I have a dream

Aperto da fish_mark, 21 Feb 2014, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Si può partecipare o meno, ma nessuno si erga a maestro. Per una volta, almeno una volta si può far vedere a tutti, nessuno escluso, quanti siamo veramente. Tifosi in sonno, tifosi disamorati, tifosi innamorati e delusi e tifosi innamorati e basta.
Almeno una volta! Poi di nuovo ognuno per conto suo.
Ho sempre pagato per andare allo stadio e anche per questo ho semplicemente il diritto di dire come la penso. Ho sempre pagato il mio biglietto di curva, senza sconti o biglietti omaggio. Sono un tifoso qualsiasi, uno dei tanti. Proprio per questo nessuno deve dirmi cosa è giusto cosa è meglio.

Ma per la vera rivoluzione, quella che spiazza tutto e tutti, quella che scrive la storia, ci vuole una manifestazione "per", non una "contro"! Bisogna riempire lo stadio, riempirlo di canti, colorare le curva con mille bandiere e con tanti striscioni in tutte le lingue per far capire a tutti quanti siamo e quanto siamo belli, padroni di Roma da 114 anni. Forse qualcuno ci casca, hai visto mai, ma non facciamoci illusioni.
Per una volta, però, vi prego, vi scongiuro, di non di evocare la morte di nessuno, perché nessuno deve morire, neanche per scherzo! Che si svuotino i cimiteri - e anche le carceri – e tutti insieme, anche i nostri padri e i nostri nonni, tutti i laziali di un secolo, si corra allo stadio a gridare FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva