i prossimi derby

Aperto da PANTERA71, 30 Mag 2013, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
sento dire che i prossimi derby non verranno piu' vissuti tanto intensamente. io non vedo l'ora di rincontrarli. per batterli ancora, per seguire l'onda positiva, per iniziare a farli sentire complessati - già lo sono ma la loro natura di spacconi ne mitiga un po' quello che dovrebbero razionalmente provare- per iniziare a diventare il loro incubo, per far cambiare quel loro insopportabile comportamento. no forse non cambieranno mai ma non ci dobbiamo fermare e non ci dobbiamo accontentare.
daje lazio daje :asrm

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Nulla sarà' più come  prima.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: io sono della lazio il 30 Mag 2013, 23:18
Non ci saranno altri derby.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Gia siamo il loro incubo. Certo che continuare la striscia positiva li annienterebbe considerevolmente!   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Nessuno dei prossimi derby sarà vissuto alla stessa maniera... almeno per quanto mi riguarda.

Questo derby è stata tensione pura... i prossimi saranno solo sbiadite imitazioni :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Almeno per i prossimi sara' tutto equiparato ad un Lazio-Milan qualsiasi... :since :asrm
Anzi sarei quasi tentato dal perderlo per vedere se hanno il coraggio di esultare  :asrm

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Egobrain il 30 Mag 2013, 23:19
Gia siamo il loro incubo. Certo che continuare la striscia positiva li annienterebbe considerevolmente!   :since
voglio vedere le fiamme a trigoria..............

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2013, 23:32
Anzi sarei quasi tentato dal perderlo per vedere se hanno il coraggio di esultare  :asrm

chi te se incula

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
me ricordo qualcosa del genere...ma ora proprio non riesco a capire :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mag 2013, 23:35
chi te se incula
Però paradossalmente siamo immuni. Non lo perdiamo, ma fai finta che possa accadere. E allora?
Un bel OH NOOOO di tutta la Curva e una fragorosa risata. Chi se incula loro, ormai.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mag 2013, 23:35
chi te se incula
Lo vincono e che fanno? Tu che gli ridi in faccia e si sentono ancora piu' merde e impotenti.sarebbe l' ennesimo sfregio non se ripiano piu devono capi' che e' finita qualsiasi cosa fanno

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Loro i prossimi li giocheranno con la paura,le gambe tremanti e un pubblico pronto ad abbassare i pollici in qualunque caso che diverga da una roboante e schiacciante vittoria.
A noi basterebbe tirare da 30 metri al secondo minuto e farli letteralmente cacare sotto per tutta la partita.
Ogni angolo a nostro favore,ogni palla conquistata a metà campo,ogni fuga sulla fascia e loro rivedono quel baratro.
Se le due squadre rimangono più o meno quelle di oggi,cambiando magari 4/5 elementi per parte,il fattore psicologico sia in campo che sugli spalti peserà tantissimo.

Per me al prossimo derby in casa loro manco riempiono lo stadio,accetto scommesse.  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
I prossimi derby saranno comunque sentiti ma le emozioni che ho provato guardando dal vivo questa finale di coppa dubito che le riprovero' per un altra partita.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio. Nessun valore aggiunto. Il derby è storia chiusa.  :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Godo

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Io invece credo che loro i prossimi li giocheranno piu' tranquilli. Ormai non hanno nulla da perdere.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il prossimo derby sarà una partita di cartello e nulla più. Diciamo un Lazio-Juve con una tifoseria avversaria più imbarazzante di quella juventina.

Discussione precedente - Discussione successiva