I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se vi fate un giro sul forum del bari anche ieri Minala tra i migliori in campo, così come Filippini.
Di Minala poi ne sono strabiliati o quasi.

Vi posto il link di quello che stavo spizzando, se violo il regolamento chiedo scusa in anticipo ai mods.
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=262772&start=15

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Minala è giovanissimo ma gioca con una sicurezza da veterano sui campacci della serie B.
il prossimo anno questo giocherà tante partite in A.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 11:15
Se veramente riporti Crecco Filippini Minala hai fatto un lavorone assurdo in questo senso.
3 giocatori da inserire nella rosa in un anno sono tantissimi.

Crecco bello de casa. In primavera puntavo molto su di lui e più lo vedo in b e più penso che sarà un nostro gioiellino nei prossimi anni.

Minala deve capire che non può prendersi puse caffé durante la partita, poi sará un ottimo giocatore.

Filippini gli farei fare un altro anno in B o magari in una medio bassa di A. Si deve smaliziare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Visto solo il secondo tempo del Bari.

Minala si muove in campo come un veterano. Ottima tecnica e capace di occupare sempre lo spazio giusto.

E' sempre vicino al giocatore che ha la palla per favorire lo scarico. A metà secondo tempo se ne è andato sulla fascia saltando due uomini con una facilità imbarazzante mostrando una tecnica notevole.

Va fatto crescere con calma ma è giocatore vero.

Filippini bene anche se pecca ancora di esperienza. Un altro anno tra B e bassa A gli farebbe sicuramente bene.

Crecco ancora non l'ho visto.

Palombi in rete con la under 19.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Stanno crescendo tutti benissimo ma io non metterei il carro davanti ai buoi. In caso di Europa nobile l'anno prossimo farei fare a tutti un altro giro di giostra, magari in una squadretta di A. Poi dovessimo finire in Europa League, un paio di loro potrebbero anche restare dato che in quel caso troverebbero spazio per giocare anche da noi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Senzatetto il 31 Gen 2015, 11:47
Stanno crescendo tutti benissimo ma io non metterei il carro davanti ai buoi. In caso di Europa nobile l'anno prossimo farei fare a tutti un altro giro di giostra, magari in una squadretta di A. Poi dovessimo finire in Europa League, un paio di loro potrebbero anche restare dato che in quel caso troverebbero spazio per giocare anche da noi.

Beh si, ma il ritiro glielo farei fare, per farli valutare direttamente da Pioli :)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

FILIPPINI 6,5 Sulla sinistra della difesa a tre di Nicola il buon Lorenzo non sbaglia più un colpo. In casa Lazio si staranno leccando i baffi. LECCORNIA

MINALA 6,5 Solo per far vedere che lui può, decide anche di prendersi una ammonizione dopo 20 minuti, facendo tornare in mente i fantasmi di Bari-Spezia. Poi, una gioia per gli occhi: elegante, determinato, incisivo. BURLONE

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Panchina per Zampa e Vinicius

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Titolari Rozzi, Crecco e Lombardi
Panchina per Zampa e Vinicius
era ora. Quasi quasi mi spizzo Rozzi e Lombardi. Crecco ormai lo conosco, mi aspetto un assist anche oggi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 14:47
era ora. Quasi quasi mi spizzo Rozzi e Lombardi. Crecco ormai lo conosco, mi aspetto un assist anche oggi.
Anche io sono molto curioso di vedere loro due dall'inizio!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Comunque Rozzi gioca perché si sono rotti sia Litteri che Sansovini, mentre Lombardi prende il posto sulla fascia di Nadarevic (uno dei migliori giocatori del Trapani) squalificato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque Rozzi gioca perché si sono rotti sia Litteri che Sansovini, mentre Lombardi prende il posto sulla fascia di Nadarevic (uno dei migliori giocatori del Trapani) squalificato

certo, ed è utile che colgano l'occasione ;)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Rozzi gioca perché si sono rotti sia Litteri che Sansovini

Veramente Sansovini è in campo e forma l'attacco titolare insieme a Rozzi, mentre Litteri è in panchina.
Antonio gioca perchè se lo merita, evidentemente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Senzatetto il 31 Gen 2015, 11:47

Minala per me puo' esserci utile gia' il prossimo anno. Filippini, se Radu parte (ma non credo) pure.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
comunque a lanciano e a carpi al posto della pista d'atletica attorno al campo c'hanno la pista di nascar

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2015, 15:08
Veramente Sansovini è in campo e forma l'attacco titolare insieme a Rozzi, mentre Litteri è in panchina.
Antonio gioca perchè se lo merita, evidentemente.
Volevo scrivere Mazzarani, mi sono sbagliato!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
purtroppo le squadre di Lombardi e Rozzi perdono, speriamo in un golletto

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lorenzo Cinque firma con il San Severo, serie D.
EOT

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 11:18
Se vi fate un giro sul forum del bari anche ieri Minala tra i migliori in campo, così come Filippini.
Di Minala poi ne sono strabiliati o quasi.

Vi posto il link di quello che stavo spizzando, se violo il regolamento chiedo scusa in anticipo ai mods.
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=262772&start=15

Tutti pazzi per Minala e Filippini a quanto pare. Me lo aspettavo. :)

Discussione precedente - Discussione successiva