I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23881
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #400 il: 04 Apr 2018, 22:43 »
OT Oggi ha segnato Faraoni, al 90° il gol della bandiera per il Crotone.

Offline Daniela

*****
26050
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #401 il: 04 Apr 2018, 23:45 »
OT Oggi ha segnato Faraoni, al 90° il gol della bandiera per il Crotone.

sarà stata giusta la sua scelta di andare all'Inda?

Online sharp

*****
26529
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #402 il: 05 Apr 2018, 01:03 »
Al di là dei confronti con le merdine, spiace vedere che palombi non riesce a trovare spazio.
Idem Rossi.
Fossero forti e pronti giocherebbero.
Credo che se la Salernitana avesse un Cerri,  ad esempio,  questo giocherebbe eccome.

lascia sta va, a salerno, se proveniva dal nostro vivaio, avrebbe avuto problemi anche il CR7
degli esordi con lo Sporting, io non ci manderei più nessuno

cuchillo

cuchillo

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #403 il: 05 Apr 2018, 09:24 »
Però Minala fa il titolare da due anni e non mi pare 'sto fenomeno. Anzi, è un altro che ha tradito le aspettative. Ma evidentemente in rosa non c'è di meglio.
Le partite vanno viste. E io della Salernitana ne vedo tante.
Palombi non sta proprio meritando di giocare, suvvia.
Rossi era partito bene ma se poi ha smesso di segnare, che devono fare gli allenatori (prima Bollini ora Colantuono)?

A Strakosha e Luiz Felipe non è stata data sufficiente fiducia. Però, Strakosha ne combinava una grossa a partita.

Possiamo indagare sui motivi per i quali rendono poco e poi altrove di più (tranne Minala che altrove ha fatto peggio) ma io quest'ostracismo degli allenatori non lo vedo...

Per fare spazio a Palombi, hanno mandato via Rodriguez che ora con l'Empoli segna tutte le partite. Le cose bizzarre del calcio...

Offline fiord

*
6464
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #404 il: 05 Apr 2018, 09:56 »
Però Minala fa il titolare da due anni e non mi pare 'sto fenomeno. Anzi, è un altro che ha tradito le aspettative. Ma evidentemente in rosa non c'è di meglio.
Le partite vanno viste. E io della Salernitana ne vedo tante.
Palombi non sta proprio meritando di giocare, suvvia.
Rossi era partito bene ma se poi ha smesso di segnare, che devono fare gli allenatori (prima Bollini ora Colantuono)?

A Strakosha e Luiz Felipe non è stata data sufficiente fiducia. Però, Strakosha ne combinava una grossa a partita.

Possiamo indagare sui motivi per i quali rendono poco e poi altrove di più (tranne Minala che altrove ha fatto peggio) ma io quest'ostracismo degli allenatori non lo vedo...

Per fare spazio a Palombi, hanno mandato via Rodriguez che ora con l'Empoli segna tutte le partite. Le cose bizzarre del calcio...

Piccola nota su Minala.
È vero che sono due anni che fa il titolare senza incantare, ma secondo me non lo fanno giocare nel suo ruolo migliore.
Gioca come centrocampista difensivo basso, non sfruttando minimamente le sue doti da goleador e di inserimento che sono molto buone.
Alla Parolo o alla SMS per me farebbe molto meglio.
(io come riserva di questi due me lo prenderei... )

cuchillo

cuchillo

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #405 il: 05 Apr 2018, 10:02 »
Sei sicuro?
Ma sai che io l'ho visto impiegato più volte anche come mezzala? Certo, sempre con compiti anche d'interdizione, ma non come schermo davanti alla difesa anche se, in certe partite, ha fatto anche quello, giocando come centrale puro.
Credo che alla fine trovi sempre posto (tranne quando è squalificato, il ché capita spesso perché prende tanti gialli e pure qualche rosso) proprio perché può ricoprire entrambi i ruoli. 

Comunque, complessivamente deludente. Non può fare panchina nella Lazio, tanto per intenderci.

Chi seguirei con attenzione e Kiyine, anche se è di proprietà del Chievo. Ma con 2 milioni la Salernitana può riscattarlo. Fossi in Tare, ci penserei.
Anche se questi li secco tutti, eh!
Con Odjer mi ero ingrifato e ora fa perlopiù panchina.

skizzo87

skizzo87

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #406 il: 05 Apr 2018, 10:06 »
Kiyine a me non pare niente di che. Cattura l'occhio per il fisico e la capigliatura, ma dalla Salernitana non prenderei nessuno (forse Mantovani perché é cugino di un mio amico).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #407 il: 05 Apr 2018, 10:07 »
Su Kiyine sono uscite voci di un nostro interesse nei giorni scorsi. Nel caso lo si parcheggerebbe 1 anno a Salerno.

cuchillo

cuchillo

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #408 il: 05 Apr 2018, 10:12 »
Cattura l'occhio per il fisico e la capigliatura

Pensa che, invece, io ritengo che il suo fisico da lanciatore di coriandoli e la sua capigliatura da menestrello da semaforo lo possano penalizzare.
E' uno che vedi bene al Pigneto coi cani e i punkabbestia.

Però ha talento, per me.

Offline bak

*
20168
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #409 il: 05 Apr 2018, 10:58 »
Cerri a 90° serie B l'avevano spacciato per proveniente dal vivaio dei parassiti (Marco Lollobrigida).
LMLR

Online sharp

*****
26529
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #410 il: 06 Apr 2018, 04:35 »
Però Minala fa il titolare da due anni e non mi pare 'sto fenomeno. Anzi, è un altro che ha tradito le aspettative. Ma evidentemente in rosa non c'è di meglio.
Le partite vanno viste. E io della Salernitana ne vedo tante.
Palombi non sta proprio meritando di giocare, suvvia.
Rossi era partito bene ma se poi ha smesso di segnare, che devono fare gli allenatori (prima Bollini ora Colantuono)?

A Strakosha e Luiz Felipe non è stata data sufficiente fiducia. Però, Strakosha ne combinava una grossa a partita.

Possiamo indagare sui motivi per i quali rendono poco e poi altrove di più (tranne Minala che altrove ha fatto peggio) ma io quest'ostracismo degli allenatori non lo vedo...

Per fare spazio a Palombi, hanno mandato via Rodriguez che ora con l'Empoli segna tutte le partite. Le cose bizzarre del calcio...

il calcio è bello perchè opinabile, io quest'anno la B la sto seguendo molto poco
quindi mi riferisco al comportamento tenuto negli anni passati, dove gli anni passati invece la seguivo
e molto, e come già detto ai tempi non è vero per niente che Strako faceva danni,
ma manco per il cavolo,giocò minimo allo stesso livello di chi ne prese il posto(terracciano),
fece due o tre errori (pagati sempre puntualmente con la panca) mentre all'ex catania
anche quando sbagliava il sabato successivo era titolare (pagava dazio se faceva errori per due tre partite consecutive), inoltre a differenza dell'ex catania Strakho gli salvò il deretano in almeno due partite,
addirittura LF invece dopo l'esordio con goal fece un botto di panchina, ora capisco che fossero due giovani e che i loro sostituti fossero sicuramente più esperti, ma meglio proprio no, ricordo anche le ottime partite d'esordio sempre a salerno, di Tounkhara poi finito in panca e li rimasto, l'unico che a salerno ha avuto
fortuna (stranamente) fu Oikonomo


ps se segui la B dovresti sapere che nell'anno di esordio per almeno mezzo campionato Minala nel bari fece grandissime
cose, tra l'altro buttandola spesso dentro, i tifosi ne erano entusiasti (ricordo le esagerazioni ai tempi sui loro fora) molto meglio del suo rendimento medio a salerno, dove invece fa solo il compitino

cuchillo

cuchillo

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #411 il: 06 Apr 2018, 09:48 »
Ma chi ha scritto che i sostituti di Strakosha e Luiz Felipe sono andati meglio di loro?
Non ho affatto scritto questo.
Non ai livelli di Guerrieri (quaglie su quaglie a Trapani) ma Strakosha ne ha combinate diverse, non solo 2.
Anche Terracciano ne ha combinate diverse, non meno di Strakosha. Infatti si sono costantemente alternati. E' sembrato il 2007/08 nostro con Ballotta e Muslera.

Quanto a Minala, le partite sono 42, in serie B.
Lui quell'anno giocò bene (più che altro segnò gol determinanti) in una striscia di 10-12 partite con Nicola in panca.
Anche Filippini con Nicola giocò (e bene) una striscia interessante. Ma parliamo sempre di una dozzina di partite.
Minala fu espulso 3 volte, mi sa, rovinando partite. La sua stagione a Bari per me fu peggiore di quella in corso, dove non ci sono picchi positivi ma almeno è costante tra il 6 e 6,5 e non è in discussione la sua maglia.

Offline NEMICOn.1

*
7320
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #412 il: 06 Apr 2018, 09:58 »

Possiamo indagare sui motivi per i quali rendono poco e poi altrove di più (tranne Minala che altrove ha fatto peggio) ma io quest'ostracismo degli allenatori non lo vedo...

Per fare spazio a Palombi, hanno mandato via Rodriguez che ora con l'Empoli segna tutte le partite. Le cose bizzarre del calcio...

Ma io credo che il motivo sia stato il fatto che la Salernitana , rischiava la retrocessione e si è voluto puntare su giocatori d'esperienza ; quest'anno che fanno un campionato dove non si sono problemi di classifica trovano più spazio ; guardate l'età dei giocatori , credo sia una delle piu basse .

cuchillo

cuchillo

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #413 il: 06 Apr 2018, 10:07 »
Palombi ha 22 anni.
Ha smesso, oramai, di essere un giovane.
Per me non gioca perché ha fatto poco per meritare di giocare.
Visto anche dal vivo a Pescara, non l'ha presa mai. Non mi pare uno cui devi dare la maglia a prescindere, in questo momento.
Deve ritrovare l'ispirazione di Terni.

skizzo87

skizzo87

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #414 il: 06 Apr 2018, 10:16 »
Deve ritrovare l'ispirazione di Terni.
Che poi a Terni ha fatto 8 gol...eh. Non proprio una stagione super e c'è qui dentro che credeva che potevi rimpiazzare Keita con Palombi.

cuchillo

cuchillo

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #415 il: 06 Apr 2018, 10:19 »
Che poi a Terni ha fatto 8 gol...eh. Non proprio una stagione super e c'è qui dentro che credeva che potevi rimpiazzare Keita con Palombi.

Sì, pochi gol. Ma la Ternana ne faceva anche pochi come squadra.
Però era un dito nel deretano per tutti gli avversari, lo scorso anno.
Se non sbaglio ha fatto anche 3-4 assist per Avenatti.

Per fortuna non ho letto la bestemmia che riporti... :)

Offline genesis

*****
23881
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #416 il: 06 Apr 2018, 10:56 »
Palombi giocò con continuità solo nel girone di ritorno.

cuchillo

cuchillo

Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #417 il: 06 Apr 2018, 11:08 »
Palombi giocò con continuità solo nel girone di ritorno.

Come del resto Cataldi in quell'anno a Crotone che tanto magnifichiamo.
Divenne titolare inamovibile a marzo.
Prima, giocava e non giocava.

Offline genesis

*****
23881
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #418 il: 06 Apr 2018, 11:18 »
Questi giocatori sono utili per inserirli in trattative per prendere giovani giocatori dalla serie B.
Re:I nostri laziali in prestito: stagione 2017/2018
« Risposta #419 il: 07 Apr 2018, 10:32 »
Gol di Ikonomidis in Western Sydney - Brisbane Roar. Fine primo tempo, 3-0.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod