I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018

Aperto da Maremma Laziale, 12 Ago 2017, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

Si sa se domani sera gioca Germoni in Parma-Cremonese?

Pado

Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 12:54
Si sa se domani sera gioca Germoni in Parma-Cremonese?
Credo giochi scaglia.

Thrawn

Citazione di: Pado il 24 Ago 2017, 17:44
Credo giochi scaglia.

Peccato, domani sera forse riuscivo a vederla in TV, mi piaceva vedere Germoni.

Pado

Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 17:45
Peccato, domani sera forse riuscivo a vederla in TV, mi piaceva vedere Germoni.
Vedrai che saprà ritagliarsi il suo spazio. Ne sono sicuro. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pado

Anche perche scaglia é su d età e più lento di germoni. Ha dalla sua sicuramente un piede migliore del nostro.

Thrawn

Citazione di: Pado il 24 Ago 2017, 17:48
Vedrai che saprà ritagliarsi il suo spazio. Ne sono sicuro. :beer:

Speriamo  :beer:

Splash

A leggere le indiscrezioni granata, pare si profili la panca per Adamonis, Rossi e forse Crecco nella prima di campionato, mentre dovrebbe essere leggermente favorito per una partenza da titolare Minala.
Ancora infortunato Orlando che ne avrá per diversi mesi.

Rugiule

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

Filippini dovrebbe essere andato i prestito al Pisa in C

Pado

Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 09:28
Filippini dovrebbe essere andato i prestito al Pisa in C
É un peccato sto ragazzo, quando faceva la primavera mi sembrava uno dei piu pronti per il grande salto.

Thrawn

Citazione di: Pado il 25 Ago 2017, 10:58
É un peccato sto ragazzo, quando faceva la primavera mi sembrava uno dei piu pronti per il grande salto.

Anche a me, vediamo comunque, ha un contratto fino al 2019 e ha 22 anni, essendo un difensore, può essere che accumulando esperienza migliori, le caratteristiche son quelle di un Radu. L'importante è che giochi titolare.

fiord

Cataldi 5,5 - Qualche imprecisione in fase di impostazione, non è lucido nel prendere la giusta decisione per innescare gli attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: Pado il 24 Ago 2017, 17:44
Credo giochi scaglia.

Ha giocato lui, Germoni è rimasto in panchina.

simcar

Adamonis ha giocato in CI e a leggere anche bene, poi alla prima di campionato va in panchina, boh.

happyeagle

Alessandro Rossi ha fatto il suo esordio nella Salernitana, entrato all'88° nella trasferta a Venezia, 0-0  il risultato finale, Minala titolare.

Salohcin

skizzo87

Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 08:15
Qualcuno ha seguito Caceres?
Ho visto gli Highlights e in molte occasioni é andato fuori giri.

fiord

Caceres 6 - Ingaggia un ottimo duello con Budimir, concede un pò di spazio all'ex Sampdoria non correndo comunque molti rischi.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Maxilotte

Secondo me gia' il fatto che ne fa due su due da titolare e' una bellissima notizia. Vuol dire che fisicamente sta bene.