I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #360 il: 20 Giu 2020, 21:59 »
Mi sembra non sia più nostro, ma segnalo anche Crecco in gol con il Pescara.

Degli attuali prestiti alla Salernitana, Dziczek è quello che mi intriga di più. Ordinato e pulito nella costruzione del gioco. Il classico metronomo.
Kiyine invece, a parte il palo e il mezzo assist per il gol di Djuric, ha giocato maluccio. Forse un po' fuori forma visto che andava a due all'ora.
Infine non mi spiego come possa ancora calcare un campo di calcio Cerci. Sembra un ex giocatore.

Online sharp

19886
« Risposta #361 il: 20 Giu 2020, 22:40 »
non credo Lombardi a salerno è in prestito

Offline calimero

*
4568
« Risposta #362 il: 20 Giu 2020, 22:47 »
Non è più nostro ma va segnalata la perla di Pedro Neto contro il West Ham.
« Risposta #363 il: 22 Giu 2020, 09:06 »
nooo Lombardi e molto più offensivo (e imho ha anche margini di crescita)

ha 25 anni.....

Online sharp

19886
« Risposta #364 il: 22 Giu 2020, 17:46 »
ha 25 anni.....

quindi per dire Lazzari che in A ha esordito a 25 anni, non è cresciuto ???

Offline Palo

11316
« Risposta #365 il: 23 Giu 2020, 05:20 »
quindi per dire Lazzari che in A ha esordito a 25 anni, non è cresciuto ???
Cresciuto è il verbo sbagliato.  :=))

Offline DajeLazioMia

41029
« Risposta #366 il: 27 Giu 2020, 10:30 »
Nella top 12 di B di TMW

Casasola (Cosenza) 7 - Fa il bello e il cattivo tempo sulla fascia destra. Sempre attento quando ripiega sulla linea di difesa nonostante la sua vocazione sia un'altra. Offre a Baez un cross perfetto in occasione dello 0-2.

Non dovrebbe essere difficilissimo piazzarlo, è pur sempre un buon mestierante di categoria.
« Risposta #367 il: 27 Giu 2020, 10:40 »
Mi sembra non sia più nostro, ma segnalo anche Crecco in gol con il Pescara.

Degli attuali prestiti alla Salernitana, Dziczek è quello che mi intriga di più. Ordinato e pulito nella costruzione del gioco. Il classico metronomo.
Kiyine invece, a parte il palo e il mezzo assist per il gol di Djuric, ha giocato maluccio. Forse un po' fuori forma visto che andava a due all'ora.
Infine non mi spiego come possa ancora calcare un campo di calcio Cerci. Sembra un ex giocatore.
Ho seguito la Salernitana più volte, Dziczek bravo,  è pulito ordinato e geometrico ma è di una lentezza esasperante, deve accelerare e diventare più cattivo, e spesso si nasconde dietro gli avversari.  Kiyine gioca per sè, non ce ne facciamo niente, bravino ma non da Lazio, questa Lazio.     solo Lombardi ha fatto partite di gran livello, e a tratti Akpa Akpro che è il classico incontrista che corre appresso a tutti. il resto è serie B o bassissima serie A.
« Risposta #368 il: 27 Giu 2020, 12:49 »
Ho seguito la Salernitana più volte, Dziczek bravo,  è pulito ordinato e geometrico ma è di una lentezza esasperante, deve accelerare e diventare più cattivo, e spesso si nasconde dietro gli avversari.  Kiyine gioca per sè, non ce ne facciamo niente, bravino ma non da Lazio, questa Lazio.     solo Lombardi ha fatto partite di gran livello, e a tratti Akpa Akpro che è il classico incontrista che corre appresso a tutti. il resto è serie B o bassissima serie A.

Condivido e sottoscrivo, sto seguendo la salernitana a giornate alterne da 1 annetto e passa, tramite dazn.
Ieri sera inquietanti ma c'erano pochi giovani interessanti, in campo.
Partita brutta complice una tenuta fisico atletica brutta brutta.
Dei giovanotti che potrebbero interessarci secondo me non si salva nessuno, o quasi.
Kiyine da come se ne parla da un anno a questa parte sembra interessante, a me invece non piace per nulla, si incaponisce in giocate fini a se stesse e non ha quello smalto che potrebbe dire ok è da Lazio.
Lombardi potrebbe agire come riserva alla Lazio, ma io lo userei stile Murgia come contropartita.
Attaccanti lasciamo perdere, due paracarri, difensori lasciamo perdere.
Boh degli altri da te nominati condivido... Poi oh, con i giovani bisogna avere occhio, magari ci portiamo in prima squadra Kiyine e diventa il nuovo Luis Alberto...

Online Gulp

8038
« Risposta #369 il: 29 Giu 2020, 20:27 »
In Salernitana-Cremonese gol di Dziczek su rigore e rosso per Lombardi
« Risposta #370 il: 29 Giu 2020, 20:35 »
Lombardi l' ha fatta grossa. 2-2 in superiorità numerica si è fatto cacciare tirando una pallonata verso l' arbitro. Ora 2-3
« Risposta #371 il: 29 Giu 2020, 20:53 »
Alla fine 3-3,
Mah. Sinceramente ho visto solo qualche spezzone ma niente di rilevante da parte dei nostri.
« Risposta #372 il: 30 Giu 2020, 09:40 »
ho visto per la prima volta giocare la salernitana ieri sera (complimenti per Lotito che ha avuto il coraggio di andarsene a Salerno per vedere una partita alla speraindio...)
Posso dire?
Il livello e la differenza ocn la A è abissale.
Poi magari vengono fuori ottimi giocatori  come Strakosha e LF, però a partire da Micai fino ad arrivare a Gondo... l'unico che ha un bel tocco di palla è Maistro.
Lombardi (al di là della minchiata fatta: innervosito da Cerci che secondo me voleva fare tutto da solo) non mi è piaciuto.
Per fare il quinto anche come riserva di Lazzari ci vuole ben altro.
Diamoli tutti al Verona (magari con diritto di riscatto) e vediamo.
Oltre a tutti gli e le Anderson citate, aggiungerei anche Talisca Anderson e
« Risposta #373 il: 30 Giu 2020, 12:29 »
ho visto per la prima volta giocare la salernitana ieri sera (complimenti per Lotito che ha avuto il coraggio di andarsene a Salerno per vedere una partita alla speraindio...)
Posso dire?
Il livello e la differenza ocn la A è abissale.
Poi magari vengono fuori ottimi giocatori  come Strakosha e LF, però a partire da Micai fino ad arrivare a Gondo... l'unico che ha un bel tocco di palla è Maistro.
Lombardi (al di là della minchiata fatta: innervosito da Cerci che secondo me voleva fare tutto da solo) non mi è piaciuto.
Per fare il quinto anche come riserva di Lazzari ci vuole ben altro.
Diamoli tutti al Verona (magari con diritto di riscatto) e vediamo.
Oltre a tutti gli e le Anderson citate, aggiungerei anche Talisca Anderson e

Condivido e sottoscrivo, non vedo queste grandi potenzialità, pero con i giovani é sempre un discorso particolare, anche L Felipe giocava cosi cosi, idem Strakosha, vediamo...

Online skizzo87

27860
« Risposta #374 il: 30 Giu 2020, 12:40 »
Condivido e sottoscrivo, non vedo queste grandi potenzialità, pero con i giovani é sempre un discorso particolare, anche L Felipe giocava cosi cosi, idem Strakosha, vediamo...

Comunque Lombardi ha 25 anni eh... non e' cosi' tanto giovane.

Offline Maldito

*
24
« Risposta #375 il: 02 Lug 2020, 18:43 »
Ventura su Dziczek:
Non ci sono calciatoriche pensano ad altro, Lazio ed altri club. È un chiacchiericcio che resta tale e sarebbe meglio non fare. Tra due anni sarà titolare inamovibile in Serie A, spero con la Salernitana. È un ragazzo ponderato e serio, già parla italiano. Lo spessore lo vedi in questo, è destinato ad arrivare a livelli importanti perché ha qualità tecniche e morali».
Anch'io nutro grandi speranze in sto centrocampista senza andare a spendere 30 milioni per Szoboszlai e simili. Comunque divertente sta cosa del dissociarsi a tutti costi dalla lazio come se poi il giocatore non fosse della Lazio ahahah.

Offline Ranxerox

10108
« Risposta #376 il: 02 Lug 2020, 21:31 »
Ventura su Dziczek:
Non ci sono calciatoriche pensano ad altro, Lazio ed altri club. È un chiacchiericcio che resta tale e sarebbe meglio non fare. Tra due anni sarà titolare inamovibile in Serie A, spero con la Salernitana. È un ragazzo ponderato e serio, già parla italiano. Lo spessore lo vedi in questo, è destinato ad arrivare a livelli importanti perché ha qualità tecniche e morali».
Anch'io nutro grandi speranze in sto centrocampista senza andare a spendere 30 milioni per Szoboszlai e simili. Comunque divertente sta cosa del dissociarsi a tutti costi dalla lazio come se poi il giocatore non fosse della Lazio ahahah.

Secondo me è giusto ed anche una questione di rispetto formale per i tifosi della Salernitana.
Se giochi per la Salernitana devi avere la testa predisposta per il bene di quella squadra e dare il massimo possibile.
A me darebbe fastidio veder giocare uno dei nostri e percepire che con la testa sta da un'altra parte. 

« Risposta #377 il: 02 Lug 2020, 21:38 »
Però alla fine Ventura afferma anche questo: "In estate me lo hanno segnalato, senza la Lazio non avrebbe mai giocato qui.". Comunque,sì, fa sorridere il fatto che solo a Salerno un giocatore di proprietà della Lazio venga trattato come se non lo fosse. Non credo che Palombi a Cremona riceva lo stesso trattamento. No, solo a Salerno.

Il giocatore piace anche a me e, ti dirò, lo reputo più interessante rispetto a Kiyine

Online sharp

19886
« Risposta #378 il: 02 Lug 2020, 22:07 »
A salerno, purtroppo la partnership è stata percepita e viene tuttora vista come una colonizzazione,
fossi in Lotito cambierei città magari un posto con una tifoseria anche meno calda ma un attimo più realistica,
se non ci sono le risorse economiche per vincere la CL, Io a uno che mi fa stare in A in maniera decorosa
non gli faccio la guerra (fatte le debite proporsioni a salerno stanno così) .

Se nella sinergia oltre a creare una buona ossatura mi porta anche giovani promesse, io non li massacrerei mai, se questa gestione mi porta dei risultati io la guerra non gliela farei mai
« Risposta #379 il: 02 Lug 2020, 22:11 »
Empoli sarebbe la piazza ideale.