i romanisti che prendono per il culo Reja

Aperto da sigurd, 04 Mar 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ecco un argomento che, ritengo, merita un thread tutto suo: i romanisti che prendono per il culo Reja

allora, romanista, leggi (o fatti leggere) qua:
anno 1. stavamo andando in B - vostra aspirazione massima - ma Reja ci ha salvati
anno 2. Reja ci ha riportato a chiudere un campionato sopra di voi
anno 3. Reja ci ha confermati stabilmente sopra di voi, e s'è portato a casa 2 derby su 2

sicuri che vi piaccia tanto, il goriziano?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

D'altronde loro sono quelli che , azionati Dalla penna di Mensurati , esponevano 'daje Mauri' oggi allo stadio.
Profeti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Il loro capitano lo prese per il culo prima del derby di andata dicendo che Reja sarebbe stato l'uomo-derby..e Edy lo ha accontentato a quel goliardico simpaticone 2 derby vinti alla gradissima!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2012, 23:37D'altronde loro sono quelli che , azionati Dalla penna di Mensurati , esponevano 'daje Mauri' oggi allo stadio.
Profeti.

questa me pare na stronzata
fonti interne merdose mi dicono si tratti di uno striscione per un ragazzo in difficoltà
e farci ironia sopra mi disgusta un po'

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: ciocur il 04 Mar 2012, 23:42
fonti interne merdose mi dicono si tratti di uno striscione per un ragazzo in difficoltà
magnopel invece pensava si riferisse al nostro mauri, come hai ben capito anche te... quindi l'ironia che ti disgusta da dove viene?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: ciocur il 04 Mar 2012, 23:42

ovvio che chi ha scritto quello sopra, questo non lo sapeva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: giggio il 04 Mar 2012, 23:48
magnopel invece pensava si riferisse al nostro mauri, come hai ben capito anche te... quindi l'ironia che ti disgusta da dove viene?

non me pare difficile immaginare che uno striscione con scritto "daje mauri'" sia dedicato a un maurizio con qualche problema, cazzo c'entra il nostro capitano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
ovvio che chi ha scritto quello sopra, questo non lo sapeva
Gli analfabeti se sò dimenticati l'accento...........

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: ciocur il 04 Mar 2012, 23:53
non me pare difficile immaginare che uno striscione con scritto "daje mauri'" sia dedicato a un maurizio con qualche problema, cazzo c'entra il nostro capitano?
beh l'accento può anche sfuggire, il fatto è che non c'era nessuna ironia verso questo maurizio, visto che l'errore è a monte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: ciocur il 04 Mar 2012, 23:53
C'entra, c'entra, sono fantastici come il loro cappetano. Dato che il boro aveva presagito che l'uomo derby dell'andata sarebbe stato Reja, poteva pure essere che oggi, seguendo l'esempio del fesso, incitassero Mauri al contrario,  indovinando, invece, l'uomo derby odierno............ah, ah, ah

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva