Citazione di: dani2110 il 02 Dic 2013, 17:48
Si ora la ricordo...però ragazzi, la mia paura è che anche quella sarebbe stata una toppa. Cosi come sono state delle toppe le cessioni di Nesta e Crespo. Il bubbone è scoppiato uguale...e senza Nesta e Crespo ci assicurammo comunque l'accesso in Champions, quindi non perdemmo soldi.
A forza di mettere toppe pero' il buco lo chiudi ma non lo lasciarono fare.
Probabilmente sarebbero partiti anche Nesta e Crespo ma se con quelle cinque cessioni a prezzo di mercato ricavavi una bella somma, abbassavi il monte ingaggi senza contare che il famoso "piano Baraldi" lo voleva gia' intraprendere Cragnotti probabilmente il buco da tappare sarebbe stato molto ma molto piu' piccolo e non credo che un Cragnotti con una Lazio in difficolta' economiche avrebbe rinnovato un contratto a Mancini a 3.5 milioni di euro a stagione e neppure avrebbe preso un portiere di riserva (Sereni) con un'ingaggio di 1.2 milioni di euro.
Non c'è la controprova ovviamente ma credo che se la Lazio fosse rimasta in mano a Cragnotti probabilmente la nostra storia sarebbe stata differente e per differente ovviamente intendo in meglio.
Non scordiamoci che durante l'interregno capitalia/baraldi/masoni il buco che gia' era notevole si allargo' a dismisura.