I corner

Aperto da Adler Nest, 09 Nov 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2014, 22:22
no ma essendo uguale a quelli di candreva mi viene anche il sospetto che ci sia la direttiva di mandarli li sul primo palo per qualche fantomatico schema

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2014, 17:45
Non capisco perché non li tirino biglia e/o Braafheid.
Ricordo che l'olandese nelle prime partite tirava proprio bei cioccolatini.

stop candreva!!!

Vero. Antonio funziona in velocità, è puro istinto. Non ha la disciplina per battere i calci da fermo ( poi, benedetta " la punizione").

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
questa cosa mi manda fuori di testa più di un gol subìto. cross, angoli e punizioni di candreva non arrivano mai oltre il "primo uomo". i calci da fermo soprattutto. cavolo la palla è ferma e non sei pressato, non puoi prenderla male 9 volte su 10!
per favore mister faccia qualcosa, non posso continuare a sgolarmi ogni santa partita :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: italicbold il 09 Nov 2014, 18:24
Da sganassoni. Da sganassoni da stasera fino a domani.
Ma davvero "si deve lavorare" perché Candreva riesca a far arrivare un pallone in mezzo all'area ?
Ha tirato 4 calci d'angolo da vergognarsi.
Da vergognarsi.
Hai l'area piena di saltatori di alto livello e tu mi tiri i corner in quella maniera ?
Mavvaffanculo anto', vaffanculo.
Te vojo bene, mavvaffanculo.

Inconcepibile sta cosa. Li sprechiamo TUTTI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Porca miseria, INCONCEPIBILE.  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me i due che sarebbero piu' affidabili sono Biglia e Keita, al quale ho visto calciare ottimi corner.
Io sto ragazzo comincio a rimpiangerlo per piu' di qualche motivo, non vedo l'ora che rientri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2014, 08:16
Un incubo.
Per me i due che sarebbero piu' affidabili sono Biglia e Keita, al quale ho visto calciare ottimi corner.
Io sto ragazzo comincio a rimpiangerlo per piu' di qualche motivo, non vedo l'ora che rientri.

100%
I calci d'angolo sono o di Biglia o di Keità oppure Braafheid.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Imbarazzanti, pensando che squadra come l'Empoli ci costruiscono la salvezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: bizio67 il 10 Nov 2014, 10:58
Imbarazzanti, pensando che squadra come l'Empoli ci costruiscono la salvezza

e l'Atletico Madrid uno scudetto e una finale di CL.

tirarli sul primo palo, potrebbe avere un senso se li tiri alti, cercando la spizzata, ma rasoterra è assurdo.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
A me più che i calci d'angolo (orrendi, ma non è da adesso... per noi è problema "atavico") ha impressionato in negativo il gol di Maccarone.
Non sono allenatore, quando ho giocato a calcio (raramente) me facevano gioca' a portiere, non ci capisco nulla di tecnica, di tattica, niente. Ma di partite ne avro' viste qualche migliaio. E io non me ne ricordo una, UNA dove su una punizione tutti i difensori stanno DIETRO agli attaccanti. Non verso la porta, proprio dietro rispetto alla palla. Incredibile, tanto che l'unico che gli si è trovato dietro ma ormai era troppo tardi, è stato Djordjevic (che non so, ma non credo avesse compiti di marcatura su Maccarone).
Può essere semplicemente una disattenzione, un errore di posizione. Però è grave.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
La Lazio quest'anno sui calci piazzati difensivi difende a zona.
C'è stato un blocco da un attaccante dell'Empoli che partiva in fuorigioco sul difensore che era nella zona di Maccarone, il difensore di è schiantato sul blocco e Maccarone è partito da solo. Forse bastava allargare leggermente la difesa e Maccarone non sarebbe stato solo.
Noi polli ma credo che veder fare ogni volta uno schema diverso da parte dell'attacco ti manda la difesa un po' in confusione.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma poi voglio dì fosse un giorno che vengono "battuti" in quella maniera (l'ho messo tra virgolette...perchè battere un corner è proprio un'altra cosa) è una vita diobbono che va avanti così.
:x :x :x.
Veramente, ogni volta mi chiedo che cosa caxxo deve succedere ancora per arrivare a farli battere ad un altro.
E' la situazione in partita che mi fa incazzare più di ogni qualsiasi altra cazzata/cappella.
Ieri al primo goal dell'empoli ho detto a chj era con me, mo tu guarda questi invece come lo batteranno per bene....tac goal, ma vaffanculova.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva