il problema ci alcuni è la memoria corta. Lasciamo stare la lazio come singola squadra ma pensiamola nel campionato italiano, nella seconda meta degli anni 90 ci sono le famose 7 sorelle:
Juventus
Inter
Milan
Roma
Lazio
Parma
Fiorentina
in quegli anni le squadre italiane ( dal 95 al 2000 ) vincono 2 champion e sono 5 volte finaliste. 3 coppe uefa e 5 finaliste, 1 coppa delle coppe e 2 finaliste.
sono in squadre italiane: del piero Baggio, Zidane, Buffon, Trezeguet, Davids e Deschamps, ronaldo ( il fenomeno), djorkaeff, Roberto Carlos, Recoba e Vieri, Weah, Shevchenko, Baggio, van Basten, Maldini, Baresi, Gullit, Rijkaard, Serginho, Seedorf, Pirlo, Rui Costa, Aldair, Cafu, Batistuta, Emerson, Samuel, Candela, Montella, Nedved, Mancini, Veron, Mihajlovic, Nesta, Simeone, Peruzzi, Vieri, Salas, Thuram, Zé Maria, Crespo, Buffon, Veron, Chiesa, Couto, Dino Baggio e Zola. ... e chissa' quanti ne dimentico, i migliori giocatori al mondo sono qui, quello che oggi è la premier allora era l'italia!!
BENE torniamo alla lazio, in questo ambito la lazio vince uno scudetto ed una coppa europea ed un altro almeno un po ce lo rubano un po lo buttiamo per inesperienza!!! che mette a confronto una qualsiasi lazio di quegli anni con una qualsiasi degli ultimi 20 anni non sa di cosa sta parlando oltre a non capire nulla di calcio! altro che nostalgia o post nostalgici... nostalgici un azz.