I vostri 3 "rammarichi Laziali"

Aperto da ilPadrino, 02 Ago 2013, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2013, 12:17
Come si chiama quello che non la passo' a Montella a San Siro? O era Pecchia ad essere tutto solo? L'ho rimosso se no ci vogliono altri anni di terapia.

Ecco Cate', non avevo letto tutto il topic.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Signori che non riesce ad alzare un trofeo con la nostra maglia,all'epoca sarebbe stata una immagine potentissima che avrebbe potuto sovvertire i numeri del calcio a roma per molti molti anni.
La inutile cessione di Nesta alle forze del male di mordor,il sogno si era rotto irreparabilmente,fu,agli occhi di un me adolescente,la più brutta esperienza calcistica,molto peggio del 2004.
La finale di Uefa con l'Inter,dove noi non siamo proprio entrati in campo,al netto di ronaldo noi eravamo più forti.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
1) Molti episodi del campionato 98-99. A cominciare dal fatto che abbiamo giocato mezza stagione senza Vieri e Nesta, passando per un derby finito 3-3 dove per un momento stavamo 4-1 se non avessero annullato un gol (regolare) a Stankovic, e alcune partite tipo Empoli o Milan (gol di vieri annullato).

2) Roma- Perugia e Juve-ROma del 2001.

Mai visto in vita mia un bucio di culo misto ad aiuti di ogni tipo per non farli perdere. Ricordo che stavano sotto 0-2. Avessero perso quella partita in casa sarebbe crollato il mondo addosso. La seconda partita di nuovo sotto 2-0 dopo 4 minuti. Si sveglia nakata e van der saar fa 2 papere degne delle sue ( Ps nakata non poteva giocare la settimana prima, ci fu il famoso cambio di regole durante la stagione).

3) Valencia- Lazio e Porto- Lazio.   Avremmo potuto arrivare in finale in entrambe le competizioni. Bastava prender un gol in meno all'andata e ce l'avremmo fatta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

1)Non essere stato allo stadio il 26 Maggio.
2)Non aver visto Nesta con la maglia laziale per tutta la carriera.
3)Fenerbache-Lazio,e il modo in cui ci hanno rubato l'andata.Ero convinto che saremmo arrivati in finale,e ancora rosico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Del gol annullato a Vieri da Cesari ne vogliamo parlare? gol buono, 1 a 0 per la Lazio 3 punti e scudetto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
1)non aver detto abbastanza "Forza Lazio" (rimedierò)
2)non aver detto abbastanza "asroma merda" (rimedierò)
3)non essere nato a Roma (m'attacco ar....)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
2)La gestione sconsiderata del 2000-2001, dove rolex o meno avremmo potuto bissare abbastanza facilmente o fare perlomeno molta più strada in CL;
3)La finale di Coppa Uefa a Parigi.

Poi, se proprio devo esprimere rammarico per una cessione, ho un forte rimpianto per Vieri: avrei voluto che lo avessimo tenuto nell'estate del 99 (magari Simeone l'avremmo preso in qualche altro modo, ci voleva poco in quegli anni ;)) ) o ripreso in quella del 2000, dove fu ad un passo.

I vari Nesta, Nedved e compagnia, per come la vedo io, erano purtroppo sentenze inevitabili del declino.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: beppegol11 il 03 Ago 2013, 12:35
Ricordo che stavano sotto 0-2.

No, non sono andati sotto di 2 gol.
A Baiocco rispose totti. Poi segnò Saudati su topica di Antonioli, quindi Montella al quinto minuto di recupero toccando la palla di mano (due volte, mi pare) nel corso dell'azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: cuchillo il 03 Ago 2013, 13:25
A Baiocco rispose totti. Poi segnò Saudati su topica di Antonioli, quindi Montella al quinto minuto di recupero toccando la palla di mano (due volte, mi pare) nel corso dell'azione.

Giusto. Quel gol fu uno dei gol più scandalosi della storia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: beppegol11 il 03 Ago 2013, 14:37
Giusto. Quel gol fu uno dei gol più scandalosi della storia.

rivisto sul tubo, per la serie famo che è tutto bono
anche il primo gol 'na mezza sculata, che però pareggia la papera di antonioli

:asrm

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: cuchillo il 03 Ago 2013, 13:25

Non sarebbe stato valido nemmeno come meta a rugby.
Sul primo tocco di mano avrebbero fischiato un avanti.

Ne parlai tempo fa con un riomista ferratissimo sul goldeturone: ignorava totalmente l'accaduto. Rimosso dalla memoria.

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
2) Lo striscione "oh noo" e uno stadio che tifava contro la propria squadra
3) la coppa uefa del '98

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

- La stagione 2000/2001 quando lasciammo lo Scudetto alla Roma, nonostante avessimo la squadra nettamente più forte.

In seconda battuta c'è il rammarico di aver buttato anche la qualificazione Champions grazie a 3 sconfitte nelle prime 3 partite del girone.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
1) Eriksson che non lascia nel settembre (era settembre? Così ricordo io) del 2000, quando la notizia del suo prossimo passaggio alla guida dell'Inghilterra divenne un segreto di Pulcinella, dando un ottimo alibi ai nostri giocatori fino a quella disgraziata partita col Napoli. Con Zoff la Lazio cambiò marcia. Troppo tardi.

2) Il derby del rigore di Floccari. Tutto finì in Pazza gloria, ma il gusto di togliergli la speranza dello sculetto in un derby sarebbe stato un ricco antipasto del 26 maggio,

3) Il girone di ritorno del '98-'99. 

Nessun ordine d'importanza, naturalmente.

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2013, 20:30
Io di rammarico ne ho uno solo.

- La stagione 2000/2001 quando lasciammo lo Scudetto alla Roma, nonostante avessimo la squadra nettamente più forte.

In seconda battuta c'è il rammarico di aver buttato anche la qualificazione Champions grazie a 3 sconfitte nelle prime 3 partite del girone.
Bel confronto quello che hai proposto, ci sarebbe da aprire un capitolo se la Lazio del 2000 2001 fosse inferiore a quella Roma, secondo me pagò il fatto di aver avuto quel trambusto in panchina..

La Lazio aveva giocatori come Nedved, Poborsky, Salas, Crespo, Nesta, Peruzzi
loro invece Cafu, Montella, Totti, Nakata (?), Emerson (mezza stagione), Batistuta, Candela (?)

Chi era piu' forte? Io penso che forse ad allenatori invertiti avrebbe vinto la Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: bluesky il 03 Ago 2013, 19:40
2) Lo striscione "oh noo" e uno stadio che tifava contro la propria squadra

Falso storico . SI è tifato per non far vincere lo scudetto alla parte sbagliata di roma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: bluesky il 03 Ago 2013, 21:01
Bel confronto quello che hai proposto, ci sarebbe da aprire un capitolo se la Lazio del 2000 2001 fosse inferiore a quella Roma, secondo me pagò il fatto di aver avuto quel trambusto in panchina..

La Lazio aveva giocatori come Nedved, Poborsky, Salas, Crespo, Nesta, Peruzzi
loro invece Cafu, Montella, Totti, Nakata (?), Emerson (mezza stagione), Batistuta, Candela (?)

Chi era piu' forte? Io penso che forse ad allenatori invertiti avrebbe vinto la Lazio

Ma guarda...per me quel quadriennio vive un paradosso incredibile, perchè lo Scudetto lo vinse la Lazio "meno forte".

La Lazio che giocò con lo scudetto sul petto:

Peruzzi
Negro Nesta Mihajlovic Favalli
Poborsky Veron Simeone Nedved
Crespo C.Lopez

E in rosa avevi gente come Marchegiani, Pancaro, Couto, Stankovic, Dino Baggio, Salas, Inzaghi, Ravanelli e Castroman...e ancora  Gottardi e Colonnese. Con un minimo di serenità, solo l'ignoto può spiegare come questa rosa non ha vinto niente quell'anno

Contenuto sponsorizzato

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2013, 21:18
Ma guarda...per me quel quadriennio vive un paradosso incredibile, perchè lo Scudetto lo vinse la Lazio "meno forte".

La Lazio che giocò con lo scudetto sul petto:

Peruzzi
Negro Nesta Mihajlovic Favalli
Poborsky Veron Simeone Nedved
Crespo C.Lopez

E in rosa avevi gente come Marchegiani, Pancaro, Couto, Stankovic, Dino Baggio, Salas, Inzaghi, Ravanelli e Castroman...e ancora  Gottardi e Colonnese. Con un minimo di serenità, solo l'ignoto può spiegare come questa rosa non ha vinto niente quell'anno
In realtà ha vinto la supercoppa.. Poi ti ripeto: ad allenatori invertiti voglio vedere come finiva.. Non so perchè non abbiamo puntato da subito su un allenatore come Capello.

Eriksson è lo stesso che perse lo scudetto (con la Roma) con il Lecce già retrocesso di Fascetti all'ultima giornata.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
1) che nessuno abbia mai risposto alla vedova Taccola, in merito ai reali motivi della morte del marito
2) che nessuno abbia mai indagato sulla combine di Rioma-Lecce 2 a 3
3) che nessuno si sia mai chiesto che cosa hanno fatto i sensi a gioia tauro

Discussione precedente - Discussione successiva