i meriti della squadra e del mister

Aperto da Adler Nest, 06 Apr 2014, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Anche se ho paura che questo discreto finale di stagione possa ingenerare pensieri di riconferma di Reja e la convinzione nel duo che parla di calcio e monitora 365/a, h24 il mercato che la squadra abbia bisogno di un ritocchino qua e là e poi è competitiva.
Paura=convinzione abbastanza fondata.
Questo, ovviamente, non mi impedisce di sperare con tutte le mie forze di arrivare quinto o sesto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando si decise il cambio di guida tecnica passando da Petkovic al ritorno di Reja tutti noi guardavamo piu' le squadre che ci seguivano e i punti che ci separavano dalla zona retrocessione considerando che l'ultimo posto utile per entrare in Europa League era distante 11 punti e tutti noi davamo per scontato il fatto che la prossima stagione avremmo seguito l'Europa League dal divano.
Ora quel posto è distante solo 2 punti, gia' solo per questo dovremmo ringraziare Reja e la squadra, non so se centreremo l'Europa League o no, ma sono convinto che lotteremo sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata per entrarci.
Su quello che dice giustamente Babu, e cioè che l'odio verso Lotito porta ad essere motivo di insulti tutto quello che fa, mi viene in mente quello che disse un personaggio e cioè " ... a forza di dare sempre contro una persona se si vedesse questa persona camminare sulle acque si direbbe ...ecco xxxxxx non è capace a nuotare ...."  :D

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquilaLidense il 07 Apr 2014, 16:19
il problema che stando in pochi allo stadio, un fischio risuona come se ne fossero mille.
durante la lettura della formazione, lapersona che ha preso più fischi, purtroppo è stata Reja,ma credo più per motiviextra-calcistici che per altro.

Scusa mi sono spiegato male....intendevo pre contestazione.......anche con 30000 spettatori,i fischi ai vari Anderson,Konko,Novaretti e compagnia bella si sentivano eccome.....addirittura durante l'annuncio delle formazioni.........sui fischi a Reja stendo un velo pietoso ormai......

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma un cristodeddio di topic contestazione/lotitovattene/mediocrità free, no eh.
mannaggia a quel porco, però...

e vabbe'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Filippo3 il 07 Apr 2014, 16:23
Bene così.
Anche se ho paura che questo discreto finale di stagione possa ingenerare pensieri di riconferma di Reja e la convinzione nel duo che parla di calcio e monitora 365/a, h24 il mercato che la squadra abbia bisogno di un ritocchino qua e là e poi è competitiva.
Paura=convinzione abbastanza fondata.
Questo, ovviamente, non mi impedisce di sperare con tutte le mie forze di arrivare quinto o sesto.

perdonami ma nonto una contraddizione in quello che dici e provo a spiegarmi.
Una squadra che ha una media punti come quella che ha la Lazio da quando Reja è tornato in panchina dovrebbe farci capire che forse la squadra non è l'accozzaglia di pippe che alcuni pensavano.
Non dico che alla squadra non serva nulla per essere competitiva in quanto credo che due difensori centrali buoni e affidabili, così come una punta che la butti dentro con continuita' siano indispensabili, ma forse qualcuno ha sbagliato valutazione su alcuni giocatori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
           marchetti
  konko biava dias radu
candreva ledesma biglia lulic
          keita klose
è una squadra da EL, il problema si pone quando qualcuno comincia a mancare

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: gesulio il 07 Apr 2014, 16:25
e vabbe'.

Se a me ti riferivi non ho parlato di contestazione/lotitovattene/mediocrità.
Ho semplicemente detto che la chiusura stagione è stata discreta (niente di più, dal momento che, almeno a me, brucia ancora parecchio essere uscito a pedate sul deretano contro la Vigor Perconti bulgara).
I meriti di questa discreta conclusione di stagione sono certamente da ascrivere all'allenatore ma questi meriti, secondo me, non dovrebbero impedire una visione di rinnovamento prospettica. Che riguardi anche la guida tecnica.
Per cui, spero con tutte le forze di arrivare quinto ma a giugno si tiri una riga e si rinnovi radicalmente.
Sia che arriviamo quarti che ottavi.
E' possibile questo? Sì. Verrà fatto? Secondo me no.
Ah, se ti ha infastidito la battuta sul duo, capisco, ma era una battuta.
Ho letto di peggio in questi gg.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Filippo3 il 07 Apr 2014, 16:37
Se a me ti riferivi non ho parlato di contestazione/lotitovattene/mediocrità.
Ho semplicemente detto che la chiusura stagione è stata discreta (niente di più, dal momento che, almeno a me, brucia ancora parecchio essere uscito a pedate sul deretano contro la Vigor Perconti bulgara).
I meriti di questa discreta conclusione di stagione sono certamente da ascrivere all'allenatore ma questi meriti, secondo me, non dovrebbero impedire una visione di rinnovamento prospettica. Che riguardi anche la guida tecnica.
Per cui, spero con tutte le forze di arrivare quinto ma a giugno si tiri una riga e si rinnovi radicalmente.
Sia che arriviamo quarti che ottavi.
E' possibile questo? Sì. Verrà fatto? Secondo me no.
Ah, se ti ha infastidito la battuta sul duo, capisco, ma era una battuta.
Ho letto di peggio in questi gg.

non ce l'avevo con te.  ;)
e del duo non me ne frega un beneamato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: gesulio il 07 Apr 2014, 16:48
non ce l'avevo con te.  ;)
e del duo non me ne frega un beneamato.

Ah, ok, non c'ho capito un cavolo!
:o  :)

Citazione di: matador72 il 07 Apr 2014, 16:30
perdonami ma nonto una contraddizione in quello che dici e provo a spiegarmi.
Una squadra che ha una media punti come quella che ha la Lazio da quando Reja è tornato in panchina dovrebbe farci capire che forse la squadra non è l'accozzaglia di pippe che alcuni pensavano.
Non dico che alla squadra non serva nulla per essere competitiva in quanto credo che due difensori centrali buoni e affidabili, così come una punta che la butti dentro con continuita' siano indispensabili, ma forse qualcuno ha sbagliato valutazione su alcuni giocatori.

Io credo che questa squadra valesse un sesto/settimo posto ma con il MIlan che canna la stagione, la fiorentina che ha giocato un campionato senza attaccanti e un inter balbettante, si poteva fare meglio in campionato.
Mi taccio sull'EL perchè ho già detto e ancora me rode...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: matador72 il 07 Apr 2014, 16:30
Io continuo a pensare che tutti questi fenomeni nella nostra squadra non li vedo.
Basta dire che nelle prime quattro dell'attuale classifica, dei nostri giocaatori, forse solo Candreva sarebbe certo titolare di una maglia fissa (per la Juve avrei qualche dubbio).

Questo è uno dei campionati più mediocri degli ultimi anni, ne è a dimostrazione il fatto che una squadra come l'Atalanta e sottolineo "ATALANTA" ad oggi è ancora in lotta per un posto in EL.
Eh guarda che nell'Atalanta due/tre giocatori sarebbero titolarissimi della Lazio attuale.

Più che meriti della squadra e del Mister diciamo che, ad una serie di risultati utili di fila, è corrisposto il ritorno in lizza per un posto in Europa, dovuto principalmente alla mediocrità delle dirette concorrenti.

La Lazio è stata brava/fortunata a fare sue quelle partite che andavano vinte ... perchè ricordiamoci che tolta la vittoria a Firenze, a me non sembra che siano stati fatti risultati così eccezionali, anzi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gesulio il 07 Apr 2014, 16:25

e vabbe'.

:clap: :clap: :clap:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Conte Tacchia il 07 Apr 2014, 16:52
Io continuo a pensare che tutti questi fenomeni nella nostra squadra non li vedo.
Basta dire che nelle prime quattro dell'attuale classifica, dei nostri giocaatori, forse solo Candreva sarebbe certo titolare di una maglia fissa (per la Juve avrei qualche dubbio).

Questo è uno dei campionati più mediocri degli ultimi anni, ne è a dimostrazione il fatto che una squadra come l'Atalanta e sottolineo "ATALANTA" ad oggi è ancora in lotta per un posto in EL.
Eh guarda che nell'Atalanta due/tre giocatori sarebbero titolarissimi della Lazio attuale.

Più che meriti della squadra e del Mister diciamo che, ad una serie di risultati utili di fila, è corrisposto il ritorno in lizza per un posto in Europa, dovuto principalmente alla mediocrità delle dirette concorrenti.

La Lazio è stata brava/fortunata a fare sue quelle partite che andavano vinte ... perchè ricordiamoci che tolta la vittoria a Firenze, a me non sembra che siano stati fatti risultati così eccezionali, anzi.

Perdonami ma questo te lo contesto.
Possibile che abbiamo così tanto culo che tutte le squadre che battiamo noi sono in un momento di stanca?
Fosse mai il caso che siamo noi con il nostro gioco a metterle in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Conte Tacchia il 07 Apr 2014, 16:52

Io non sto dicendo che la squadra è piena di fenomeni e se leggi tutto il mio intervento ti accorgerai che ho anche detto che è necessario per la prossima stagione ripartire da almeno due centrali di difesa affidabili e buoni e unn attaccante che la butti dentro con continuita', ma aggiungo anche che Biglia non è una sega, che Berisha non è arrivato da noi solo perchè albanese, che Novaretti per fare la riserva della coppia centrale puo' anche starci, tralasciando F.Anderson che non abbiamo mai potuto vedere e valutare con calma.
Per te non saranno risultati eccezionali, invece per me vincere a Firenze strameritando, vincere in casa con l'inter e fermare una striscia di vittorie consecutive della juve sono ottimi risultati.
La media punti di Reja è altissima ma a tu preferisci puntare il dito sulla "mediocrita' " delle altre squadre, chissa' come mai quando queste andavano al loro ritmo e la Lazio andava ad un ritmo da retrocessione, e con Petkovic in panca da gennaio 2013 a dicembre 2013 la media punti era da retrocessione, nessuno parlava di mediocrita' delle altre squadre, anzi.
Insomma , comunque vada la Lazio è una cloaca.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me la dimensione di questa squadra è quella che sta esprimendo con Reja, ovvero una squadra con dei limiti ma che ha un potenziale.. purtroppo forse abbiamo perso troppi punti prima ma la speranza è l'ultima a morire.. di sicuro per ora i complimenti a Reja mi sento di farli perchè ha una media punti davvero alta..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 07 Apr 2014, 17:02
Io non sto dicendo che la squadra è piena di fenomeni e se leggi tutto il mio intervento ti accorgerai che ho anche detto che è necessario per la prossima stagione ripartire da almeno due centrali di difesa affidabili e buoni e unn attaccante che la butti dentro con continuita', ma aggiungo anche che Biglia non è una sega, che Berisha non è arrivato da noi solo perchè albanese, che Novaretti per fare la riserva della coppia centrale puo' anche starci, tralasciando F.Anderson che non abbiamo mai potuto vedere e valutare con calma.
Per te non saranno risultati eccezionali, invece per me vincere a Firenze strameritando, vincere in casa con l'inter e fermare una striscia di vittorie consecutive della juve sono ottimi risultati.
La media punti di Reja è altissima ma a tu preferisci puntare il dito sulla "mediocrita' " delle altre squadre, chissa' come mai quando queste andavano al loro ritmo e la Lazio andava ad un ritmo da retrocessione, e con Petkovic in panca da gennaio 2013 a dicembre 2013 la media punti era da retrocessione, nessuno parlava di mediocrita' delle altre squadre, anzi.

Dimentichi lo 0-0 senza neanche soffrire tanto con aaaasquadrapiu'forteeeeerrrmondointero....... :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Filippo3 il 07 Apr 2014, 16:51
Io credo che questa squadra valesse un sesto/settimo posto ma con il MIlan che canna la stagione, la fiorentina che ha giocato un campionato senza attaccanti e un inter balbettante, si poteva fare meglio in campionato.
Mi taccio sull'EL perchè ho già detto e ancora me rode...

Anch'io credo che sarebbe bastato cambiare allenatore a novembre quando ci fu una sosta delle nazionali per avere quei 3-4 punti in piu' che avrebbero dato un senso diverso alla classifica e alla stagione.
La fiorentina ha avuto gli infortuni così come li ebbe la Lazio nelle stagioni 2010/11 2011/12, pero' mentre per gli altri è sfiga per noi è incompetenza della societa'.
La Lazioin quel caso sbaglio' a non prendere nessuno a gennaio, la fiorentina ha sbagliato a prendere un giocatore come Matri che infatti anche senza attaccanti il campo fatica a vederlo e quando lo vede non fornisce prestazioni memorabili.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: eandiamo il 07 Apr 2014, 16:58
Perdonami ma questo te lo contesto.
Possibile che abbiamo così tanto culo che tutte le squadre che battiamo noi sono in un momento di stanca?
Fosse mai il caso che siamo noi con il nostro gioco a metterle in difficoltà.
Citazione di: matador72 il 07 Apr 2014, 17:02

Mi arrendo!!!
Avete vinto voi!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Conte Tacchia il 07 Apr 2014, 17:43
Mi arrendo!!!
Avete vinto voi!

perchè dici che ti arrendi e che abbiamo vinto noi, non è possibile pensarla diversamente da te? siamo su un forum e si discute poi ognuno ha le proprie idee e convinzioni, io ritengo che si sta sminuendo troppo quello che la squadra sta facendo da quando alla guida c'è Reja, questo senza voler dire che la squadra va bene così com'è.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: matador72 il 07 Apr 2014, 17:58
perchè dici che ti arrendi e che abbiamo vinto noi, non è possibile pensarla diversamente da te? siamo su un forum e si discute poi ognuno ha le proprie idee e convinzioni, io ritengo che si sta sminuendo troppo quello che la squadra sta facendo da quando alla guida c'è Reja, questo senza voler dire che la squadra va bene così com'è.
Che poi Conte, al di lá del noi voi, ci dovrebbe essere solo la Lazio che sta combattendo sola.
Ieri mi faceva tenerezza vedere keita che salutava il vuoto.....

Discussione precedente - Discussione successiva