I Laziali sono Qua

Aperto da innamoRADU, 05 Ott 2015, 01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
zorba

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 05 Ott 2015, 01:29
Sappiamo tutti come la maggior parte delle radio romane che parlano di Lazio fanno di tutto per buttare giù l'ambiente, fanno di tutto per creare polemiche ad arte, fanno di tutto per dividere il Popolo Laziale, servendosi spesso di sermoni e pseudolaziali come giornalisti e opinionisti.

Al di fuori di questa melma pericolosa e pernociosa ma ormai SGAMATISSIMA, vi ricordo che c'è una Luce..una luce in fondo al tunnel: l'unica radio che parla di Lazio degna di essere ascoltata, ad oggi:

I Laziali sono Qua, su Elleradio, frequenza fm 88.10, solo nella fascia dalle 10 alle 13 da lunedi al sabato.

È possibile scaricare anche l'app iPhone e android ilazialisonoqua per ascoltarla in streaming.

Ascoltatela, fa bene alla salute e alla Lazialità.

Per windowsphone, come al solito, ancora niente?!?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Comunque stamattina ho avuto, eccezionalmente per l'orario, modo di sentirla e mi sembra vero che non siano devoti alla negatività.
Secondo me nella curva ce ne sono che si sono stufati del pessimismo perenne. Mi sembra di cogliere la tendenza anche in vari siti e forum.
Alla fine i più integralisti della critica sono quelli che la squadra la seguono meno.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Segnata, la ascolto.
Radio olympia è carina il pomeriggio, critica e applaude ma i toni sono distesi, spensierati, gradevoli. Lazio Style dovrebbe cmq essere ascoltata in quanto ufficiale e il supporto alla Lazio lo si da anche così. Chi ne parla con ironico disprezzo si commenta da solo, perché se lo facessi io il commento mi beccherei un ban immediato.
Chi conduce su elle radio?

io ascolto solo Lazio Style, prima e dopo le partite (gli unici giorni in cui mi sintonizzo con le radio che trattano materia calcistica). a parte Galasso e le scelte musicali a dir poco orrende, anzi deppiù (vabbè, per una radio de pallone è una pecca diciamo "passabile"), la trovo abbastanza gradevole e professionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Eagle78 il 09 Ott 2015, 08:03
io ascolto solo Lazio Style, prima e dopo le partite (gli unici giorni in cui mi sintonizzo con le radio che trattano materia calcistica). a parte Galasso e le scelte musicali a dir poco orrende, anzi deppiù (vabbè, per una radio de pallone è una pecca diciamo "passabile"), la trovo abbastanza gradevole e professionale.
S sorvolando le scelte musicali (Transit, diceva una mia segretaria ...), Galasso vale il prezzo della radio. Nel senso che se la tiri contro il muro per quanto è insopportabile, e la devi ricomprare, in fondo ... ne è valsa la pena.

Il mio problema è che la ascolto dal telefono e, quindi, è meglio essere certi che mister simpatia non sia in onda.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
S sorvolando le scelte musicali (Transit, diceva una mia segretaria ...), Galasso vale il prezzo della radio. Nel senso che se la tiri contro il muro per quanto è insopportabile, e la devi ricomprare, in fondo ... ne è valsa la pena.

Il mio problema è che la ascolto dal telefono e, quindi, è meglio essere certi che mister simpatia non sia in onda.
Gvazie, gvazie, gvazie

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Va bene, ma Galasso è semplicemente un giornalista pro società, l'unico che esiste ora nell'etere. Tra l'altro non è nemmeno pagato, a fronte dei 127.348 anti societari uno è un bene ci sia. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ES il 10 Ott 2015, 07:46
Va bene, ma Galasso è semplicemente un giornalista pro società, l'unico che esiste ora nell'etere. Tra l'altro non è nemmeno pagato, a fronte dei 127.348 anti societari uno è un bene ci sia.
Au contraire.
Uno che è palesemente in malafede, che rigira le frittate e gli argomenti sempre nella stessa direzione e che per giunta lo fa con un atteggiamento pseudosarcastico, saccente e presuntuoso fa malissimo alla sua stessa causa seppure fosse una causa giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La spocchia, la naturale antipatia, il modo di porsi a metà strada tra il grottesco e l'assurdo impediscono a Galasso di riscattarsi e di riscattare il suo personaggio nonostante il fatto che abbia ampiamente ragione a dire quel che dice.
Dunque, un'occasione perduta (da parte della società) per tirare calci in maniera intelligente e fruttuosa.
Insomma Galasso riesce a far danni anche così

