I colori biancocelesti ai MONDIALI ANTIRAZZISTI 2016

Aperto da carib, 20 Giu 2016, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TomYorke il 21 Giu 2016, 19:57
Ora vorrei provare a scrivere una cosa seria, lo so spiazzo molti di voi.

A tutti gli utenti che stanno leggendo, che sono tentati di provare questa esperienza ma che per timidezza, paura dei brutti ceffi di lazio.net, problemi organizzativi, problemi di forma fisica (regà gioco io), veramente vi consiglio di superare tutte queste preoccupazioni.
L'aria che si respira è veramente speciale, e tutto sommato anche i brutti ceffi di lazio.net sono brutti ma non tanto quanto possiate pensare (poi come dicevo vaz non c'è, pare nemmeno skizzo, quindi è un'occasione unica!!)
Il calcio è veramente un pretesto, chiaro che se avete un piede destro ed un piede sinistro la cosa torna utile, ma vi assicuro che essere allenati non è assolutamente necessario.
Io ho partecipato per la prima volta l'anno scorso, e devo veramente ringraziare chi mi ha convinto a partecipare. Appena tornato a casa contavo i giorni che mi separavano dall'edizione successiva.
Partecipare a questa manifestazione come laziali ha un qualcosa di veramente speciale (che l'ho già usata la parola speciale?), veramente al di là di ogni retorica.
Potrete mangiare dello stinco di maiale con 40 gradi all'ombra, è un'esperienza che vi cambierà, che agirà al vostro interno come altre poche cose al mondo (se riuscirete a difendervi da Sbracchiosauo che cercherà in ogni modo di rubarvelo).
Potrete ascoltare musica dal vivo, improvvisare cori improbabili, accusare Eagles77 di qualsiasi cosa (egli incasserà).
Potrete ammirare le geometrie di Carib, la delicatezza di Sharp, la fisicità di JoseAntonio e tante altre belle cose!!
Se non sapete come andare, contattatemi, capace pure che scroccate un passaggio!!!
Daje!!

:clap: :clap:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Vi do una brutta notizia, ci potrei essere anch'io.

mfdn = me faccio de nutella

non c'entra niente ma m'è venuta così, aggratise     :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 26 Giu 2016, 12:39
mfdn = me faccio de nutella

non c'entra niente ma m'è venuta così, aggratise     :=))
E della tua dislessia, ne vogliamo parlare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
In realtà la dislessia sarebbe mia. Credo già di averla raccontata questa storia (eufemismo), ma mi sembra opportuno ripeterla.
In effetti io volevo registrarmi al forum come mfdn (e non mdfn), che sta per marcello fo di nome (che non è il mio nome vero, ma vabbe', non voglio divagare oltre), e per una tragica quanto inconsapevole inversione tra le due lettere centrali mi sono ritrovato ad essere mdfn.
Poi, poco fa, mi stavo scervellando per trovare l'errore nel commento di Cartesio, leggevo, rileggevo con attenzione e non ci vedevo niente di sbagliato. Insomma la dislessia di Cartesio aveva annullato la mia. Tuttora, mentre ne scrivo, mi sembra incredibile che sia successo.

(Mi faccio di nutella? Mah, forse di notte, mentre friggo due noci. Mastico funghi di nutella mormorando frasi disconnesse neuralmente. Mento, fingo, dissimulo, nego. Morissi, forse direi nuovamente: mai fidarsi di nessuno.)

Comunque, tornando in topic. Io ai mondiali ci vengo, non so come ma ci vengo. E voi?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ricordo ancora la porcata del tg1 dell'anno scorso, che mandò in onda un servizio sulla manifestazione facendo accuratamente attenzione a non menzionare la presenza di tifosi della Lazio o più specificatamente di LN.

Detto questo, Bvavi, bvavi, bvavi (alla Agnelli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ma inZomma!, la squadra di pallavolo la facciamo o no?

Servirebbero almeno tre donzelle... :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Poi, poco fa, mi stavo scervellando per trovare l'errore nel commento di Cartesio

Il bello è che ero convinto di aver scritto bene, perché ricordavo il marcello-fo-di-nome. Non avevo neanche controllato il tuo nick. Poi ho letto il commento di Ratallo e mi sono imtieposito. Ciaffamo tinfa di dargli giarone, va'...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ma invece di far chiudere il topic sul calciomercato perché non vi organizzate per venire in Emilia?   :x

:=)) :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Comunicazione di servizio a tutte le netter e a tutti i netter che vogliono assistere o partecipare.

Da domani mattina Start Lazionet c'è.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Start Lazionet1 pareggia 2-2 dopo essere stata sotto per 2-0, contro una squadra rognosa e fisicamente sovrastante.
Pareggio strappalacrime di carib che dedica il gol all'anziano sharp, a casa per infortunio e per sopraggiunti limiti di età.

Nel secondo match di giornata, Start Lazionet2 strappa la vittoria con brividi e doppietta di loquace, 2-1 dopo un secondo tempo tribolato.

In serata OT77 e il sottoscritto si lanciano tra i tavoli per volantinaggio e distribuzione adesivi, con spiegazione multilingue dei motivi della nostra partecipazione.
Bella e soddisfacente serata!

In nottata arrivo dei giovini ritardatari sbracchio, FD e TomYorke.

Oggi ore 12/12.30 - 15/15.30 - 17/17.30 per le due squadre.
Puntiamo alla sopravvivenza.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Da sottolineare la straordinaria gestione dei cambi da parte del mister...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Bravi Tutti, in attesa di Piotr che ci risolverà molti problemi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Oggi ben 6 partite disputate, dalla quarta in poi sole a mazzetta e apparizioni di vari apostoli in campo.

Qualificazione per entrambe le squadre ancora incerta, la truppa ha subito il contraccolpo delle dimissioni di Bielsa rinunciando ai principi del tecnico di Rosario.

Un totale di 3 vittorie e 3 pareggi, non mi chiedete chi e come perché le sinapsi fanno difetto ora come ora.
Domani sfide decisive per l'accesso ai trentesimi, ma la cosa più importante sarà continuare a far conoscere la nostra realtà e il nostro modo di essere di tifosi laziali a coloro che partecipano, di qualsiasi provenienza.

Si vocifera di un tentativo di organizzazione di una squadra di pallavolo rigorosamente mista, se ne riparlerà...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ho dimenticato la scena madre della giornata:
la ricerca collettiva della lente sinistra degli occhiali di mdfn, durata 5' buoni con le due squadre in campo + le panchine chinate in campo che manco Filisetti ai tempi di Lorenzo per acchiappare la gallina.
La lente non è stata ritrovata, probabilmente sarà un reperto archeologico in un futuro lontano, e ci si chiederà come mai indossassimo ancora i monocoli nel 2016. :))

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
In questa giornata tormentata dobbiamo tutti trovare la forza per elogiare questi rag... questi signori che ci rendono orgogliosi.
Grazie

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per inquadrare meglio la scena madre, pensate a Germania-Grecia dei Monty Python...

Discussione precedente - Discussione successiva