i motivi di famiglia..

0 Utenti e 157 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9125
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #80 il: 14 Giu 2010, 15:42 »
Per me la salvezza della Lazio è partita da Cagliari, da li in poi sono saliti sugli scudi Mauri e Brocchi. Per me Brocchi in questa Lazio ci può stare. Credo e spero che arrivi uno molto più forte, ma lo terrei come uno dei prim i rincalzi per il centrocampo. Non so quali siano i motivi famigliari di Brocchi, ma non credo che qui dentro dovrebbe interessare a qualcuno. Tutti possaimo giudicare il giocatore visto che lo vediamo giocare, ma credo nessuno si può permettere di criticare l'uomo Brocchi per delle semplici "supposizioni", soprattutto perchè non credo ci siano molti netter che lo conscono personalmente.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #81 il: 14 Giu 2010, 15:51 »
di tutti i problemi che abbiamo, proprio con Brocchi bisogna prendersela ?
uno dei pochi della nostra sconfinata rosa che non se lo merita.
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #82 il: 14 Giu 2010, 16:02 »
non conosco i suoi problemi personali, ha un anno ancora di contratto.
ha dimostrato tigna e leadership ma ha evidenti lacune tecniche ed è in netto calo atletico, vista l'età.
non rinnoverei assolutamente ma preferirei restasse, per questi ultimi 12 mesi.
e questo perché un discreto contributo, in piccole dosi (della serie: che faccia non più di 10 presenze e mai da titolare), è ancora in grado di fornirlo.
se invece i suoi problemi personali sono importanti e ne minerebbero la serenità, lo lascerei senz'altro andare.
se le sorti della Lazio 2010/11 dipendono da Brocchi che va per i 35 anni pora Lazio mia...

Offline And159

*
5016
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #83 il: 14 Giu 2010, 17:50 »
perché?
perchè sono giocatori tecnicamente scarsi e che hanno ampiamente superato i 30 anni quindi tenerseli sul groppone per altri anni continuando comunque ad investirci dei soldi secondo me è un suicidio
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #84 il: 18 Giu 2010, 09:43 »
La previsione di pressingalto sembra avverarsi: seri motivi famigliari vengono risolti grazie a un prolungamento.. Aspetto conferme decisive prima di commentare, però sarebbe una vicenda, diciamo così, bizzarra.

A prescindere da questo, la considero un'operazione poco sana per la nostra rosa: Brocchi ha dato un buon contributo anche nello spogliatoio, ma non vedo perché vincolarsi per altri due anni con un giocatore di 34 che, comunque, ha il contratto in scadenza nel 2011 e non domani.

Offline matador72

*
13140
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #85 il: 18 Giu 2010, 09:49 »
Prima di insinuare sospetti sui "motivi di famiglia" si dovrebbe conoscere la realta'.

Online Murmur

*****
16548
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #86 il: 18 Giu 2010, 10:01 »
sospetti infondati e gratuiti, imho.
Aveva ancora un contratto fino al 2011 e la società poteva "impuntarsi" e farglielo rispettare, come ha fatto, ahimè, con altri.
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #87 il: 18 Giu 2010, 10:02 »
Prima di insinuare sospetti sui "motivi di famiglia" si dovrebbe conoscere la realta'.

Non insinuo niente. E' stato scritto, e confermato dal giocatore stesso, che Brocchi quest'anno ha avuto seri problemi di famiglia che lo hanno costretto persino a saltare alcuni allenamenti. Di qui l'ipotetico scambio con Oddo. Mi auguro, ovviamente, che abbia risolto i suoi problemi.

Offline matador72

*
13140
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #88 il: 18 Giu 2010, 10:03 »
Non insinuo niente. E' stato scritto, e confermato dal giocatore stesso, che Brocchi quest'anno ha avuto seri problemi di famiglia che lo hanno costretto persino a saltare alcuni allenamenti. Di qui l'ipotetico scambio con Oddo. Mi auguro, ovviamente, che abbia risolto i suoi problemi.

Reflex , so benissimo dei problemi di Brocchi, e la mia replica non era un attacco a te ma a chi vedeva in questi motivi una scusa da parte di Brocchi.
Re:i motivi di famiglia..
« Risposta #89 il: 18 Giu 2010, 10:08 »
Reflex , so benissimo dei problemi di Brocchi, e la mia replica non era un attacco a te ma a chi vedeva in questi motivi una scusa da parte di Brocchi.

Quello che mi chiedo: hai 34 anni e il contratto in scadenza nel 2011.. perché non riparlarne il prossimo anno?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod