I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018

Aperto da Maremma Laziale, 12 Ago 2017, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Set 2017, 17:41
Intendevo scrivere che al di là dell'infortunio Kishna e Perea non sono certo 2 campioni e comunque della fragilità dell'olandese già si sapeva....

Non sono per niente d'accordo su Kishna, sperando che riesca a superare i problemi fisici, per me ha le qualità per diventare un giocatore importante.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Cataldi 5.5 - Gioca quasi a nascondino, non si propone come dovrebbe anche la palla raramente passa dalle sue parti.

Lombardi 6 - Propositivo e desideroso di mettersi in mostra, seppur solo a tratti. Non sempre riesce a dosare le forze.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Marius Adamonis in prestito alla Salernitana, all'esordio in B, para un rigore!
:since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 07 Ott 2017, 18:29
Marius Adamonis in prestito alla Salernitana, all'esordio in B, para un rigore!
:since

:pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Adamonis 8 - All'esordio assoluto in Serie B, chiude la porta neutralizzando anche un penalty a Rosseti. Bravo anche su una punizione di Buzzegoli.

Secondo tmw migliore in campo dei suoi nel sofferto 0-0 interno della salernitana contro l'ascoli. A leggere la cronaca scritta una gran partita anche al di là del rigore parato.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Vista a spezzoni mi è sembrata una buonissima prestazione. Oltre al rigore parato da segnalare nel secondo tempo un'uscita bassa in cui arpiona con sicurezza un pallone tra i piedi di un avversario lanciato da solo davanti alla porta. Giocatore da seguire.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Brixton il 07 Ott 2017, 20:23
Vista a spezzoni mi è sembrata una buonissima prestazione. Oltre al rigore parato da segnalare nel secondo tempo un'uscita bassa in cui arpiona con sicurezza un pallone tra i piedi di un avversario lanciato da solo davanti alla porta. Giocatore da seguire.

Per almeno 15 anni la porta alla Lazio sarà chiusa:Strakosha,Guerrieri,Rus e Adamonis. Che pacchia!!!!
;) ;) ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Vista a spezzoni pure io (dopo il rigore) e ha giocato molto bene.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.965
Ho la sensazione che Adamonis possa davvero diventare un grande portiere.

Roberto66

Visitatore
Quanto è importante avere una squadra importante come la Salernitana per far crescere i giovani, come ad esempio Strakosha. Altro punto a favore del Presidente!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
visto questa estate ad Auronzo, considerando che è un 97, molto esplosivo con un gran fisico. Promette bene.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: Roberto66 il 08 Ott 2017, 19:18
Quanto è importante avere una squadra importante come la Salernitana per far crescere i giovani, come ad esempio Strakosha. Altro punto a favore del Presidente!!!
strakoscia a salerno ha giocato pochissimo  :) ... non credo sia cresciuto in panca anzi ha rischiato di bruciarsi, non è proprio l'esempio giusto  ;) .

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Germoni 6 - Cerca di resistere alle scorribande di Embalo dalle sue parti. Cresce nel secondo tempo, quando dalle sue parti ha meno problemi.

cuchillo

Visitatore
Insomma, stai a vedere che alla fine il peggiore era quello che ci sembrava un po' a tutti il migliore, ossia Guidone Guerrieri...
Ma io ho fiducia, arriverà il suo momento.
Spero tanto che una squadra ci creda ancora e lo rilanci in grande stile.

Forza, ragazzo! Avrai gloria anche tu, già da gennaio, lo sento.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Che talento sprecato, mannaggia!

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Ott 2017, 09:49
strakoscia a salerno ha giocato pochissimo  :) ... non credo sia cresciuto in panca anzi ha rischiato di bruciarsi, non è proprio l'esempio giusto  ;) .

Sicuramente però anche quelle poche partite giocate da titolare gli hanno fatto bene. Certo che Adamonis sabato non sembrava affatto un portiere esordiente.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Citazione di: erlikkhan il 09 Ott 2017, 14:57
Gran gol Di Morrison in Messico

magari ci facciamo 2/3 M

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non è proprio un prestito, ma pare che a gennaio potrebbe venire da noi: ieri Caceres ha segnato il primo gol dell'Uruguay contro la Bolivia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 09 Ott 2017, 14:57
Gran gol Di Morrison in Messico

era un amichevole.

Discussione precedente - Discussione successiva