Citazione di: Rivolazionario il 28 Mag 2011, 19:20
Muslera si è messo in discussione da subito.
Carrizo lo ha fatto ?
Sono due personalità del tutto diverse con un comportamento diverso. Del resto Muslera
e' venuto da noi all'improvviso, gli hanno fatto togliere la maglia durante un riscaldamento e gli
hanno detto che doveva andare a Roma perche' era della Lazio.
Carrizo era gia' nella nazionale
del suo paese, carattere forte e forse anche molto orgoglioso, non era principiante come Muslera
e non accettava di tornare a scuola come Muslera. Ma la cosa forse piu' stonata e' che non ha mai
rilasciato una intervista d'amore per la Lazio e di identificazione con l'Italia, lui si sente del tutto
Argentino e quindi ha affrontato il trasferimento con un piglio diverso.
Non ha accettato nessun
consiglio : *ma che cazzo vogliono questi e chi si credono di essere e di fare* ??? Questo Muslera
non lo ha mai nemmeno pensato, quindi l'impatto italiano e' stato diverso, liscio e favorevole per
l'Uruguagio (ma nato in Argentina) polemico e arricciato per l'Argentino già nazionale, forte, deciso,
presuntuoso e borioso quanto basta per non dare ascolto ai suoi allenatori a Formello.
Si puo'
fare un confronto ??? Non si puo' fare a meno che il minimo comune denominatore sia lo stesso
ma non c e' e nemmeno si trova ..... bisognerebbe cambiare la testa a Carrizo e a Muslera per
vederli finalmente nella stessa dimensione psicologica, ma questo forse a meno della forza del
denaro, non credo che avverrà mai ...... io non lo credo affatto ....