MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lombroso

*
237
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #120 il: 10 Lug 2018, 09:55 »
quest'anno addirittura abbiamo chiamato dei rinforzi e gli abbiamo chiesto di giocare in un metro quadro.
Il prossimo anno ci ancoriamo un piede al suolo così da poter girare solo su noi stessi.
A parte Samu che potrà giocare tutte le partite che vuole, anche in contemporanea.
Parte dal campo 4 e segna nel campo 16.

Mi accodo al ringraziamento a Lazionet. Laziali bella gente :since

Offline TomYorke

*****
11492
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #121 il: 10 Lug 2018, 10:34 »
bravi tutti e  una  venuccia  polemica...ci vorrebbe davvero poco a tentar di rendere questo mondo migliore....se invece di aprire  i tg per una settimana per 12 adesivi...li avessero aperti per una settimana con questo evento ? avremmo avuto nessun risalto per un gesto osceno che andava oscurato e tanto risalto ( che sto periodo non farebbe male ...dico bene Salvini ? ) all'antirazzismo...alla solidarieta'...alla fratellanza tra i popoli ... ;)

Capisco la polemica, veramente.
Però una persona molto saggia una volta mi ha detto che cambiare gli altri è impossibile, e che in queste situazioni è meglio spendere energie per lavorare su se stessi che sul criticare gli altri.
Allora io dico, facciamo ancora di più. Non servirà, l'immaginario collettivo sui tifosi della Lazio resterà lo stesso, però è l'unica strada che può portare a qualche risultato.
Se il prossimo anno ci presentiamo in 100 (ovviamente sparo alto di proposito) ai Mondiali Antirazzisti, ignorare la cosa sarebbe molto più difficile.
E possiamo anche usare questo spazio con un intento sempre meno polemico (ovviamente non mi riferisco al tuo post), evitando questo costante battibecco tra utenti, e concentrarci sulle cose che ci uniscono, che son sicuro sono di più e più importanti.
Insomma, parliamone!

Offline carib

*****
30354
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #122 il: 10 Lug 2018, 13:51 »
antivazzisti
Siempve!  :party:





(Quota 100 perché no?)  :since

Online vaz

*****
54418
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #123 il: 10 Lug 2018, 14:53 »
Ahmmerde

Offline Dissi

*****
22212
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #124 il: 10 Lug 2018, 15:58 »
m'ero scordato di postare su questo topic: me fate un discreto ribrezzo fisico (non tutti, ma parecchi ) :DD , ma cazzo se vi ammiro !!
daje cosi, bravi e bravi
un tassello in più per far capire che noi laziali siamo diversi

Offline Cliath

*****
6015
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #125 il: 11 Lug 2018, 08:18 »
...evitando questo costante battibecco tra utenti, e concentrarci sulle cose che ci uniscono, che son sicuro sono di più e più importanti.

.
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #126 il: 11 Lug 2018, 16:10 »
Capisco la polemica, veramente.
Però una persona molto saggia una volta mi ha detto che cambiare gli altri è impossibile, e che in queste situazioni è meglio spendere energie per lavorare su se stessi che sul criticare gli altri.
Allora io dico, facciamo ancora di più. Non servirà, l'immaginario collettivo sui tifosi della Lazio resterà lo stesso, però è l'unica strada che può portare a qualche risultato.
Se il prossimo anno ci presentiamo in 100 (ovviamente sparo alto di proposito) ai Mondiali Antirazzisti, ignorare la cosa sarebbe molto più difficile.
E possiamo anche usare questo spazio con un intento sempre meno polemico (ovviamente non mi riferisco al tuo post), evitando questo costante battibecco tra utenti, e concentrarci sulle cose che ci uniscono, che son sicuro sono di più e più important
i.
Insomma, parliamone!


(Quota 100 perché no?)  :since

 :ssl




E per quei 100 di noi state pur certi che sarà più quello che si è ricevuto che quello che si è dato

Offline mdfn

*
2134
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #127 il: 12 Lug 2018, 11:24 »
E' sempre un piacere venire ai Mondiali, ho perso qualche anno di vita ma sono contento. Mando un saluto a chi c'era e a chi ci ha seguito da lontano.
Per la cronaca, non mi sono ancora ripreso.
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #128 il: 12 Lug 2018, 19:56 »
complimenti a tutti!!!  :ssl

Online Palo

*****
13856
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #129 il: 17 Lug 2018, 06:38 »
Bravi, bravi, bravi!!!


Quanto all’antivazzismo, il risultato sportivo dipende anche dall’aver, finalmente, escluso l’elemento negativo.
Re:MONDIALI ANTIRAZZISTI 2018
« Risposta #130 il: 02 Ago 2018, 10:18 »

Se Lazionet il prossimo anno meriterà ancora di partecipare ai Mondiali Antirazzisti sarebbe importante avere una rappresentanza di questi amici





E a Time Square, con le magliette della Lazio, per garantire lo studio ai ragazzi svantaggiati

http://stream24.ilsole24ore.com/video/mondo/a-time-square-le-magliette-lazio-garantire-studio-ragazzi-svantaggiati/AEaQO9UF

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod