I Laziali sono Qua

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

I Laziali sono Qua
« il: 05 Ott 2015, 01:29 »
Sappiamo tutti come la maggior parte delle radio romane che parlano di Lazio fanno di tutto per buttare giù l'ambiente, fanno di tutto per creare polemiche ad arte, fanno di tutto per dividere il Popolo Laziale, servendosi spesso di sermoni e pseudolaziali come giornalisti e opinionisti.

Al di fuori di questa melma pericolosa e pernociosa ma ormai SGAMATISSIMA, vi ricordo che c'è una Luce..una luce in fondo al tunnel: l'unica radio che parla di Lazio degna di essere ascoltata, ad oggi:

I Laziali sono Qua, su Elleradio, frequenza fm 88.10, solo nella fascia dalle 10 alle 13 da lunedi al sabato.

È possibile scaricare anche l'app iPhone e android ilazialisonoqua per ascoltarla in streaming.

Ascoltatela, fa bene alla salute e alla Lazialità.






Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #1 il: 05 Ott 2015, 01:51 »
Sappiamo tutti come la maggior parte delle radio romane che parlano di Lazio fanno di tutto per buttare giù l'ambiente, fanno di tutto per creare polemiche ad arte, fanno di tutto per dividere il Popolo Laziale, servendosi spesso di sermoni e pseudolaziali come giornalisti e opinionisti.

Al di fuori di questa melma pericolosa e pernociosa ma ormai SGAMATISSIMA, vi ricordo che c'è una Luce..una luce in fondo al tunnel: l'unica radio che parla di Lazio degna di essere ascoltata, ad oggi:

I Laziali sono Qua, su Elleradio, frequenza fm 88.10, solo nella fascia dalle 10 alle 13 da lunedi al sabato.

È possibile scaricare anche l'app iPhone e android ilazialisonoqua per ascoltarla in streaming.

Ascoltatela, fa bene alla salute e alla Lazialità.

ci sta pure il proprietario del bar sotto casa dei miei nonni

Offline balivox

*****
5252
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #2 il: 05 Ott 2015, 07:59 »
Meglio radio Olympia il pomeriggio o radio Sei la mattina presto.
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #3 il: 05 Ott 2015, 08:04 »
Meglio radio Olympia il pomeriggio o radio Sei la mattina presto.

Ok quindi dalle 10 alle 13 sei libero  :D

88.100

Offline balivox

*****
5252
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #4 il: 05 Ott 2015, 08:12 »
No. Sentiti una mezza volta facendo zapping. Catastrofisti alla Scarcelli....quindi no grazie.
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #5 il: 05 Ott 2015, 08:17 »
No. Sentiti una mezza volta facendo zapping. Catastrofisti alla Scarcelli....quindi no grazie.
Ce sta anche la radio ufficiale, è ideale per te.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Offline balivox

*****
5252
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #6 il: 05 Ott 2015, 08:19 »
Ce sta anche la radio ufficiale, è ideale per te.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
E dai non er co.jo.ne pd. Che palle oh

Offline sweeper77

*****
14227
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #7 il: 05 Ott 2015, 08:20 »
sciao sono balivox e anch'io ascolto lazio style radio  :=))

Offline vaz

*****
54608
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #8 il: 05 Ott 2015, 08:24 »
ma balivox non è arrichiello?
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #9 il: 05 Ott 2015, 08:44 »
No. Sentiti una mezza volta facendo zapping. Catastrofisti alla Scarcelli....quindi no grazie.

Mi sa che hai sbagliato stazione. Collegati oggi e poi riscrivi quello che hai detto.

I Laziali sono qua combattono il catrastofismo altro che

Offline balivox

*****
5252
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #10 il: 05 Ott 2015, 08:46 »
sciao sono balivox e anch'io ascolto lazio style radio  :=))
La radio più noiosa dell'universo,credo

Offline balivox

*****
5252
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #11 il: 05 Ott 2015, 08:46 »
ma balivox non è arrichiello?
No,so l'ipnorospo.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #12 il: 05 Ott 2015, 08:52 »
il catastrofismo....bho.
Per me è più delusione.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #13 il: 05 Ott 2015, 08:57 »
il catastrofismo....bho.
Per me è più delusione.


Scusa eh ma delusione de che? Che sei terzo? Non capisco

Offline sweeper77

*****
14227
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #14 il: 05 Ott 2015, 09:00 »

Scusa eh ma delusione de che? Che sei terzo? Non capisco

guarda il campionato, vedi lo squadrone?
Per me quest'anno, chi sarà meglio attrezzato la spunta.
Poi per me è un fattore ormai ripetuto, quando al buono che si è fatto (vedi scorsa stagione) bisognerebbe rischiare qualcosina per aggiungere.
Ma è una mia opinione eh, fermo restando che (come per ogni laziale) quando vinciamo vedo solo 3 punti.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #15 il: 05 Ott 2015, 09:04 »
guarda il campionato, vedi lo squadrone?
Per me quest'anno, chi sarà meglio attrezzato la spunta.
Poi per me è un fattore ormai ripetuto, quando al buono che si è fatto (vedi scorsa stagione) bisognerebbe rischiare qualcosina per aggiungere.
Ma è una mia opinione eh, fermo restando che (come per ogni laziale) quando vinciamo vedo solo 3 punti.


Sweeper, sempre le capire, quindi uno è deluso perché non è primo.
Non essendoci lo squadrone, con un terzino è un vice biglia (ho detto due cose a caso), potevi sognare etc.
Ho capito bene?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #16 il: 05 Ott 2015, 09:10 »
sognare è sempre lecito eh, diciamo che con qualche rischio in più, quest'anno potevi puntare al bersaglio grosso, o se non a quello davvero ad un ingresso sicuro in CL.
Ed è più reale di quanto ci dica la fantasia.
La juve negli ultimi anni ha sopperito al dominio milanese fatto di campioni.
Questo, come intuibile, era un anno un pochino senza padrone, come un ghiotta occasione lo stesso preliminare.
Ma non è stato il primo, né sarà l'unico anno a darti queste occasioni, che, ripeto sempre IMHO andrebbero colte al volo.
Ma credo di dilungarmi in un OT che non ha nulla a che vedere col topic di innamoradu, se non che di catastrofico, attualmente ci vedo poco o nulla. Una curva in confusione, ecco questo è brutto.
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #17 il: 05 Ott 2015, 09:15 »

Scusa eh ma delusione de che? Che sei terzo? Non capisco

e che c'entra?

c'è sempre una ragione

Offline sweeper77

*****
14227
Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #18 il: 05 Ott 2015, 09:20 »
e che c'entra?

c'è sempre una ragione

Non generalizzare, visto che ho spiegato.
Che poi questo generalizzare, tanto caro a te, e al fondatore del partito c'è mangime per le galline, si pone allo stesso livello di quelli che chiamate catastrofisti.
Sfugge sempre, che si possa essere tifosi, contenti di ogni singola vittoria, ma anche capaci di analizzare il calcio come sport e non come dogma di fede.
O perché no, c'è chi sogna al momento, e chi vorrebbe sognare in grande, ma entrambe le categorie sognano la stessa cosa, una lazio sempre più forte. Mistero della fede.

Property

Property

Re:I Laziali sono Qua
« Risposta #19 il: 05 Ott 2015, 09:30 »
Non lho ascoltata.
però una cosa ve la dico, non cè niente da combattere, se pensate sia il catastrofismo il problema.
non è quello.
non esiste nessun laziale catastrofista, esiste piuttosto il laziale deluso da aspettative probabilmente non allineate a quelle societarie di questi anni trascorsi, ma catastrofista no.
semmai ciò per cui cè da combattere è un ambiente unito, una curva che si abboni e che faccia da motore per tutto uno stadio. secondo me.
questo al netto dei problemi e delle contestazioni comprensibili contro il gabrielli di turno.
ma l'ambiente allo stadio deve migliorare per me.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod