I vostri 3 "rammarichi Laziali"

Aperto da ilPadrino, 02 Ago 2013, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: ElBandido2.0 il 02 Ago 2013, 11:15
3) la semifinale di andata di coppa Uefa con il Porto... non l ho mai dimenticata quella partita un vero peccato

Questo per me non è un rimpianto: perdemmo la partita perché il Porto era nettamente più forte di noi. Fummo anche fortunati segnando subito il gol dello 0 - 1 ma alla fine fu una sconfitta purtroppo giusta. Inoltre, anche se avessimo fatto un miracolo con il Porto, molto difficilmente avremmo potuto vincere la Coppa.

Tutt'altro discorso invece per la notte di Valencia. Uscimmo nonostante fossimo nettamente più forti anche del Real che poi vinse la Coppa.

johnnybgoode

Visitatore

2. Rigore di Mirri su Salas non dato alla Lazio in Fiorentina vs Lazio.

3. Ronaldo R9

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
  • 14 marzo 1999 Campionato di Serie A 1998/99   Empoli - Lazio - 0 - 0
  • 27 maggio 2001 - Bari, stadio San Nicola - Inter-Lazio 1-1
  • Marchegiani-Orsi-Roma-Bergodi-Bonomi-Chamot-Cravero-Favalli-Negro-Nesta-Bacci-Di Matteo-Doll-Fuser-Gascoigne-Venturin-Winter-Boksic-Casiraghi-Di Vaio-Rambaudi-Signori ... questa Rosa in mano ad un allenatore vero

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
2) Rivaldo
3)14 marzo 1999 Empoli . Lazio 0-0

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
2)Lazio valencia quarti champions
3)Nesta a vita

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
2)4-0 della lazio alla Juve nel 2001 (senza i coppanfacciati non avrebbero vinto manco la ceppa)
3) Nesta e Nedved venduti

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
1- Non aver provato il calore dello stadio in Lazio - vicenza dell'87
2- Non poter diventare un calciatore della Lazio
3- Non aver vissuto lo scudetto del 74

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ma soprattutto la stagione 2000-2001.
Avessimo
-vinto a Bari con l''Inter, mancavano pochi secondi

oppure

-pareggiato il derby dell'autogol di Negro

Avremmo vinto il nostro secondo scudetto consecutivo e loro sarebbero scomparsi per sempre.

In alternativa avremmo potutio perdere con la Juve, che vi ricordo battemmo 4-0 permettendo alla rioma di vincere lo scudetto, per evitarci la pepronata che è stata la peggior chiusura possibile di un ciclo fantastico e, temo, irripetibile.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: arkham il 02 Ago 2013, 15:11

Ma soprattutto la stagione 2000-2001.
Avessimo
-vinto a Bari con l''Inter, mancavano pochi secondi

oppure

-pareggiato il derby dell'autogol di Negro

Avremmo vinto il nostro secondo scudetto consecutivo e loro sarebbero scomparsi per sempre.

In alternativa avremmo potutio perdere con la Juve, che vi ricordo battemmo 4-0 permettendo alla rioma di vincere lo scudetto, per evitarci la pepronata che è stata la peggior chiusura possibile di un ciclo fantastico e, temo, irripetibile.

Lasciamo perdere, che ogni tanto entro in loop con questi stessi identici pensieri: i 29339 modi con cui avremmo vinto noi con lievissimi cambiamenti rispetto alla realtà o con cui al limite avrebbe vinto la Juve.
Che razza di stagione.

Sarcocaulon

*
Lazionetter newbie
* 14
2- Nesta a vita
3- Nesta a vita

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: johnnybgoode il 02 Ago 2013, 11:59

2. Rigore di Mirri su Salas non dato alla Lazio in Fiorentina vs Lazio.

OT
Purtroppo non si riesce più a trovare un video su internet con la cravatta di Mirri a Salas.  Subito dopo ci diedero il rigore contro che Marchegiani parò.

Sembrava una replica di juve-inter dell'anno precedente, con il rigore non dato all'inter per il fallo di Iuliano su Ronaldo, e il rigore dato subito dopo alla juve.

'tacci loro.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

-Finale di Coppa Uefa
-Lo scudetto del 98/99
-Anno 73-74 roma-juventus 1-2 napoli-Lazo 1-0
-Valencia-Lazio ai quarti di CL
-Il palo di Chiodi nel 1981
-Non aver vinto a Bari nel 2000-2001

AVANTI LAZIO

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738

La finale di Coppa Uefa

Lo scudetto 98-99

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
-Anno 73-74 roma-juventus 1-2 napoli-Lazo 1-0

Ovviamente parlavo del 72-73

AVANTI LAZIO

dalazio

*
Lazionetter
* 506
2 mi sarebbe piaciuto che Stam ovvero il mio giocatore preferito avesse fatto tutta la carriera solo nella lazio
3 per la squadra che avevamo con Cragnotti abbiamo vinto troppo poco

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
1) Non aver vinto lo scudetto nella stagione 2000-2001.
2) Non aver vinto lo scudetto nella stagione 1998-1999.
3) Non aver vinto la Coppa UEFA 1997-1998.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
1) non avere vinto almeno un altro scudetto con la Lazio di Cragnotti (cosa che in sé comprende tutti gli eventi dei tre campionati dal 1998-99 al 2000-2001 menzionati)
2) come sopra in europa: non avere vinto un'altra coppa o almeno disputato una finale di champions. In particolare il mio rammarico è per quel quarto di finale con il Valencia, in cui ci presentammo con una formazione molto rimaneggiata in difesa e con gli argentini alla terza partita, di cui una in sudamerica, in pochi giorni. nella mia fantasia sono convinto che almeno la finale di parigi avremmo potuto giocarcela, anche se sempre nella mia fantasia quella finale con il real l'avremmo persa
3) il già menzionato infortunio di Gascoigne

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io ne ho uno solo, ma di quelli grossi, aver tifato merda a cavallo tra gli 8 e i 10 anni.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Ago 2013, 01:49
2) come sopra in europa: non avere vinto un'altra coppa o almeno disputato una finale di champions. In particolare il mio rammarico è per quel quarto di finale con il Valencia, in cui ci presentammo con una formazione molto rimaneggiata in difesa e con gli argentini alla terza partita, di cui una in sudamerica, in pochi giorni. nella mia fantasia sono convinto che almeno la finale di parigi avremmo potuto giocarcela, anche se sempre nella mia fantasia quella finale con il real l'avremmo persa

Ammesso che abbia un senso discutere di una partita che non abbiamo mai potuto giocare, mi sento di dire che, per me, non avremmo perso quella finale.

Quel Real era più scarso del Valencia e vinse soprattutto grazie alla maggiore esperienza.
Ecco, mettendola sull'esperienza, per noi sarebbe stata la quarta finale europea consecutiva...

Discussione precedente - Discussione successiva