I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Per la cronaca, Vavro sta collezionando la quarta panchina consecutiva con l'Huesca

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Zero minuti con l'ultima in classifica in Liga, che peraltro gioca con la difesa a tre.
Probabilmente la collocazione prescelta per lui a gennaio non è stata delle migliori.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Adamonis terzo "clean sheet" in tre partite giocate, condita da un'ottima prestazione. Salernitana che sbaglia un rigore con Di Tacchio. Le pagelle TMW dei nostri

Adamonis 7 – Sempre sicuro negli interventi, salva il risultato a più riprese. Bravo su Asencio e Paloschi in chiusura di primo tempo, straordinario sull'incornata di Segre nella ripresa.

Kiyine 5 – Va a folate, come ormai ci ha abituato. Gara complessivamente opaca, condita da leggerezze evitabili, esce nell'intervallo.

Dal 72' Anderson 6,5 - Entra e si procura il rigore poi sciupato dal capitano.

Casasola 6,5 – Nella prima frazione prova due volte la conclusione senza successo, mentre fatica a servire traversoni validi. Non commette errori in copertura.

Dal 72' Durmisi 6 - Orchestra un paio di ripartenze interessanti e serve un buon pallone a Cicerelli nel finale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Ma per noi vale come vivaio locale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Anche maistro si è fatto le sue belle presenze nel seppur modesto Pescara. 4 goal all' attivo in b. Credo venga impiegato come interno sinistro di centrocampo. Nel giro della nazionale giovanile. Non lo conosco ma rispetto a klyne sembra avere un rendimento migliore in questa stagione. Ci può servire nel futuro o non ha margini?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dio mio me se sta a presenta' davanti agli occhi la rosa dell'anno prossimo, smettetela.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2021, 21:53
Dio mio me se sta a presenta' davanti agli occhi la rosa dell'anno prossimo, smettetela.

:rotfl:

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Ardaizinho il 02 Mar 2021, 21:51
Anche maistro si è fatto le sue belle presenze nel seppur modesto Pescara. 4 goal all' attivo in b. Credo venga impiegato come interno sinistro di centrocampo. Nel giro della nazionale giovanile. Non lo conosco ma rispetto a klyne sembra avere un rendimento migliore in questa stagione. Ci può servire nel futuro o non ha margini?
A me maistro piace molto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2021, 21:42
Bravo Adamonis.
Ma per noi vale come vivaio locale?

Su di lui c'ho fatto na scommessa ad Auronzo 2018. Sul vivaio locale non ho idea...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2021, 21:53
Beh, c'è la soluzione al "problema" portieri, poi il laterale sinistro in rampa di lancio e il sostituito di LA.

P.S. ieri il secondo a Salerno era Micai.
Guerrieri ha 25 anni quando pensa di rimettersi in gioco in una squadra di C?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: Adler Nest il 03 Mar 2021, 07:42
Beh, c'è la soluzione al "problema" portieri, poi il laterale sinistro in rampa di lancio e il sostituito di LA.

P.S. ieri il secondo a Salerno era Micai.
Guerrieri ha 25 anni quando pensa di rimettersi in gioco in una squadra di C?

Guerrieri è infortunato, quindi hanno richiamato Micai che in teoria quest'anno è il quarto portiere dietro Belec, Adamonis e Guerrieri  :o

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Per capire se un portiere è bravo coi piedi devi vederlo in una squadra che faccia un minimo di palleggio da dietro. Quindi non in una squadra di Castori.

Anche sul discorso del mercato e se possa o meno fare al caso nostro non saprei. Ha potenziale, ma sarebbe una mossa rischiosa per una squadra che punta ai primi 4 posti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mar 2021, 16:59
Personalmente non ne ho idea.
Per capire se un portiere è bravo coi piedi devi vederlo in una squadra che faccia un minimo di palleggio da dietro. Quindi non in una squadra di Castori.

Anche sul discorso del mercato e se possa o meno fare al caso nostro non saprei. Ha potenziale, ma sarebbe una mossa rischiosa per una squadra che punta ai primi 4 posti.

hai ragione
ma nel caso specifico lo abbiamo cresciuto noi...quindi se buono con i piedi i nostri allenatori dovrebbero saperlo...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
I portieri di Grigioni sono sempre fortissimi tra i pali e carenti negli altri fondamentali. Non facciamoci illusioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Bah, tra l'altro nelle ultime partite giocate Belec non era stato così impeccabile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Andre Anderson purtroppo un fantasma che randella in zone pericolose del campo.

Un vero peccato, per me ha tutto per sfondare.

Gli serve un allenatore che punti sui giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva