I tifosi del River Plate si mobilitano per Carrizo

Aperto da Eagle78, 05 Mag 2011, 07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Ok, Carrizo avrà fatto una cosa assurda, ma l'attaccante davanti alla porta solitamente viene marcato da un difensore, mica da un portiere...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2011, 18:53
Ok, Carrizo avrà fatto una cosa assurda, ma l'attaccante davanti alla porta solitamente viene marcato da un difensore, mica da un portiere...

Condivido.
Cosa assurda, e' un pazzo, ma uno schieramento simile non s'e' mai visto. Ma perche' non ha strillato come un mandrillo? Ma e' normale piazzarsi cosi' in Argentina???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
E' quello che dicevo anche io nell'altro topic : Carrizo lì fa il libero non il portiere , certo poi non si capisce che combina goffamente , ma lo schieramente del river è surreale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se fossimo in Italia sospetteremmo fosse una partita taroccata... (....c'ho preso con i verbi?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2011, 18:53

Si ma sui calci piazzati normalmente deve essere il portiere a chiamare  le posizioni.
Il fatto che non ci fosse nessuno sull'attaccante vuol dire che lui doveva farci mettere qualcuno, non che dovesse andarci lui stesso.
Poi a me poraccio fa una pena assurda, soprattutto a vedere la sua faccia dopo l'accaduto, ma mi pare veramente difficile discolparlo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Davy_Jones il 16 Mag 2011, 17:46
Dio mio. ma che voleva fare? Se l'avesse fatto Nando non lo so che succedeva...
juve lazio fa lo stesso con la differenza che non aveva un avversario davanti ne uno dietro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Eh si, la stessa cosa.
Precisa.

:wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: portainsegne61 il 16 Mag 2011, 21:00
juve lazio fa lo stesso con la differenza che non aveva un avversario davanti ne uno dietro.

Secondo me Muslera fa un paperone osceno in quell'occasione, ma questo di Carrizo è molto peggio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Kebab il 16 Mag 2011, 21:35
Secondo me Muslera fa un paperone osceno in quell'occasione, ma questo di Carrizo è molto peggio
c è da dire che per fare quello che hanno fatto  si sono impegnati davvero tanto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato

laziale_argentino

*
Lazionetter
* 91
Lo che ha fato ieri ancora non lo capisco e sono molto deluso, punto.
Pero resta il miglior giocatore de la mia squadra e se fossi posibile darei un contributo perche reste in argentina. Non si puo giudicare una stagione fantastica (2010/2011) per uno sbaglio.
Baci a tutti voi fratelli laziali che mi fate sentire nell' olimpico igni volta che vi leggo (scusate gli errori)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
famose dà almeyda e lasciamojelo aggratise

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: laziale_argentino il 16 Mag 2011, 23:31
Pero resta il miglior giocatore de la mia squadra e se fossi posibile darei un contributo perche reste in argentina. Non si puo giudicare una stagione fantastica (2010/2011) per uno sbaglio.
Baci a tutti voi fratelli laziali che mi fate sentire nell' olimpico igni volta che vi leggo (scusate gli errori)

Forza River :) :) :) !

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: laziale_argentino il 16 Mag 2011, 23:31

Hola amigo, desculpa una pregunta, todas las veces que he visto jugar el river Carrizo
siempre hizo muy bien, como te explica tu lo que le ocurio aqui, porque de verdad el fue
una decepción demasiado larga, todos nosotros aqui hemos esperados con el, de haber
encontrado un gran jugador, un gran portero, pero asi por desgracia no fue

:((

Ps desculpa para mi peximo espanol

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 17 Mag 2011, 01:53
Hola amigo, desculpa una pregunta, todas las veces que he visto jugar el river Carrizo
siempre hizo muy bien, como te explica tu lo que le ocurio aqui, porque de verdad el fue
una decepción demasiado larga, todos nosotros aqui hemos esperados con el, de haber
encontrado un gran jugador, un gran portero, pero asi por desgracia no fue

:((

Ps desculpa para mi peximo espanol

A Sharp io te voglio bene, ma l'argentino è lui... (nciò capito na mazza!) :beer:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Rivolazionario il 17 Mag 2011, 03:52
A Sharp io te voglio bene, ma l'argentino è lui... (nciò capito na mazza!) :beer:

mbè che c'hai da di sul mio spagnolo

:x

:p

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 17 Mag 2011, 04:15
mbè che c'hai da di sul mio spagnolo

:x

:p

Sul tuo niente, e' sul mio che nutro dei fortissimi dubbi. :DD