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 07:57
Au contraire.
Uno che è palesemente in malafede, che rigira le frittate e gli argomenti sempre nella stessa direzione e che per giunta lo fa con un atteggiamento pseudosarcastico, saccente e presuntuoso fa malissimo alla sua stessa causa seppure fosse una causa giusta.
Ma non credi che questo modo di porsi, concordo con quel che dici nella prima parte, sia studiato a priori e funzionale al contesto? Io credo utilizzi la stessa strategia delle aradio contro, crearsi antipatie e utilizzare polemica molte volte gratuita alza gli ascolti. Importante se ne parli, e il tifoso medio in questo risponde agli obiettivi scelti. Quando si parla di lsr si parla di Galasso, non di Cesarini, il cui stile sobrio e professionale addormenta gli animi. Uno pro va bene, se tutto il mondo Lazio fosse così, pro o contro società che sia, sarebbe un disastro. E in effetti è un disastro, se il "piano innamoradu "vincesse, Galasso sparirebbe di incanto. Imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplicemente io sono un sostenitore dell'audience creata dai contenuti e non dai bassi trucchi usati per generare "buzz". Per questo fare radio per molte ore è difficile e serve gente molto sveglia. In mancanza di talento si ricorre ai sotterfugi, di cui la cornice marcia è maestra, e mi starebbe anche bene se non si dichiarassero laziali. Il resto di LSR è semplicemente di una noia mortale.

Sent from my HUAWEI P7-L10 using Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E sono perfettamente d'accordo con te, parola per parola. Ma non posso fermarmi a questo, devo cercare di entrare nel contesto e farmene una ragione. In questo quadro a tinte forti e fosche da una parte, contrapporre una radio debole, troppo morbida, significa perdita di ascolti. La ricchezza di contenuti richiede talento, molto si potrebbe fare e non viene fatto, il problema è sempre lo stesso, mancanza di soldi (parlo di de Martino). Il fatto che cristiano ditta non sia a condurre per esempio ne è la dimostrazione. In questo contesto il Galasso della situazione tiene a galla la radio.
Mi viene anche da chiedermi se sta ricchezza di contenuti, oltre che di talento, che auspico quanto te, sia oltre che disponibile sul mercato anche spendibile presso un pubblico che molte volte preferisce e si ritrova in argomenti di panza. Programmi intelligenti, riflessioni approfondite, sarebbero vendibili nel mondo del Lotito libera la Lazio  (o del Lotito fa tutto bene)?
Non so, è una domanda seria che mi faccio. Ritengo per questo, ad oggi, Galasso, non un utile idiota, tutt'altro,  ma una utile idiozia da proporre come contraltare. Galasso è utile, infatti se ne parla, tutti lo odiano per come si propone, questo significa che lo ascoltano, paro paro quel che succede per la controparte contro società. Quindi Galasso ce serve, riporta un minimo di equilibrio nel mondo delle idiozie.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bah, non pensi però che così facendo alla fine non si sposti nulla?
Gli anti rimangono anti i pro rimangono pro

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Voglio dire, in una guerra di posizione in cui ci si spala m.erda a vicenda, i cd comunicatori anti, intanto, sono più numerosi, ti bombardano da mane a sera incessantemente su piu canali audio video e carta stampata.
Aggiungici che la base, l'audience, allo stesso modo è più corposa più caciarona.
E infine che la capacità "attrattiva" degli anti (continuo a chiamarli così per brevità è comodità) è largamente superiore: bastano dei risultati negativi o magari degli atteggiamenti della società discutibili perché le fila dei contestatori si ingrossino assorbendo parte della tifoseria che se non fosse sollecitata in questo senso se ne starebbe, forse, calma e tranquilla.
Invece dall'altra parte Galasso, così facendo, fidelizza quello di 97 anni che chiama e dice che andava a vedere Gradella (che va benissimo) ma non attrae, non conquista nessuno degli "altri" né tantomeno dei "moderati" .
Io per es la penso esattamente come Galasso da prima di Galasso eppure su di me ha un effetto negativo.

Per me ci vogliono i risultati, ça va sans dire, ed una strategia di comunicazione complessiva diversamente e più robustamente strutturata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono due volte che la radiocronaca la fa benedetti, no dico benedetti, io non capisco questa presa per il cuxo al tifoso Laziale, cosa ha fatto di male per meritarsi questo. Stasera dopo la partita sproloquiava contro Lotito parlando di postiga, era incaxxato veramente, livido, lo capisco,la Lazio ha vinto. Quello che non capisco è la relazione logica che sussiste tra tale personaggio secondo solo al greco e al plastico per antilazialita e una radio che è stata descritta come portatrice sana di positività.
Cancellata la frequenza, avvertitemi quando sarà cacciato a calci in cuxo anche da lì, grazie.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Radiosei, in certe fasce, ha un'invadenza pubblicitaria che la rende inascoltabile

Scarico l'app di Elleradio e vediamo che dicono.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: innamoRADU il 23 Ott 2015, 11:11
Bravo.
Scusa eh, innamora?
Hai scritto, lo hai scritto tu, che radiofonico olympia non va bene perché si è vero il pomeriggio è ascoltabile ma la mattina c'è scarcell,, allora tutta la radio va boicottata, e va bene non capisco ma ti rispetto. Hai parlato di questa radio come portatrice di serenità, io ti ho letto, ho inserito la frequenza e ho ascoltato la radio. Ti sto portando rispetto, conosci il significato della parola, no? È un significato profondo.
Ieri scrivo di questo fatto di benedetti, in pratica mi hai mandato, a me che ti ho portato rispetto, in bocca a quel personaggio , e l'unica cosa che sai scrivere è "bravo "a chi si sintonizza?
Dunque a te non te ne frega un caxxo degli utenti di lazionet, tifosi della Lazio, a te interessa la radio sia ascoltata, arguisco che questo topic che hai creato è uno spot commerciale.
Il che sarebbe  una grande schifezza.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Sono due volte che la radiocronaca la fa benedetti, no dico benedetti, io non capisco questa presa per il cuxo al tifoso Laziale, cosa ha fatto di male per meritarsi questo. Stasera dopo la partita sproloquiava contro Lotito parlando di postiga, era incaxxato veramente, livido, lo capisco,la Lazio ha vinto. Quello che non capisco è la relazione logica che sussiste tra tale personaggio secondo solo al greco e al plastico per antilazialita e una radio che è stata descritta come portatrice sana di positività.
Cancellata la frequenza, avvertitemi quando sarà cacciato a calci in cuxo anche da lì, grazie.

Stai calmo non avevo letto questo post. Benedetto dove sproloquia ora? Radio olimpia giusto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: innamoRADU il 23 Ott 2015, 11:37
Stai calmo non avevo letto questo post. Benedetto dove sproloquia ora? Radio olimpia giusto?
Radio elle, radio elle. Fa le radio cronache su radio elle,lo ho ascoltato Sassuolo Lazio e ieri dopo la partita, commentava.
Scusami, non voglio polemizzare, scrivo quel che penso onestamente, sempre, ma non  voglio creare divisioni, serve unità. Ma chi propone un argomento deve poi interfacciarsi con chi tale argomento ha percepito come valido, se valido non è. Informati,  facci sapere, perché quell'uomo deve sparire da quella radio. Sempre se l'obiettivo è la positività.

Discussione precedente - Discussione successiva