I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« il: 19 Ago 2019, 20:00 »
Palombi - Cremonese
Moahmed - Karpaty Lviv
Karo - Salernitana
Kiyine - Salernitana
Lombardi - Salernitana
Rossi - Juve Stabia
Adamonis - Catanzaro
Maistro - Salernitana
Baxevanos - Panionios
Zitelli - Rieti

-diversamente giovani:

Badelj - Fiorentina
Di Gennaro - Juve Stabia

-ceduti a titolo definitivo:

Germoni - Juve Stabia
Spizzichino - Pro Patria
Filippini - Gubbio
Bezziccheri - Viterbese
Tounkara - Viterbese


Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #1 il: 19 Ago 2019, 20:01 »
Ora di mettere un pò di ordine.
Chi ha contributi, contribuisca.  :ssl
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #2 il: 19 Ago 2019, 20:12 »
Ora di mettere un pò di ordine.
Chi ha contributi, contribuisca.  :ssl

 :clap:

Offline somar73

*
1688
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #3 il: 19 Ago 2019, 21:00 »
Bravissimo


Io non ho contributi, a malapena so scrivere
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #4 il: 19 Ago 2019, 21:03 »
Palombi - Cremonese
Moahmed - Karpaty Lviv
Karo - Salernitana
Kiyine - Salernitana
Lombardi - Salernitana
Rossi - Juve Stabia
Adamonis - Catanzaro
Maistro - Salernitana
Baxevanos - Panionios
Zitelli - Rieti

-diversamente giovani:

Badelj - Fiorentina
Di Gennaro - Juve Stabia

-ceduti a titolo definitivo:

Germoni - Juve Stabia
Spizzichino - Pro Patria
Filippini - Gubbio
Bezziccheri - Viterbese
Tounkara - Viterbese

Ho letto sia sulla cronaca di Rieti sia sul Cds che Zitelli a Rieti è definitivo. Forse un conguaglio per Maistro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #5 il: 20 Ago 2019, 08:05 »
edit
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #6 il: 23 Ago 2019, 23:24 »
Pavlovic - Partizan Belgrado
Dziczek - Salernitana
Palombi - Cremonese
Moahmed - Karpaty Lviv
Karo - Salernitana
Kiyine - Salernitana
Lombardi - Salernitana
Rossi - Juve Stabia
Adamonis - Catanzaro
Maistro - Salernitana
Baxevanos - Panionios

-diversamente giovani:

Badelj - Fiorentina
Di Gennaro - Juve Stabia

-ceduti a titolo definitivo:

Germoni - Juve Stabia
Spizzichino - Pro Patria
Filippini - Gubbio
Bezziccheri - Viterbese
Tounkara - Viterbese
Zitelli - Rieti

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #7 il: 24 Ago 2019, 11:59 »
Oggi in Salernitana-Pescara (ore 18) assente Lombardi per infortunio, Karo giocherà a destra nei 3 dietro e Kiyine quinto a sinistra. Così ho letto almeno.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #8 il: 24 Ago 2019, 20:04 »
Vittoria per 3-1 della Salernitana sul Pescara, 90 minuti per Karo e Kiyine, ultimi 30 minuti per Maistro.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #9 il: 24 Ago 2019, 20:08 »
Vittoria per 3-1 della Salernitana sul Pescara, 90 minuti per Karo e Kiyine, ultimi 30 minuti per Maistro.
Come hanno giocato?

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #10 il: 24 Ago 2019, 20:12 »
Come hanno giocato?

Non l'ho vista, ma ho trovato questo:

Karo 6.5: partita senza sbavature per il cipriota che non concede nulla al suo diretto avversario. Nel finale respinge in spaccata una conclusione di Galano.

Kiyine 6.5: prova a rendersi pericoloso con una conclusione forte e tesa dal limite sulla quale Fiorillo respinge di piede. Nella ripresa prova a trovare il gol con una conclusione a giro che si perde di poco a lato.

dal 14’ st Maistro 6: entra bene in partita, ha sul piede la palla del possibile 2-1 ma da buona posizione si lascia ipnotizzare da Fiorillo.
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #11 il: 24 Ago 2019, 21:05 »
Non l'ho vista, ma ho trovato questo:

Karo 6.5: partita senza sbavature per il cipriota che non concede nulla al suo diretto avversario. Nel finale respinge in spaccata una conclusione di Galano.

