I have a dream

Aperto da GuyMontag, 05 Apr 2013, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
i romanisti saranno si allo stadio in numero SIMILE al nostro..

ma come CLIENTI (giornali, merchandising, minchiate varie....) e come VIPS stanno 300 volte sopra...

qui e' la chiave di tutto... unita al nome di ROMA che portano a sproposito ma che spesso negli stranieri nelle persone del sud italia e in quelli poco attenti genera confusione e falsi miti....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 05 Apr 2013, 15:51
Ma dico... Te divertì tanto?
E che è........guarda, al prossimo post controcorrente ti mando una mail e ti do un'anteprima. Così me fai la censura. bah

porgascogne

Visitatore
(a me pare che c'hai ragione solo te...o, almeno, così si dice in giro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 05 Apr 2013, 16:01
(a me pare che c'hai ragione solo te...o, almeno, così si dice in giro)
In giro hai tratto indicazioni errate.
Io qui sopra non conosco nessuno, usando un nome di fantasia scrivo a persone con nomi di pari fantasia che spesso hanno opinioni (credo solo opinioni) diverse dalla mia. Cerco di essere sempre rispettoso sia dell'interlocutore che della grammatica e sinceramente non posso farmi un problema che la passione con la quale esprimo le mie idee venga scambiata per accanimento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Panzabianca il 05 Apr 2013, 15:50
crociata pe crociata fa quelle che vengono prima. Si te le scegli è troppo facile. Scopriresti che se fai le prime, le seconde spariscono d'incanto. Ma va'bbè, c'avrete ragione voi.
quoto...se  in curva non ce fosse gente che della lazio non glie frega  nulla...o che almeno nella  loro idiota scala dei valori viene dopo un braccio teso o un coro contro gli ebrei....ben sapendo che cosi' la lazio la danneggiano...oggi non te starebbero a  " cerca' " come dice  Panzabianca...c'hanno provato col borussia..perche 3 rigori ce ponno anche sta'..ma manco contro il chievo li fischiano tutti e 3...ma non ce so' riusciti...con lo stoccarda non se potevano inventa' niente perche troppo deboli..l'occasione successiva non se la so' lasciata sfuggire...e il colmo della presa per il culo sapete quale sara'? che  al ritorno manderanno un signor arbitro..che arbitra bene..per cui o li fai davvero 4 go'...ma  aiutini zero...e te diranno hai visto?? abbiamo mandato un signor arbitro!! de che ve lamentate?? e la supposta sara' servita..senza manco inumidirla... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva