I 3 intoccabili

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cippolo

*
3932
I 3 intoccabili
« il: 09 Dic 2018, 07:58 »
Parolo, Radu, Lulic. Premessa gli voglio bene ma ora basta. Non è possibile continuare a giocare sempre con 3 uomini in meno a partita. Sulla fascia sinistra avremo preso negli ultimo anni 300 gol per colpa di Radu e Lulic. Però tanti dicono "Lulic da tutto in campo,corre tantissimo". Una volta. Adesso dopo 15 minuti sta già piegato sulle ginocchia. La fase difensiva non sa cosa sia. Parolo pure sta sempre pronto per l'imbucata ma cazzo ma vuoi aiutare a centrocampo? Con il Sassuolo ( rivedete la partita) ha toccato il primo pallone al 35 minuto. Vuol dire che vaghi per il campo. Ma poi possibile che devono sempre finire le partite? Ieri colpa di Radu e Lulic sui gol chi esce? Wallace. Pure te Simone,te voglio bene. Ma svegliate. Fagli fare un po' di panchina che i ricambi ci sono


Re:I 3 intoccabili
« Risposta #1 il: 09 Dic 2018, 08:58 »
Parolo, Radu, Lulic. Premessa gli voglio bene ma ora basta. Non è possibile continuare a giocare sempre con 3 uomini in meno a partita. Sulla fascia sinistra avremo preso negli ultimo anni 300 gol per colpa di Radu e Lulic. Però tanti dicono "Lulic da tutto in campo,corre tantissimo". Una volta. Adesso dopo 15 minuti sta già piegato sulle ginocchia. La fase difensiva non sa cosa sia. Parolo pure sta sempre pronto per l'imbucata ma cazzo ma vuoi aiutare a centrocampo? Con il Sassuolo ( rivedete la partita) ha toccato il primo pallone al 35 minuto. Vuol dire che vaghi per il campo. Ma poi possibile che devono sempre finire le partite? Ieri colpa di Radu e Lulic sui gol chi esce? Wallace. Pure te Simone,te voglio bene. Ma svegliate. Fagli fare un po' di panchina che i ricambi ci sono

Sono d'accordo.
Non sui toni, perchè a tutti e tre sono affezionato.
Ma nella sostanza, sì, devono entrare stabilmente nelle rotazioni come tutti gli altri, tanto il fiato gli si accorcia anche a loro.
Ieri, tre centrali di difesa, nessuno di loro a marcare quagliarella sul gol, Radu non so dove cazzo era, Lulic che era lì vicino s'è allontanato, però è colpa di Wallace...
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #2 il: 09 Dic 2018, 09:05 »
infatti ieri il problema so stati proprio loro tre. l'obiettività regna sovrana  :oo

Offline olympia

*
9811
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #3 il: 09 Dic 2018, 09:06 »
Avete tirato in ballo proprio gli unici a cui non si può imputare nulla. Non sono assolutamente d'accordo. Sono gli altri che devono dare di più .Sms in primis. E Badelj non fa il lavoro di Leiva, è lui che ci da equilibrio e guida la squadra.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #4 il: 09 Dic 2018, 09:07 »
Se non si può imputare nulla a Lulic ieri allora è come Pablo Escobar al picco della corruzione.
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #5 il: 09 Dic 2018, 09:17 »
Gli intoccabili comunque sono otto, i tre senatori più altri cinque. Di riffa e di raffa, quindici giocatori si contendono tre sole maglie, indipendentemente da quanto dice il campo.
Si dirà: ma gli altri, gli esclusi, quando subentrano spesso non rendono. E graziearcazzo, aggiungo io, le motivazioni e il ritmo-gara con questo utilizzo stanno sotto i tacchi.
Ma anche questa è una delle tante perle che ci dona quel fenomeno che inspiegabilmente siede sulla nostra panchina: ...ammucchia Gasperí...
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #6 il: 09 Dic 2018, 09:26 »
Se non si può imputare nulla a Lulic ieri allora è come Pablo Escobar al picco della corruzione.
Lulic mette il cross sulla testa di Milinkovic. se Milinkovic, come dovrebbe fare un giocatore che prende 3 mln di euro a stagione, la butta dentro, oggi Lulic si becca un bel 7 in pagella

Offline Tarallo

*****
111506
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #7 il: 09 Dic 2018, 09:28 »
Lulic causa due gol.
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #8 il: 09 Dic 2018, 09:31 »
si si ma infatti ieri prestazione negativa. a parte che il secondo gol loro non ci sarebbe stato se fossimo stati sul 2-1 (ma anche sul 5-1) ben prima del rigore, come doveva essere, comunque non mi sento di metterlo al muro per UNA partita sbagliata

Offline vaz

*****
54418
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #9 il: 09 Dic 2018, 09:32 »
non se capisce perchè Berisha non possa giocare al posto di Parolo.
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #10 il: 09 Dic 2018, 09:46 »
Lulic causa due gol.

Allora nun so il solo ad avere avuto questa sensazione...

Offline aleArt

*****
1371
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #11 il: 09 Dic 2018, 09:51 »
Per impegno non gli imputo nulla, sono quelli che a fine partita escono con la maglia sporca, sudata e che veramente hanno dato tutto, ogni tanto una rotazione sarebbe auspicabile anche perché dalla loro hanno un età e una qualità non di primo ordine

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #12 il: 09 Dic 2018, 10:25 »
Anch'io sono daccordo ....
però se la società non prende giocatori migliori sono discorsi inutili ....
Ramos , Wallace , Bastos sono migliori di Radu ??
Patric , Marusic , Lukaku sono migliori di Lulic ??
Badelj , Murgia , Cataldi sono migliori di Parolo ??
Allora , cambia modulo , passa al 4-4-2 , sposta Radu centrale e Lulic terzino .
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #13 il: 09 Dic 2018, 10:32 »
Che ieri abbiamo giocato in 9 perché 2 giocatori sono improponibili in serie A no e'..? radu parolo e lulic so intoccabili per inzaghi e va bene, che caicedo e patric sono i beniamini di parecchia gente (non se capisce poi perché… giusto per andare controcorrente?) pur essendo 2 che non farebbero, non i titolari, ma neanche le riserve neanche Frosinone ne vogliamo parlare?
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #14 il: 09 Dic 2018, 10:35 »
Io più del perché questi 3 non escono mai mi chiederei, piuttosto, perché inzaghi schiera patric invece di inventarsi qualcosa per giocare in 11, perché invece di correa schiera caicedo, questo si che ci sarebbe da chiedersi!
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #15 il: 09 Dic 2018, 10:36 »
...che caicedo e patric sono i beniamini di parecchia gente (non se capisce poi perché… giusto per andare controcorrente?) pur essendo 2 che non farebbero, non i titolari, ma neanche le riserve neanche Frosinone ne vogliamo parlare?

Lo sai che hai ragione!! Rispetto ai due che hai nominato, mi prendo tutta la vita Zampano e Pinamonti...

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #16 il: 09 Dic 2018, 10:37 »
Che ieri abbiamo giocato in 9 perché 2 giocatori sono improponibili in serie A no e'..? radu parolo e lulic so intoccabili per inzaghi e va bene, che caicedo e patric sono i beniamini di parecchia gente (non se capisce poi perché… giusto per andare controcorrente?) pur essendo 2 che non farebbero, non i titolari, ma neanche le riserve neanche Frosinone ne vogliamo parlare?

Questo è un altro discorso ....
anzi oltre ai due improponibili io aggiungerei che adesso uno dei giocatori più forti non fa la differenza (SMS) , allora cosa dovrebbe fare un allenatore ? provare come minimo a limitare i danni  ,invece  , mette in campo contemporaneamente :
-i 2 improponibili
-i 3 intoccabili
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #17 il: 09 Dic 2018, 10:41 »
Questo è un altro discorso ....
anzi oltre ai due improponibili io aggiungerei che adesso uno dei giocatori più forti non fa la differenza (SMS) , allora cosa dovrebbe fare un allenatore ? provare come minimo a limitare i danni  ,invece  , mette in campo contemporaneamente :
-i 2 improponibili
-i 3 intoccabili
u sms abbiamo detto e scritto di tutto e di piu', ma li', come per luis alberto, lo posso capire. Si puo' essere d'accordo o no, ma conoscendo le loro qualita' mi sembra ovvio che tenti di recuperarli perché sono 2 che ti farebbero fare la differenza. Quello che proprio non riesco a capire è cosa voglia cavare da alcuni altri!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #18 il: 09 Dic 2018, 10:43 »
Capirai, io è da un botto di tempo che lo dico che devono andare in panca senza rompere le palle. Fascia a Ciro e dentro Berisha, Correa e Durmisi/Lukaku.
Re:I 3 intoccabili
« Risposta #19 il: 09 Dic 2018, 10:50 »
non se capisce perchè Berisha non possa giocare al posto di Parolo.

Io ormai non mi ricordo manco più che faccia ha Berisha...  :=))

Quoto cmq
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod