I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
A me personalmente frega il giusto dell'Italia, volevo solo che i nostri biancocelesti facessero bella figura e Antonio Candreva è stato superlativo! Questo mi basta. Ps: Buffon è pronto per il pensionamento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2013, 23:50
beh vediamo il lato positivo, abbiamo un giocatore di livello mondiale, e ora TUTTI LO SANNO

:up:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Appena ho visto Candreva avviarsi ho pensato, "mo je lo fa', l'ha fatto in campionato contro non ricordo chi..."
Lo amo.

Ma perché far tirare Bonucci e non Giaccherini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: BLUE E@GLE il 27 Giu 2013, 23:51
A me personalmente frega il giusto dell'Italia, volevo solo che i nostri biancocelesti facessero bella figura e Antonio Candreva è stato superlativo! Questo mi basta. Ps: Buffon è pronto per il pensionamento.

ma come sei cattivo dai!!!! è stato spiazzato solo 8 volte  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2013, 23:50
beh vediamo il lato positivo, abbiamo un giocatore di livello mondiale, e ora TUTTI LO SANNO
questo lato positivo ha a sua volta un lato positivo e uno negativo. :DD

Chi cerca di nuovo su twitter qualche commento?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: _JS1989_ il 27 Giu 2013, 23:52

Largo a Federico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 27 Giu 2013, 23:52

Buffon non è mai stato capace a parare i rigori, al mondiale 2006 è stato Trezeguet che l'ha sparata sulla traversa, giusto all'Europeo 2012 è stato bravo contro l'Inghilterra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
esatto, forza Hernanes ora!! quand'è la finale?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

A 'sto punto si, sticazzi de Neymar, voglio 'sti sculati del cazzo fuori da i coglio*i per una volta, oltre ad un calciatore in rosa che ha vinto la Confederations Cup.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2013, 23:51
Appena ho visto Candreva avviarsi ho pensato, "mo je lo fa', l'ha fatto in campionato contro non ricordo chi..."
Lo amo.

Ma perché far tirare Bonucci e non Giaccherini?

che poi Bonucci, se Prandelli avesse usato lo stesso 'codice azzurro' anche per lui, non sarebbe stato convocato  :x

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: silvia84 il 27 Giu 2013, 23:55
esatto, forza Hernanes ora!! quand'è la finale?

non credo che partirà titolare Hernanes però :/

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cliath il 27 Giu 2013, 23:56
che poi Bonucci, se Prandelli avesse usato lo stesso 'codice azzurro' anche per lui, non sarebbe stato convocato  :x

Ragazzi, sfatiamo 'sto mito: Criscito non fu convocato per l'Europeo perché, a differenza di Bonucci che era tranquillissimo, era finito nel panico. Entrambi hanno dimostrato la loro innocenza, ma Bonucci è stato sempre tranquillo, Criscito fu traumatizzato.

Anche Mauri non è stato escluso per il calcioscommesse, è stato escluso già un anno prima a causa del grave infortunio che gli fece saltare gran parte della stagione, tornò in forma solo negli ultimi mesi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Finale terzo-quarto posto alle 13 ora locale (18 italiane). Follia, ci saranno davvero 30 gradi e scarsi 2 giorni di riposo. O_o

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2013, 23:43
Sti du portieri non parerebbero un rigore manco a rocchi

E te credo, Tommasino la metterebbe direttamente fuori  :=))

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Pirlo sottotono, Montolivo, Marchisio e Aquilani evanescenti, senza un vero attaccante di ruolo. Abbiamo retto grazie a Maggio, Giaccherini, ad una difesa solida e soprattutto grazie al grande Candrevinho.
Ultima cosa: siamo proprio sicuri che Buffon sia il miglior portiere italiano in circolazione?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2013, 00:04
Ragazzi, sfatiamo 'sto mito: Criscito non fu convocato per l'Europeo perché, a differenza di Bonucci che era tranquillissimo, era finito nel panico. Entrambi hanno dimostrato la loro innocenza, ma Bonucci è stato sempre tranquillo, Criscito fu traumatizzato.

Anche Mauri non è stato escluso per il calcioscommesse, è stato escluso già un anno prima a causa del grave infortunio che gli fece saltare gran parte della stagione, tornò in forma solo negli ultimi mesi.
Ma che stai a di' ? L'ha detto lo stesso Prandelli che è stato "consigliato" di non convocare Mauri perchè stava nei guai .
La giustificazione su Criscito fa ridere , visto che pure Criscito è stato mandato via per il codice etico e non per il panico .

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
stanno rosicando per il rigore di candreva che manco vi dico..
da un mio contatto fb:

Candreva scucchiaia su sto cazzo..

Discussione precedente - Discussione successiva