i conti della serva

Aperto da maik, 06 Gen 2014, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: purple zack il 06 Gen 2014, 22:33
a me come mai non rispondi mai?

quindi 11 milioni per la metà di Nainngolan sono ben spesi, 9 per Biglia sono buttati all'aria.

Perché?

Considerato che OGGETTIVAMENTE il secondo mangia in testa al primo, Nazionale argentino vincitore di vari titoli belga e varie presenze in CL, l'altro mai uscito da Cagliari, ben 4 subentri nella fortissima nazionale belga che manco lo convoca più, mercato solo in Italia che dipinge un modesto portatore di acqua alla Gonzalez come il nuovo Lampard.

questi sono proprio i dati oggettivi.
bel paragone, chi preferireste tra biglia e nainggolan ?
Io non saprei chi scegliere :s

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Di ritorno allo stadio,entrando nel forum vedo con piacere ke qualcuno.rosica della vittoria odierna (e non parlo di Mazzarri...).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Questi sono i topic che ti fanno capire tante cose. Spero che anche i critici normali si rendano conto del tipo di ambiente che c'è.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Lativm88 il 06 Gen 2014, 22:33
perea e felipe anderson non hanno ancora vent'anni, sono arrivati dall'altra parte del mondo, giocano nel campionato con la tattica più esasperatamente difensiva d'europa, sono arrivati nel nostro momento peggiore e già sono diventati delle pippe?
oggi ho visto il milan ,
giocava un 95 ,non mi ricordo il nome ,però si vede che è veramente forte
altro che perea e fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: purple zack il 06 Gen 2014, 22:33
a me come mai non rispondi mai?

quindi 11 milioni per la metà di Nainngolan sono ben spesi, 9 per Biglia sono buttati all'aria.

Perché?

Considerato che OGGETTIVAMENTE il secondo mangia in testa al primo, Nazionale argentino vincitore di vari titoli belga e varie presenze in CL, l'altro mai uscito da Cagliari, ben 4 subentri nella fortissima nazionale belga che manco lo convoca più, mercato solo in Italia che dipinge un modesto portatore di acqua alla Gonzalez come il nuovo Lampard.

questi sono proprio i dati oggettivi.
guarda si dicevano le stesse cose del capitano del marsiglia...e che te pare che uno è capitano del marsiglia per caso?
si, il campo ha dimostrato, che quel presunto titolo non valeva niente.
biglia ha dimostrato qualcosa solo in un campionato che non vale un terzo di questo.
in nazionale non è un titolare.
naingolan è da diversi anni tra i migliori centrocampisti del campionato italiano.
tra poco uscirà dal cagliari e andrà in una squadra per giocare scudetto e cl.
fai te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
oggi ho visto il milan ,
altro che perea e fa

avessi detto il sassuolo... comunque sia tu parli sulla scorta di una singola partita che non fa testo.
ripeto questi vengono dall'altra parte del mondo. se ci credi fai bene a prenderli quando sono giovani.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: Property il 06 Gen 2014, 22:30
e allora prenditela con chi li apre, fai una petizione in modo che tu stabilisca quale firewall del forum quali topic si possono aprire e quali no.
evidentemente sono argomenti che interessano.
frantumati quello che ti pare, ma l'alternativa che hai è astenerti se non ti interessano.

Ma infatti io mi sono sempre astenuto dagli interessantissimi topic che fanno la tua felicità.
Solo stasera immaginavo una serata diversa, tipo noi a respirare un po' di ossigeno e di ottimismo per la vittoria della Lazio, voi a guardarvi un bel film di quelli catastrofici in cui l'eroe prima finisce in serie B e poi muore di morte violenta e trucida.
Ma forse pretendevo troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Property il 06 Gen 2014, 22:37
guarda si dicevano le stesse cose del capitano del marsiglia...e che te pare che uno è capitano del marsiglia per caso?
biglia ha dimostrato qualcosa solo in un campionato che non vale un terzo di questo.
naingolan è da diversi anni tra i migliori centrocampisti del campionato italiano.
fai te.

magari biglia in un sistema di gioco razionale rende meglio e poi non tutti rendono da subito come ci si aspetta, io penso che biglia sia un buon giocatore. il campionato belga sarà pure scadente però l'esperienza in CL l'ha pur fatta

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
fai te.

ma a detta di chi è tra i migliori centrocampisti del campionato italiano?

il centrocampo del cagliari, qui, non l'ha vista mai la palla, lui per primo. e parliamo di una Lazio in crisi.
e comunque Biglia è titolare ormai fisso. almeno nelle ultime 12/13 uscite dell'Argentina. Stranamente, non convocano Ledesma.

per me, è e resta un valore aggiunto, fosse anche panchinaro, ad averceli tutti così i panchinari. o il discorso sulle ambizioni e la crescita è solo tanto per criticare?

anche perché, non è che Nainngolan va al Roma a fare il titolare. anzi.

skizzo87

Visitatore
oggi ho visto il milan ,
altro che perea e fa

Ha giocato 1 Partita Cristante. Keita ne ha già fatte 4. Ripassa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
fai te.

11 mln per la metà e farà la riserva.
Alteo che biglia (titolare della nazionale argentina)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2014, 22:41
Ha giocato 1 Partita Cristante. Keita ne ha già fatte 4. Ripassa.
esatto cristante ,sto ragazzo è veramente forte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tyler87 il 06 Gen 2014, 22:36
Di ritorno allo stadio,entrando nel forum vedo con piacere ke qualcuno.rosica della vittoria odierna (e non parlo di Mazzarri...).

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sai quanti non se danno pace...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quando arrivate ad Alfaro mandatemi una notifica.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2014, 22:36
bel paragone, chi preferireste tra biglia e nainggolan ?
Io non saprei chi scegliere :s
biglia per naingolan magara

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: JoseAntonio il 06 Gen 2014, 22:46
Quando arrivate ad Alfaro mandatemi una notifica.

manca poco , ti conviene rimanere. >:D:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
ingenuo, da mo che reja segue la lazio
Cercherò di ri-spiegarmi.
L'abbiamo messa sulla motivazione,sul cuore.
Si è affidato ai giocatori che già conosceva.

Imho l'assunto di partenza del tuo topic:stasera non ha giocato nessuno dei nuovi arrivi,
non ha completamente senso,nè tantomeno ne ha il topic,lo dico senza offesa alcuna.
Vogliamo discutere dell'utilità della precedente campagna acquisti in relazione alle esigenze della rosa e al fisiologico ricambio generazionale?
Sfondi una porta aperta,ma è un argomento trito e ritrito sciorinato in centinaia di topic.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
fai te.

embè? Non sei contento?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Del mercato se ne era già ampiamente parlato. Topic francamente ridondante

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva