I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« il: 24 Lug 2016, 20:04 »
Inizia bene la nuova avventura del nostro Elez in quel di Rijeka. 2 presenze da titolare e 2 vittorie nette contro Spalato ed Nk Istra.



Offline Pomata

*
12327
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #1 il: 02 Ago 2016, 12:27 »
Guerrieri e Crecco al Trapani
Filippini al Cesena
Palombi alla Ternana

che fine ha fatto Zampa? e' ancora nostro?
Vinicius?

Offline alby1608

*
9321
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #2 il: 02 Ago 2016, 13:12 »
Guerrieri e Crecco al Trapani
Filippini al Cesena
Palombi alla Ternana

che fine ha fatto Zampa? e' ancora nostro?
Vinicius?

Zampa dovrebbe essere stato ceduto alla Ternana la scorsa estate

rimangono da piazzare in prestito o cedere:

Strakosha
Prce
Ronaldo
Minala
Murgia
Lombardi
Serpieri
Perea
Tounkara
Rozzi
Vinicius
Mattia
Pollace
Verkaj
Fiore

e magari qualcuno che mi sfugge

Offline genesis

*****
23850
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #3 il: 02 Ago 2016, 13:14 »
Guerrieri e Crecco al Trapani
Filippini al Cesena
Palombi alla Ternana

che fine ha fatto Zampa? e' ancora nostro?
Vinicius?

Zampa alla Ternana a titolo definitivo dall'anno scorso.
Vinicius in attesa di sistemazione.
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #4 il: 02 Ago 2016, 13:55 »
Zampa dovrebbe essere stato ceduto alla Ternana la scorsa estate

rimangono da piazzare in prestito o cedere:

Strakosha
Prce
Ronaldo
Minala
Murgia
Lombardi
Serpieri
Perea
Tounkara
Rozzi
Vinicius
Mattia
Pollace
Verkaj
Fiore

e magari qualcuno che mi sfugge

Fiore e Serpieri avevano il contratto in scadenza nel 2016, quindi credo siano stati svincolati...Verkaj anche. Ronaldo è in prestito alla Salernitana,Pollace è andato a Gubbio dopo aver rinnovato fino al 2018,Mattia dovrebbe andare allo Skenderbeu di Agostinelli, mentre Strakosha forse rimane come 3°. Rozi ha rinnovato fino al 2018 e dovrebbe andare in prestito come gli altri...
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #5 il: 02 Ago 2016, 14:43 »
Nel frattempo Elez debutta in Europa League nel pareggio 0-0 tra Istanbul Basaksehir e Rijeka.
Successivamente viene lasciato in panchina nei 90 minuti di Osijek-Rijeka. Terza vittoria consecutiva in campionato per l'ex squadra di Vargic.

Offline Pomata

*
12327
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #6 il: 03 Ago 2016, 16:46 »
OT
sottolineo anche l'arrivo in serie A del nostro ex Cinelli dell'89 con il Chievo. Bravo
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #7 il: 03 Ago 2016, 16:58 »
Buona la prima per Seck è stato detto?

Offline white-blu

*
16883
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #8 il: 03 Ago 2016, 17:02 »
Buona la prima per Seck è stato detto?

ho letto che ha rotto rui.
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #9 il: 03 Ago 2016, 17:51 »
OT
sottolineo anche l'arrivo in serie A del nostro ex Cinelli dell'89 con il Chievo. Bravo

Io questo l'avrei preso per fare la panchina,in più è cresciuto nel vivaio della Lazio!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #10 il: 08 Ago 2016, 05:43 »
Gol di Palombi all'esordio in Coppa Italia (contro il Pordenone ai tempi supplementari sblocca il risultato).
Bravissimo.

Offline Tyler87

*
4506
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #11 il: 08 Ago 2016, 07:39 »
Buona la prima per Guerrieri. Porta inviolate nella vittoria per 3-0 contro il seregno.
Ordinaria amministrazione per 90 minuti con una gran parata solo all'ultimo minuti della gara.
Solo panchina per Crecco.
Prossima gara il 13 agosto contro il Bologna.

Intervista post gara di guerrieri ("io sono Laziale")
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #12 il: 09 Ago 2016, 17:39 »
Daje portierone scommetto entro due anni sia lui che germoni titolari nella sslazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #13 il: 10 Ago 2016, 08:50 »
Ma di Gianluca Pollace passato al Gubbio ne ha già parlato qualcuno?

Offline Pomata

*
12327
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #14 il: 10 Ago 2016, 09:13 »
Ma di Gianluca Pollace passato al Gubbio ne ha già parlato qualcuno?

mi sembrava di aver letto prestito di 2 anni ma non so se poi si e' concretizzato

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #15 il: 10 Ago 2016, 09:38 »
mi sembrava di aver letto prestito di 2 anni ma non so se poi si e' concretizzato

Si, è andato in prestito, ma mi sembra per un anno solo.

Buona la prima per Guerrieri. Porta inviolate nella vittoria per 3-0 contro il seregno.
Ordinaria amministrazione per 90 minuti con una gran parata solo all'ultimo minuti della gara.
Solo panchina per Crecco.

Crecco aveva segnato nella prima amichevole giocata con il Trapani, se non sbaglio aveva postato il suo gol su Twitter.

Offline Tyler87

*
4506
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #16 il: 11 Ago 2016, 19:06 »
Caos a Terni:esonerato Panucci e dimesso il Ds Larini. Tra le divergenze con il Ds anche l'affare Palombi.

Dopo lo sfogo di Panucci nel post gara di Coppa Italia("Mi sono stati presi solo giovanotti di belle speranze. Difficilmente si potrà migliorare i punti dello scorso anno come chiesto dalla società') e il mercato chiuso dalla società arriva l'esonero di Panucci e le dimissioni di Larini. L'ex Ds all'esterno dello stadio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "C'erano diversità di vedute che sono diventate più grandi. Purtroppo il progetto non è stato come mi aspettavo; non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni. Palombi? E' stato un affare gestito direttamente dalle due società, come nel loro diritto di fare, ma voglio anche dire che mi hanno chiesto un parere tecnico sul ragazzo che conoscevo bene, io avevo dato il mio giudizio. Dopo il mercato chiuso non c'erano più presupposti per procedere."
In sostituzione di Panucci tornano in auge i nomi di Bollini e Menechini.

skizzo87

skizzo87

Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #17 il: 11 Ago 2016, 19:13 »
Caos a Terni:esonerato Panucci e dimesso il Ds Larini. Tra le divergenze con il Ds anche l'affare Palombi.

Dopo lo sfogo di Panucci nel post gara di Coppa Italia("Mi sono stati presi solo giovanotti di belle speranze. Difficilmente si potrà migliorare i punti dello scorso anno come chiesto dalla società') e il mercato chiuso dalla società arriva l'esonero di Panucci e le dimissioni di Larini. L'ex Ds all'esterno dello stadio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "C'erano diversità di vedute che sono diventate più grandi. Purtroppo il progetto non è stato come mi aspettavo; non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni. Palombi? E' stato un affare gestito direttamente dalle due società, come nel loro diritto di fare, ma voglio anche dire che mi hanno chiesto un parere tecnico sul ragazzo che conoscevo bene, io avevo dato il mio giudizio. Dopo il mercato chiuso non c'erano più presupposti per procedere."
In sostituzione di Panucci tornano in auge i nomi di Bollini e Menechini.
considerando che gli ha sbloccato la partita di coppa italia, io sarei grato alla societa' che mi ha portato Palombi. Inoltre ha tenuto in panchina l'attaccante titolare dell'anno scorso Avenatti.

Online sharp

*****
26486
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #18 il: 11 Ago 2016, 22:10 »
considerando che gli ha sbloccato la partita di coppa italia, io sarei grato alla societa' che mi ha portato Palombi. Inoltre ha tenuto in panchina l'attaccante titolare dell'anno scorso Avenatti.

visto all'opera spesso l'anno scorso il livorno, partito forte (ma sculando parecchio)
poi dopo un mare di partite senza vittorie(giocavano veramente di riomma)
sto montato de panucci è stato esonerato, in seguito tornato alla guida dei labronici
per poco non li fa retrocedere a passo di carica, ad oggi ha dimostrato di essere scarso come pochi

Online Palo

*****
13890
Re:I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017
« Risposta #19 il: 11 Ago 2016, 22:24 »
visto all'opera spesso l'anno scorso il livorno, partito forte (ma sculando parecchio)
poi dopo un mare di partite senza vittorie(giocavano veramente di riomma)
sto montato de panucci è stato esonerato, in seguito tornato alla guida dei labronici
per poco non li fa retrocedere a passo di carica, ad oggi ha dimostrato di essere scarso come pochi
Comunque il Livorno è retrocesso, i miei parenti acquisiti Pisani soffrono di priapismo ininterrotto da due mesi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod