I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Hernanes un fantasma, mentre Candreva è stato uno dei migliori. Spero diventi titolare inamovibile

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2013, 23:37
Non ti preoccupare , a loro piace perchè ha margini di miglioramento essendo classe 92 . In realtà ha perso tanti palloni in attacco incartandosi da solo , ma la cosa più grave sono le responsibilità sul primo e ultimo gol , in cui vaga per il campo senza fare quello che dovrebbe .

In realta' a me piace perche' ha un personalino che levate.

:DD

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Rivolazionario il 22 Giu 2013, 23:35
Ma tu non guardare la nazionale, tessi la tela con Luis Enrique.

OT

Tranquillo che lo porto a Roma. Ma solo se giochi in porta. :DD :DD :DD :DD

EOT

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 23:43
OT

Tranquillo che lo porto a Roma. Ma solo se giochi in porta. :DD :DD :DD :DD

EOT

Va bene.
Mattavvisochesovveramentenapippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Meranetto il 22 Giu 2013, 23:39
:luv:
Ritiro tutto :DD

Citazione di: Rivolazionario il 22 Giu 2013, 23:40
In realta' a me piace perche' ha un personalino che levate.

Uno con il personalino non si incarta in attacco (si vedeva che non sapeva cosa fare e aveva paura di perder palla , non è colpa sua chiaramente) , per me puo' diventare molto bravo , attualmente ha dei limiti oggettivi per certi livelli

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Anche io sono d'accordo sul fatto che De Sciglio è stato il migliore della linea a quattro dietro, sia oggi che contro il Messico... con il Giappone però era da mani nei capelli.

In difesa, pesante l'infortunio di Abate, che mi dà molta più sicurezza di Maggio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io metterei Pollace. È una battuta ma neanche troppo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 23 Giu 2013, 00:04
Io metterei Pollace. È una battuta ma neanche troppo.

E sull'altra fascia Castare.
Castare e Pollace sai che coppia ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io vedo meglio Candreva con Maggio sulla fascia. Purtroppo nel secondo tempo quando Maggio spingeva sulla fascia era stato cambiato il modulo e Candreva era stato messo più al centro, ma si e' intravisto che farebbero un bel tandem.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Una domanda. A parte l'eta' (7anni in più). Ma l'involuzione di Buffon dal mondiale 2006 è dovuta anche ad un infortunio che ebbe con conseguente operazione alla spalla?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: romolo il 23 Giu 2013, 00:46
Una domanda. A parte l'eta' (7anni in più). Ma l'involuzione di Buffon dal mondiale 2006 è dovuta anche ad un infortunio che ebbe con conseguente operazione alla spalla?

Buffon ebbe problemi alla schiena.

Io non ho visto la partita ma da quello che leggo pare che siamo stati imbarazzanti  dietro...quello che mi domando è il perchè una squadra che schiera titolari almeno 6 calciatori che militano in un solo club, non gioca come quel club.

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Maggio De Rossi Pirlo Marchisio De Sciglio
Giovinco Balotelli

Ma che davvero non possiamo fare a meno di Montolivo e Giaccherini? Boh...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Lo posto anche qua. Sul retro del colletto della giacca da rappresentanza con cui entra in campo l'Italia...

...c'è una coccarda azzurro-bianco-blu.  8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
4-3-3 Buffon,de sciglio bonucci barzagli chiellini,Pirlo de rossi marchisio,candreva balotelli quagliarella
Italia 2 stesso modulo Marchetti, abate ranocchia ogbonna criscito,verratti montolivo aquilani,el sharawy Pazzini gabbiadini

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
a me de sciglio pare non all'altezza. sul goal di Dante poi è da schiaffi in faccia... si vede che ha qualità, per carità, ma in fase offensiva incide pochissimo...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: richard il 23 Giu 2013, 15:10
a me de sciglio pare non all'altezza. sul goal di Dante poi è da schiaffi in faccia... si vede che ha qualità, per carità, ma in fase offensiva incide pochissimo...

In fase offensiva s'incarta da solo. Potrei perdonarglielo se sapesse fare almeno quella difensiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fatelo giocare sulla fascia sua. Sta facendo benissimo, date le circostanze.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2013, 21:53
Difesa del Brasile da CL, difesa Italia da quarto posto girone EL.
Non si può presentare una squadra senza mediani che spezzano il gioco, sbagliata la gestione delle prime due partite nella rotazione dei giocatori. Si poteva mettere questa (con Pirlo al posto di Montolivo ) contro il Giappone.
Soprattutto mi piange il cuore vedere Buffon prendere gol sul suo palo, e vedere Marchetti in panchina a fare il 3o portiere................

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Mondobiancoceleste il 23 Giu 2013, 16:48
Soprattutto mi piange il cuore vedere Buffon prendere gol sul suo palo, e vedere Marchetti in panchina a fare il 3o portiere................

infatti!
La cosa più assurda é che se per qualsiasi motivo non giocasse Buffon, subentrerebbe Sirigu!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: mansiz il 23 Giu 2013, 17:30
infatti!
La cosa più assurda é che se per qualsiasi motivo non giocasse Buffon, subentrerebbe Sirigu!

Già...

Probabilmente sarò semplicista, ma finché non se ne andrà il quacchero saranno dolori.

È riuscito a farmi rimpiangere Donadoni.

Discussione precedente - Discussione successiva