I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Tyler87 il 18 Nov 2016, 18:19
Comunque quello che noto nelle nazionali minori,dall'U20 in giù, si porta avanti un gruppo di giovani fisso indifferentemente dal rendimento dei giocatori. Cioè al 90% le convocazioni sono le stesse della volta precedente.
Questa puo' essere l'unica spiegazione.

Nella Under 20 gioca Sernicola, difensore della Ternana che quest'anno in campionato ha giocato 50min; Germoni sta a più di 900 nella stessa squadra e non viene convocato.
Nella Under 20 gioca Vido, attaccante del Milan. Si tratta di un fuoriquota che con lo stesso minutaggio del nostro fuoriquota, Rossi, ha segnato poco più della metà dei gol. Media gol uno ogni 88min, mentre per il nostro la media è di uno ogni 54. E sono sicuro che continuando a cercare verrano fuori altre incongruenze, per cui l'unica spiegazione puo' essere quella di qui sopra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Crecco, Germoni, Palombi e Ronaldo titolari; Filippini e Felipe Luiz non li vedo manco in panca.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
3 partite da titolare e 3 gol, in mezzo diverse tribune e qualche panchina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Splash il 19 Nov 2016, 14:54
Crecco, Germoni, Palombi e Ronaldo titolari; Filippini e Felipe Luiz non li vedo manco in panca.
Luiz Felipe non convocato per influenza,Filippini per problemi fisici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Mi sono spizzato il forum della Ternana, divertenti i commenti.
Su Palombi ad esempio:
"Quando se dice lu bomber che ce mancava
Porca eva"...
Mi sa che Germoni non sta giocando benissimo, evito di inserire i commenti su di lui...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2016, 15:43
Mi sono spizzato il forum della Ternana, divertenti i commenti.
Su Palombi ad esempio:
"Quando se dice lu bomber che ce mancava
Porca eva"...
Mi sa che Germoni non sta giocando benissimo, evito di inserire i commenti su di lui...

Addirittura una settimana fa hanno aperto un topic in maiuscolo con scritto: "Simone Palombi: il nostro idolo"  :)
Ho iniziato a seguirla dopo il 2-0 di Avenatti, quindi gli ho visto giocare pochi palloni (Entella in pressione per accorciare le distanze), ma in una situazione si è districato alla grande, difendendo la palla dall'attacco di due avversari e smistandola elegantemente sull'esterno.

Germoni mi sembra stia giocando discretamente, senza fare cose eccelse, ma nemmeno svarioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Segnalo fresco fresco un bell'assist di Oikonomidis per l'1-0 dell'AGF  ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Su Palombi con il senno' di poi gli avrei dato più spazio, su questo ho sbagliato in passato e lo ammetto. Spero che l'infortunio patito oggi non ci crei problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Ho letto le pagelle sul forum Ternana, su Germoni mi sa che semplicemente lo hanno "puntato" simpaticamente peché i voti vanno da 6+ a 7, in generale parlano di qualche amnesia in difesa ma gran potenziale.
Palombi il voto più basso è 6.5 e si va fino al 7.5.
Bravi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Etrit BERISHA 7 – Capitola solo sul rigore di Perotti. Per il resto è impeccabile e sbarra più volte la strada a Salah.

:asrm

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Palombi non e' mai stato un giocatore che faceva impazzire.
Lo ritenevo troppo statico e poco portato al pressing sul portatore di palla.
Ma dovevo (e devo) riconoscere che aveva (ed ha) un fiuto del gol come ne ho visti pochissimi.

Lo posso paragonare a Filippo Inzaghi?

Bravo Simone comunque!

cuchillo

Visitatore
Di questo passo, potrà agevolmente battere il record di rete di un giocatore della Lazio in prestito nella serie cadetta dell'era Lotito a oggi detenuto da Cataldi e Minala (4 reti).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: cuchillo il 23 Nov 2016, 18:34
Di questo passo, potrà agevolmente battere il record di rete di un giocatore della Lazio in prestito nella serie cadetta dell'era Lotito a oggi detenuto da Cataldi e Minala (4 reti).
Anche Kozak, 4 gol con il brescia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Guerrieri, Germoni, Crecco e Palombi titolari ; Filippini manco in panca.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 23 Nov 2016, 18:45
Anche Kozak, 4 gol con il brescia.

Verissimo.

Intanto, Palombi causa il rigore a favore della Ternana. Colpo di testa stoppato di mano dal difensore girato. So che gli stessi che hanno detto che quello di Parolo a Torino non era rigore lo diranno anche stavolta. Per me invece sono rigori perché non è modo di tenere le braccia.

Germoni, invece, mi sbaglierò, ma come Nesta sarà presto accentrato. Gli vedo fare delle cose proprio tipiche del centrale. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cuchillo il 26 Nov 2016, 15:49
Verissimo.

Intanto, Palombi causa il rigore a favore della Ternana. Colpo di testa stoppato di mano dal difensore girato. So che gli stessi che hanno detto che quello di Parolo a Torino non era rigore lo diranno anche stavolta. Per me invece sono rigori perché non è modo di tenere le braccia.

Germoni, invece, mi sbaglierò, ma come Nesta sarà presto accentrato. Gli vedo fare delle cose proprio tipiche del centrale. Vedremo.

Eh ma non è quella la regola per cui si deve dare il fallo (non solo il rigore)... :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cuchillo il 26 Nov 2016, 15:49
Verissimo.

Intanto, Palombi causa il rigore a favore della Ternana. Colpo di
testa stoppato di mano dal difensore girato. So che gli stessi che hanno detto che quello di Parolo a Torino non era rigore lo diranno anche stavolta. Per me invece sono rigori perché non è modo di tenere le braccia.

Secondo me fa molto bene soprattutto sulla fascia: ha spinta,corsa e tigna!!!

Discussione precedente - Discussione successiva