i prossimi derby

Aperto da PANTERA71, 30 Mag 2013, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io su sta cosa del vivere tranquillo i prossimi derby mi ci voglio trovare...di getto ti dico che al pensiero non mi tange, però non metterei la mano sul fuoco che a poche ore dalla partita non riaffioreranno vecchi patemi...

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
una finale roma-lazio era prevedibile prima o poi visto che sia voi che loro, assieme all'inter, siete le squadre che negli ultimi anni sono arrivate più spesso in finale.

Secondo me a "breve" (tipo 3/4 anni) non escludo il ripetersi del derby in finale dato la non eccessiva lunghezza del torneo per chi arriva nelle prime 6/7 posizioni...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: NoallaRioma il 31 Mag 2013, 01:28
non escludo il ripetersi del derby in finale

Al ponte di ariccia piace questo elemento.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Ardaizinho il 31 Mag 2013, 00:11
E' diventato er derby de Milano... :)
Godo
:))

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
una finale roma-lazio era prevedibile prima o poi visto che sia voi che loro, assieme all'inter, siete le squadre che negli ultimi anni sono arrivate più spesso in finale.

Secondo me a "breve" (tipo 3/4 anni) non escludo il ripetersi del derby in finale dato la non eccessiva lunghezza del torneo per chi arriva nelle prime 6/7 posizioni...

Ops...può darsi anche che non ci si arrivi in finale...e mi uscirebbe un piacevole e consolatorio "OH NOOOOO"...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io sogno la coccarda fatta con i fratini al prossimo derby, solo che non la indossiamo subito, anzi all'entrata in campo usciamo tutti dallo stadio per 5 minuti e poi rientriamo con i fratini...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
loro se vincono proveranno a riabilitarsi ecc ecc...

ma non ci saranno piu' altri derby!!!!!!!!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
perché, ce stanno? me ne andrò al mare, anche di inverno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Certo che non sarà la stessa cosa....se vincono che hanno vinto ??? una partita , 3 punti......GLI ABBIAMO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !! o pareggiano ( sgraaaattttt , sgraaaaaaattt ) 'sta cosa , o glie lo rinfaccerò in eterno.....

------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Non giochiamo ragà. I derby non li voglio perdere mai. Ho fame di vittorie sempre. Assume un significato minore per i prossimi anni, ma
è sempre un derby e vedrete che poi l ansia ci assalirà comunque, forse invece di una bottiglia basterà un bicchierino...

Freezer67

Visitatore
evidente che nulla sarà più come prima, questa onta non la lavano nemmeno co 6 derby vinti de fila.
piuttosto per il prox derby (ammesso che ce sia....) mi piacerebbe una scenografia della serie al calcio d'inizio tutti fuori e striscione enorme sugli spalti della nord con su scritto 26/05/2013 t'ho alzato la coppa in faccia.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

Sarebbe saggio evitarlo. Loro se riperdono se suicidano sul serio ( ma proprio sul serio cioè si ammazzano sparandosi in bocca i più moderni o buttandosi dal ponte dell'Ariccia i più legati alle tradizioni locali). Voglio dire a noi ci servono vivi e vegeti sennò che gusto c'è.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
sarebbe da non annacce proprio mai più ai derby!

:D

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
no ragazzi sarò ma io non vedo l'ora di rigiocarne un altro.... questa striscia positiva ci ha dato tanta sicurezza e sono convinto che anche l'anno prossimo rimarranno a bocca asciutta. piu' si allunga la striscia e piu' in loro crescerà la paura di perdere e vederli tremare è la cosa piu' bella che ci possa capitare :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Il loro prossimo derby sara' contro la salernitana.
Io proprio non li calcolo piu'.
Il derby di Roma non esiste piu'.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Al prossimo derby se segnano, famo scende er telone copricurva co scritto OH NOOO!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: io sono della lazio il 30 Mag 2013, 23:18
Non ci saranno altri derby.

Nulla sarà' più come  prima.
È vero. Ormai è una partita qualsiasi. Ecco perché contava così tanto questa partita.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Quando arriverà tutti lo vorremmo rivince ma sinceramente solo pe i 3 punti niente di più, so morti e sepolti.
Il derby ormai ce l'hanno col napule.

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Finchè noi saremo la CN non ci saranno più finali derby CI.
Qualora ci fosse in futuro una sola possibilità chiederemo alla squadra di uscire prima
dalla competizione.Devono crepà così!!! :asrm

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: viacolvento il 31 Mag 2013, 23:46
Finchè noi saremo la CN non ci saranno più finali derby CI.
Qualora ci fosse in futuro una sola possibilità chiederemo alla squadra di uscire prima
dalla competizione.Devono crepà così!!! :asrm
... ho detto la stessa cosa a tutti: NON DEVONO AVERE UN' ALTRA OCCASIONE e se glielo facciamo comprendere SFACCIATAMENTE  (qualcosa tipo OH NOOOO ) va ancora meglio !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva