tenuto bene il campo. Stavamo meglio dell'Atalanta, fisicamente, non li abbiamo mai sofferti, anzi, li abbiamo tenuti dietro quasi tutta la partita.
Il problema è che abbiamo la testa pesante. Neanche un minuto e stiamo già con le mutande calate. A me sembra che in questo periodo prendiamo dei gol non normali.
Milinkovic: ha iniziato maluccio, poi però è cresciuto durante la partita, tanto che nel secondo tempo m'è sembrato di nuovo in formato mezza-squadra. Non riesce a prendere la porta, però c'è.

io sarei quasi d'accordo con te, ma evidentemente l'abuso oltre che alla salute nuoce pure all'obiettività sportiva, ce dovemo fà i conti

Offline shaolin

*
1709
« Risposta #691 il: 18 Dic 2018, 15:59 »
veramente ha fatto un mezzo miracolo distendendosi a mezzaria sul tito di immobile (tiro sparito dalle cronache nazionali) e alzato sopra la traversa un colpo di testa ben indirizzato da SMS

2 miracoli

pensa Thpmas manco uno
tutti sti miracoli non mi sono sembrati, forse non sono stato attento io

Online TheVoice

5528
« Risposta #692 il: 18 Dic 2018, 16:39 »

Sul tabellino ci sarebbe pure un salvataggio di un difensore atalantino (quasi) sulla linea
« Risposta #693 il: 18 Dic 2018, 17:49 »
...ieri sera ero allo stadio a Bergamo; in Tribuna insieme ad altri 10/15 Laziali congelati.(molti del Nord)
Il secondo tempo, con tutti i limiti tecnici e di precisione già sottolineati, abbiamo fatto la partita. Non era facile in quel clima - metereologico e ambientale- i loro tifosi stavano comunque scapocciandi  per il sopravvento (sterile forse) della Lazio. E al gol siamo impazziti..(dopo 3 minuti in tutti i sensi)
Io non vedo l'ora che venga sabato mattina..
altro che cazzi...

Offline Daniela

24973
« Risposta #694 il: 18 Dic 2018, 18:59 »

vabbè allora se poteva non impiccià, così erano 2 gol :roll:
« Risposta #695 il: 18 Dic 2018, 20:07 »
...ieri sera ero allo stadio a Bergamo; in Tribuna insieme ad altri 10/15 Laziali congelati.(molti del Nord)
Il secondo tempo, con tutti i limiti tecnici e di precisione già sottolineati, abbiamo fatto la partita. Non era facile in quel clima - metereologico e ambientale- i loro tifosi stavano comunque scapocciandi  per il sopravvento (sterile forse) della Lazio. E al gol siamo impazziti..(dopo 3 minuti in tutti i sensi)
Io non vedo l'ora che venga sabato mattina..
altro che cazzi..
.
Grande, pure io  :since

« Risposta #696 il: 18 Dic 2018, 20:33 »

Lazio-Verona di aprile 74. Parterre vuoti, nonchè tribune Tevere laterali non piene  :)).
io c ero... bambino ma c ero. Non ricordo moltissimo ma ricordo che la gente alla fine del primo tempo, sugli spalti si chiedeva che coss fosse successo visto che non rientravano negli spogliatoi.