I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: trax_2400 il 17 Set 2014, 13:04
Non condivido. I numeri sono dalla sua parte però avendo visto le sue prestazioni, non mi sembra abbia evidenziato grandi qualità. Per esempio il tiro non mi sembra adeguato. Poi è chiaro che, trattandosi di un giovane, il tutto va visto in prospettiva. Però personalmente non scommetterei sul fatto che possa diventare titolare a Perugia, tra l'altro dopo un infortunio così grave.

Per me invece il lavoro che ha fatto Djordjevic in queste due partite Perea lo poteva fare alla grande

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi sono visto il secondo tempo della partita del grosseto di Elez. Il livello della partita era scandalosamente basso,zero idee di gioco, erpassaggi sbagliati di continuazione,lancioni lunghi e tutti chiusi dietro.
Partita senza nessuna apprensione per Elez solo qualche colpo di testa e passaggi al compagno vicino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 17 Set 2014, 16:08
Gol,assist e un palo per la prima di Alfaro

Sembra er campo del colli aniene

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Altri 15 minuti per Lombardi, subentrato al '76 nel pareggio contro il Carpi.

Prima convocazione per Perea che torna disponibile dopo il lungo infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
sinceramente Lombardi pensavo partisse titolare nel trapani.....è il giovane in cui credo di più :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: dalazio il 19 Set 2014, 23:15
sinceramente Lombardi pensavo partisse titolare nel trapani.....è il giovane in cui credo di più :ssl

Da quello che mi è parso di capire, il Trapani non è che giochi in maniera cosi consona per sfruttare le sue caratteristiche eh...mi pare che l'ha detto lo stesso Lombardi in un'intervista.

Lui è un esterno d'attacco e la squadra gioca col 4-4-2.

Però boh...il ragazzo disse di aver ricevuto garanzie tecniche prima del suo approdo a Trapani...stiamo a vedere...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2014, 14:48
qualcuno titolare nelle gare di oggi?
Tutti partono dalla panchina.
L'unico titolare è Mendicino è in lega pro in Lamezia-Salernitana che si può vedere in streaming gratis qui
http://sportube.tv/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Perea ha recuperato dall'infortunio? ho visto che è stato convocato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il Perugia è sotto 2 a 1 in casa col Vicenza alla fine del primo tempo.
Magari buttano dentro i nostri ragazzi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823

Falcinelli (che si gioca il posto con Perea), prima della stagione attuale aveva fatto massimo 4 gol in tutta la stagione in Lega Pro, mo' sta già a quota 3 :DD Cmq Perea troverà il suo spazio, ho dei dubbi invece su Vinicius, che fin'ora credo abbia giocato 1 solo spezzone. Stessa cosa vale per Filippini del Bari (che non ha ancora esordito e visto la folta concorrenza temo non troverà molto spazio) e Rozzi, con quell'incapace di Mangia che gioca con De Luca punta unica e sta facendo ridere con una squadra di categoria superiore.
Crecco in panca ma il terzino sinistro Vitale si è fatto espellere e quindi credo che dalla prossima possa partire titolare, anche se Tesser lo sta utilizzando da intermedio sinistro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Finalmente Mangia mi ha ascoltato, fuori De Luca per Rozzi. Forza Antonio, fatti valere!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io credo molto in Vinicius pure lui troverà spazio :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2014, 16:13
Splash tu sei un mostro.
Mo' te ne accorgi? :DD

Entrati Vinicius e Crecco, rimangono in panca solo Filippini e Perea.
Bene, molto bene.

Si è fatto male Camporese del Bari, ma al suo posto è entrato Rossini. Mi sa che Filippini viene considerata come l'ultima pedina tra i centrali.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Entra Fossati nel Perugia. Terza sostituzione. Per ora Vinicius così così

P.s.: non male Ragusa del Vicenza

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Pareggia il Perugia. Vinicius guadagna l'angolo che poi batte. Qualche rimpallo in mezzo all'area e gol di Del Prete

Discussione precedente - Discussione successiva