I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Splash21 il 07 Set 2014, 16:19
Pure lui convocato per la partita di stasera, me l'ero scordato.

Intanto gol di Mendicino (entrato al 63°) in pieno recupero, gol che dovrebbe regalare i 3 punti alla Salernitana contro il Martina Franca.
Mi sono accorto ora che nel Vicenza gioca titolare il nostro ex-primavera Cinelli.
Mendicino è un bel mestierante, non da Lazio ma in B ci arriverà sicuro, poi si vedrà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Entra Crecco a un quarto d'ora dalla fine, sul punteggio di 1-1 tra Ternana e Pescara. Zampa ancora in panca e visto come si è messa la partita credo che non entrerà.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Pure lui convocato per la partita di stasera, me l'ero scordato.

Intanto gol di Mendicino (entrato al 63°) in pieno recupero, gol che dovrebbe regalare i 3 punti alla Salernitana contro il Martina Franca.
Mi sono accorto ora che nel Vicenza gioca titolare il nostro ex-primavera Cinelli.

Giocatore molto sfortunato tra l'altro. Nonostante non fosse il più atteso tra quelli del suo gruppo (c'erano Tuia, Mendicino, Perpetuini, Mancini), era stato quello che al primo anno di professionismo aveva fatto nettamente meglio. Un'ottima stagione a Lumezzane in C1 (ricordo anche un servizio del Guerin Sportivo che lo presentava tra le migliori speranze della categoria), poi, l'anno dopo, passaggio al Sassuolo in B e al momento di spiccare il volo, una serie di infortuni che gli ha fatto perdere in pratica due anni. Ha ricominciato quasi da zero a Pavia in Prima divisione. Ora a Vicenza si sta riconquistando nuovamente spazio in una buona piazza.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Splash21 il 07 Set 2014, 16:39
Entra Crecco a un quarto d'ora dalla fine, sul punteggio di 1-1 tra Ternana e Pescara. Zampa ancora in panca e visto come si è messa la partita credo che non entrerà.

ebbravo spalsh, grazie delle preziose info

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Intanto gol di Mendicino (entrato al 63°) in pieno recupero, gol che ha regalato i 3 punti alla Salernitana contro il Martina Franca.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
in bari - perugia rozzi e filippini in panca, vinicius e perea non ci sono

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alexxio il 07 Set 2014, 20:08
in bari - perugia rozzi e filippini in panca, vinicius e perea non ci sono
Perea è ancora infortunato (tornerà tra una decina di giorni)e Vinicius sta in nazionale U21.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 16:33
Incapace perché ha descritto il gol come non aggrada a sua maesta di sta ceppa? Da licenziare in tronco.

A me sta cosa fa un po' ridere.

Si criticano (e talvolta insultano) in tutte le salse presidente, DS, giocatori, dirigenti, responsabili comunicazione e marketing della Lazio, e non si può criticare un tizio che scrive commenti su un sitarello?

Non capisco perchè polemizzare sempre fra noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma filippini alcuni siti lo danno in panca altri no

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Set 2014, 20:30
A me sta cosa fa un po' ridere.

Si criticano (e talvolta insultano) in tutte le salse presidente, DS, giocatori, dirigenti, responsabili comunicazione e marketing della Lazio, e non si può criticare un tizio che scrive commenti su un sitarello?

Non capisco perchè polemizzare sempre fra noi.
Sarà un ragazzetto che lavora per due spicci con contratto a progetto.
Defirlo incapace perché....boh non so neanche perché secondo me è follia pura, o meglio sindrome da piedistallo.
Ha descritto l'azione del gol per come l'ha vista lui.
Non è che ha parlato male o offeso qualcuno. Ha descritto un gol, anche bene secondo me.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2014, 20:57
Ma filippini alcuni siti lo danno in panca altri no

Su Instagram oggi aveva postato una foto con scritto "Pronto all'esordio"

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il Bari chiude in svantaggio il primo tempo, se non recuperano subito credo che Rozzi entrerà presto in campo.

Contenuto sponsorizzato

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
ehi voi lì sopra, quando la fate finita di litigare? La fate finita?
Per il resto, insomma come sono andate le partite dei "nostri" ? Ce la fate a fare un riepilogo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Bari in 10, non credo che i nostri entrino :(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: vagabond il 07 Set 2014, 21:44
Rozzi entrerà, ho dei dubbi su Filippini. L'espulso è capitan Ciccio Caputo, che verrà pure squalificato per qualche giornata (credo); quindi maggior spazio per il nostro Antonio.

Citazione di: innamoRADU il 07 Set 2014, 19:31
ebbravo spalsh, grazie delle preziose info
Mi piace troppo informarmi sui nostri ragazzin.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: vagabond il 07 Set 2014, 21:44
Il Bari è  sotto e se vuole provare a pareggiare dovrà far entrare per forza l'unico attacante della panchina,cioè il nostro Rozzi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 21:09
Sarà un ragazzetto che lavora per due spicci con contratto a progetto.
Defirlo incapace perché....boh non so neanche perché secondo me è follia pura, o meglio sindrome da piedistallo.
Ha descritto l'azione del gol per come l'ha vista lui.
Non è che ha parlato male o offeso qualcuno. Ha descritto un gol, anche bene secondo me.
Invece tutti quelli che sanno perfettamente come si gestisce una S.p.A., quali giocatori acquistare e quali cedere, a quale prezzo e con quali modalità non ce l'hanno la sindrome da piedistallo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Bari in 9. Mi sa che non entrerà manco Rozzi.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
X giocare con sto nano da giardino li davanti potrebbe anche mettere rozzi...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva