I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Citazione di: Giorgio 1971 il 27 Giu 2013, 21:53
Contento per la superba prestazione di Antonio e pe la figura che sta a fa Capitanofuturo a non passaje mai la palla dimostrando a tutti che me.rda che è !

Alzajela ancora in faccia Antò !

:asrm

Incredibile ho pensato la stessa cosa,che elemento capitan futuro,dai Anto' sbattigliela ancora in faccia  :win:

sorazio

Citazione di: Maremma Laziale il 27 Giu 2013, 21:52
Indovinate il giornale in questione:

Commento al primo tempo - Un'ottima Italia sta brillantemente tenendo testa a una Spagna evidentemente messa in difficoltà dal 3-4-2-1 varato da Prandelli. Gli azzurri hanno spesso sfondato dalla parte di Alba ma non sono riusciti a sfruttare con Maggio le due migliori occasioni create nella prima frazione. I migliori per ora: De Rossi e Giaccherini nell'Italia, Sergio Ramos e Iniesta nella Spagna.

Non si smentiscono mai...

trigorianshit?

leomeddix

Citazione di: Giorgio 1971 il 27 Giu 2013, 21:53
Contento per la superba prestazione di Antonio e pe la figura che sta a fa Capitanofuturo a non passaje mai la palla dimostrando a tutti che me.rda che è !

Spero che Prandelli nell'intervallo faccia capire a Capitan Trinchetto che il 26 maggio è passato da un pezzo.
Ma dimme te... neppure nelle partite dell'oratorio si vede tanta stupidità in un giocatore di calcio.

PILØ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Il merito di Candreva è solo di Candreva. Non lo voleva più nessuno, sembrava perso per il calcio ad alto livello, è arrivato per pura combinazione (era l'unico sul mercato e costava poco) ma lui ce l'ha messa tutta per risalire la china e ce l'ha fatta.

claudio1

Citazione di: Alexxio il 27 Giu 2013, 21:18
Ma che cazzo sta facendo il nostro Antonio!?!?!?!?!?  :o

Je l'ha sta a incartà a tutti

Nel secondo tempo entra anche Lucic, così segnamo?

Constantine

Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2013, 21:59
Il merito di Candreva è solo di Candreva. Non lo voleva più nessuno, sembrava perso per il calcio ad alto livello, è arrivato per pura combinazione (era l'unico sul mercato e costava poco) ma lui ce l'ha messa tutta per risalire la china e ce l'ha fatta.

E non dimentichiamoci che per parecchio tempo per lui allo stadio c'erano solo fischi.

Biancolazio

Meno male che la cacca della Riomma si sposta dietro così Montolivo servirà di più' Antonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Citazione di: Biancolazio il 27 Giu 2013, 22:01
Meno male che la cacca della Riomma si sposta dietro così Montolivo servirà di più' Antonio

Quindi non era solo una mia impressione. Lo ignorava volutamente.

Broccolino

Citazione di: Constantine il 27 Giu 2013, 22:03
Seee, dai, stanno giocando in Nazionale. Secondo te De Rossi si mette a pensare "Non gliela passo perché è daa Lazio"?

dani2110

Citazione di: BLUE E@GLE il 27 Giu 2013, 21:22
Mi tornano alla mente le parole di De Angelis ed altri "laziali" che commentarono l'acquisto a suo tempo di Antonio Candreva...

Giocatore modestissimo (Cit. Buzzanca)

Biancolazio

Citazione di: Constantine il 27 Giu 2013, 22:03

Se hai notato anche 5 min fa scatto di Antonio e lui appoggia a fianco

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Giu 2013, 21:46
De florenzi niente? Manco un twitteee??   :)
romagnoli es un juegadorazoooo

Magnopèl

Aquila1

compramose a Maggio e je damo er 26! :beer:

Alexxio

Candreva-Maggio stanno a fa faville

dani2110

Cmq De Rossi a Candreva non je la da palesemente la palla...mica se sarà offeso dell' "J'avemo rotto er culo"?

Cliath

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Cmq è vero, mi dispiace per lui, si vede che ha ancora dolori al culo.

Alexxio

Vedo che sè imparato pure a batte i calci d'angolo  :=))