In un momento di chiacchiere..... la memoria dei fatti

Aperto da cielobiancoblu, 31 Mag 2016, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Collina, arbitro il cui livello non è ancora stato neanche avvicinato da questi pupazzi odierni, ci fece pure il capolavoro, letale, della mano di Mark Juliano. In quella partita fu disastroso, fischiando anche una fiscalissima gamba tesa a Boksic che sarebbe arrivato solo solo davanti a Peruzzi.
Arbitro però che amo non solo per Perugia, ma perché fischiava solo quello che vedeva e non quello che immaginava fosse verosimilmente successo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Comunque giocatori come Pancaro, Favalli e Fuser nella nazionale di oggi sarebbero i top player. Vabbè Mancini farebbe l'allenatore giocatore.

Scusate per la qualità delle immagini ma è l'audio a essere importante.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2016, 06:06
Collina, arbitro il cui livello non è ancora stato neanche avvicinato da questi pupazzi odierni, ci fece pure il capolavoro, letale, della mano di Mark Juliano. In quella partita fu disastroso, fischiando anche una fiscalissima gamba tesa a Boksic che sarebbe arrivato solo solo davanti a Peruzzi.
Arbitro però che amo non solo per Perugia, ma perché fischiava solo quello che vedeva e non quello che immaginava fosse verosimilmente successo.
Vero, sulla qualità dell'arbitro non si discute. Rizzoli, che pure ha arbitrato le stesse finali prestigiose di Collina, non  vale un'unghia del bolognese.
Il punto è, non so se sia capitato anche a voi, che quando mi ritrovo a parlare di Collina iniziano gli ammiccamenti "eeeh Collina"  ;)) come se fossimo compagni di merenda.
Tutto questo per una dichiarazione a fine carriera, peccato che nella stessa intervista disse che nelle prime 10 direzioni contro di noi non riuscimmo mai a vincere. Strano eh, eppure eravamo tanto amici.
Un po' come Pinzi, che sarà laziale quanto vi pare, ma contro di noi tira più legnate di Rosi e Conti jr messi insieme. De Silvestri che ci rimette mezza testa pur di segnare contro di noi, e tanti altri esempi.
L'idea del laziale professionista proprio non gli sfiora l'anticamera del cervello.
Scusate il lungo OT

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Moses E. Herzog il 03 Giu 2016, 09:35
Comunque giocatori come Pancaro, Favalli e Fuser nella nazionale di oggi sarebbero i top player. Vabbè Mancini farebbe l'allenatore giocatore.

Scusate per la qualità delle immagini ma è l'audio a essere importante.

però... un carlo zampa lucido, realistico, razionale.. non l'avrei mai detto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
p.s.: io, ancora oggi, mi chiedo che passò nella testa di Lanna quando decise di improvvisarsi portiere :D

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: lorenz82 il 03 Giu 2016, 19:58
che tempi!! mamma mia!
p.s.: io, ancora oggi, mi chiedo che passò nella testa di Lanna quando decise di improvvisarsi portiere :D

Che gli passò per la testa non lo so ma ricordo perfettamente mazzone che nell'intervista post partita ad esplicita domanda rispose : "gle staccherebbi tutte e due le mano" ahahahhahah

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 04 Giu 2016, 13:11
Che gli passò per la testa non lo so ma ricordo perfettamente mazzone che nell'intervista post partita ad esplicita domanda rispose : "gle staccherebbi tutte e due le mano" ahahahhahah
ahahah come dargli torto? :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Gottardi!!! Che ricordi... Brividi forti quella Lazio

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2016, 06:06

concordo, io avevo anche un debole per D'elia, per me i migliori arbitri di sempre. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva