I tormentoni

Aperto da est1900, 19 Giu 2013, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Leoomshford il 20 Giu 2013, 16:20
E io che non mi spiegavo perchè ovunque andavo, da Milano a Reggio Calabria, con la maglietta della Lazio, tutti che mi ridevano dietro al grido di Golasa, ahahaha.

L'altro giorno una signora di oltre 90 anni mi ha deriso perchè siamo la squadra che s'è fatta soffiare Golasa, e m'ha detto che "ridono tutti tranne i tifosi della Lazio (cit.)"

A me avrebbe fatto piacere vederlo giocare nella Lazio, forse a te no.......... ;)

esappio

*
Lazionetter
* 535
Vero. Una Nazione intera paralizzata per mesi: mi sembra che due giudici della Corte Costituzionale siano anche venuti alle mani, per 'sta cosa e che un paio di sottosegretari abbiano dovuto rassegnare le dimissioni. Non s'è parlato d'altro, mammamia, meno male che quei mesi infernali sono terminati.

Eccone un altro...... :beer:

est1900

Visitatore
Semmai fu uno degli aneddoti che ci ricorderemo nei secoli (col mitico Lotito che disse che avrebbe voluto portare anche un palestinese alla Lazio...).

Cialtron_Heston

Visitatore
Scoperta,acquisto,addio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La Lazio avrebbe tesserato Golasa con il suo primo contratto da professionista, il Maccabi invece si faceva forte di qualcosa firmato dal padre quando ancora lui era minorenne, da qui il conflitto familiare col fratello che lo aveva portato alla Lazio, le conseguenze furono l'intervento di autorità di livello superiore a quello calcistico che fecero opera diplomatica con la rinuncia da parte della Lazio di portare la questione alla Fifa.   

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
il tormentone che il presidente c'ha raccontato per anni "ho comprato nove giocatori in un giorno" peccato che de nove a malapena ne facevano 2 :s

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Azzurra il 20 Giu 2013, 17:00
il tormentone che il presidente c'ha raccontato per anni "ho comprato nove giocatori in un giorno" peccato che de nove a malapena ne facevano 2 :s

Infatti, Rocchi ed i Filippini, erano gli unici  :cheer:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ronaldo, porcoddue.
Se arrivava Ronaldo vincevamo il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutti insieme, sempre.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Un semi tormentone che mi appassiono' fu Rivaldo.
Ma non quello famoso, io intendo l'altro, il giovane che sembrava , ci dissero, piu' forte del Rivaldo originale, e mi ricordo delle critiche che ci furono quando ando' via.Chissa' che fine ha fatto.
Io me lo ricordo in una amichevole al flaminio, contro il Chelsea credo.

Ma ricordate anche voi invece che per un brevissimo periodo, quando Mancini era alla Lazio, si parlo' di Cristiano Ronaldo, una giovane promessa di 18 anni dello Sporting di Lisbona?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: luilhafondata il 21 Giu 2013, 10:04
Un semi tormentone che mi appassiono' fu Rivaldo.
Ma non quello famoso, io intendo l'altro, il giovane che sembrava , ci dissero, piu' forte del Rivaldo originale, e mi ricordo delle critiche che ci furono quando ando' via.Chissa' che fine ha fatto.
Io me lo ricordo in una amichevole al flaminio, contro il Chelsea credo.

Ma ricordate anche voi invece che per un brevissimo periodo, quando Mancini era alla Lazio, si parlo' di Cristiano Ronaldo, una giovane promessa di 18 anni dello Sporting di Lisbona?

MI ricordo di tutte e due le situazioni.
Il Rivaldo "giovane" se non sbaglio era paraguayano e gioco nell'amichevole di presentazione al Flaminio nell'agosto del 2003.
Se non sbaglio finì al venezia e poi sparì.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
(Ma c'è tipo un premio in palio per il decimo che scrive di Pizarro-Alberto-Jorgensen?)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
(Ma c'è tipo un premio in palio per il decimo che scrive di Pizarro-Alberto-Jorgensen?)

Sorry Dusk, non avevo letto tutto il topic.
E comunque se c'è un premio me lo becco io  :beer:

PS: Alberto-Jorgensen e Pizarro è stato detto?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

est1900

Visitatore

:)
(ammazzachecacacazzi che sei diventato!  :=)) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2013, 10:12
:)
(ammazzachecacacazzi che sei diventato:=)) )

:DD (Io adoro i cacacazzi, essendo un fulgido rappresentante della categoria)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Scialoja il 21 Giu 2013, 10:12
la coppia manfredini-eriberto

Li' secondo me Cragnotti gia' sapeva che Eriberto non era Eriberto, e c'aveva gia 51 anni.  :)

Quindi provo' a tirarsi indietro.
Ricordo tutti i giornalisti a difendere l'onesto Chievo di Campedelli che era stato penalizzato..mentre secondo me l'onesto Campedelli tento' di darci la sola.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'anno che prendemmo Giovanni Lopez, il ballottaggio era con un altro difensore, del Bologna mi pare.
Oddio c'ho un vuoto, dai fuori il nome!

PS. Ovviamente per tutti i giornali quello del Bologna era nettamente più forte.

est1900

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 21 Giu 2013, 10:18
L'anno che prendemmo Giovanni Lopez, il ballottaggio era con un altro difensore, del Bologna mi pare.
Oddio c'ho un vuoto, dai fuori il nome!

PS. Ovviamente per tutti i giornali quello del Bologna era nettamente più forte.

Quella gran pippa di Torrisi.
In realtà Sven voleva Mihajlovic che però arrivò solo l'anno dopo perchè la Samp non voleva privarsene.

Discussione precedente - Discussione successiva