Kiyine 6.5: prova a rendersi pericoloso con una conclusione forte e tesa dal limite sulla quale Fiorillo respinge di piede. Nella ripresa prova a trovare il gol con una conclusione a giro che si perde di poco a lato.

dal 14’ st Maistro 6: entra bene in partita, ha sul piede la palla del possibile 2-1 ma da buona posizione si lascia ipnotizzare da Fiorillo.

Si, hanno giocato tutti bene. Bella partita della Salernitana la quale poteva vincere anche con un risultato più rotondo. Secondo me, se lasciato lavorare in pace, Ventura in questa categoria potrebbe dire ancora la sua.

Ho visto dal 35° minuto in poi. Karo, a parte un paio di sbavature veniali, se l'è cavata discretamente e senza tanti affanni. Kiyine  mi sembra che oggi abbia giocato abbastanza defilato sulla sinistra, però si vede lontano un miglio che ha piede di categoria superiore. Magari manca ancora di continuità, ma è uno da seguire con molto interesse. Non è dispiaciuto nemmeno Maistro. La conclusione a rete di cui parlano è un mezzo miracolo di Fiorillo e comunque l'azione termina con il gol del 2-1 di Jallow.
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #12 il: 24 Ago 2019, 21:06 »
Si, hanno giocato tutti bene. Bella partita della Salernitana la quale poteva vincere anche con un risultato più rotondo. Secondo me, se lasciato lavorare in pace, Ventura in questa categoria potrebbe dire ancora la sua.

Ho visto dal 35° minuto in poi. Karo, a parte un paio di sbavature veniali, se l'è cavata discretamente e senza tanti affanni. Kiyine  mi sembra che oggi abbia giocato abbastanza defilato sulla sinistra, però si vede lontano un miglio che ha piede di categoria superiore. Magari manca ancora di continuità, ma è uno da seguire con molto interesse. Non è dispiaciuto nemmeno Maistro. La conclusione a rete di cui parlano è un mezzo miracolo di Fiorillo e comunque l'azione termina con il gol del 2-1 di Jallow.
A proposito, non era  nostro anche Jallow?
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #13 il: 24 Ago 2019, 21:07 »
A proposito, non era  nostro anche Jallow?

No, alla fine andò direttamente dal Chievo alla Salernitana.

Ora in campo Palombi per la Cremonese.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #14 il: 24 Ago 2019, 23:26 »
Riporto qualche altra pagella.


Kiyine 7: gara di grandissima qualità e sostanza, convince anche in fase difensiva pur trovando uno come Galano dalle sue parti. Delizia la platea con dribbling da campione, gli manca soltanto il gol e lo sfiora in almeno tre circostanze. Nella ripresa non centra il bersaglio per una questione di millimetri.

Maistro 6,5: quando a 20 anni entri in un momento delicatissimo della partita e non ti tremano le gambe a cospetto di 10mila spettatori vuol dire che hai un grande futuro. Dai suoi piedi scaturisce l'azione del 2-1


Karo 6,5: una sola sbavatura, quando si addormenta palla al piede e favorisce una ripartenza pericolosa. Per il resto grandissima autorevolezza, quasi come fosse un veterano. Miracoloso nel finale su tiro a botta sicura di Tumminiello
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #15 il: 25 Ago 2019, 09:47 »
Un tantinello ottimista quella pagella su Maistro  :=)) Chissà

Comunque mi sembra uno ben strutturato fisicamente e con una discreta qualità tecnica. E Ventura da l'idea che ci voglia puntare.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #16 il: 25 Ago 2019, 09:49 »
Mi ero perso l'acquisto di Maistro...e sono sempre più convinto che Bobby in serie B farebbe 20 gol in questa Salernitana.

skizzo87

skizzo87

Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #17 il: 25 Ago 2019, 10:03 »
Badelj 6 - Fosforo a metà campo. Quanto è mancato l'anno scorso alla squadra viola. Ha bisogno ancora di qualche partita per rendere al massimo

Offline dani2110

*
23313
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #18 il: 25 Ago 2019, 14:08 »
Badelj 6 - Fosforo a metà campo. Quanto è mancato l'anno scorso alla squadra viola. Ha bisogno ancora di qualche partita per rendere al massimo

Ho visto la partita e non sono nemmeno sicuro che sia stato sostituito...invisibile in campo

Offline sorazio

*
10612
Re:I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020
« Risposta #19 il: 25 Ago 2019, 14:09 »
hanno messo su una squadra con le contropalle. Mi piacerebbe vederli in A, soprattutto x avere una succursale di categoria
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod