Ide(on)a Denis

Aperto da Adler Nest, 01 Giu 2010, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
centrattacco possente, tecnico, fiuto da goleador di razza (mi è presa l'albertite........ :D)
Insomma si parla tanto di boghossian nenache fosse il nuovo Higuain; ma non vi sembra che tutti sti nomi siano messi lì tanto per metterli?
Crediamo veramente che se fosse il fuoriclasse che viene descritto, ci sarebbe solo la Lazio?
Veramente non capisco: allora tanto vale un Denis qualsiasi (perchè non credo che il livello sia tanto più alto)
Come mai tutta questa euforia? voglia di esotico? di novità in ogni caso?
Non sarebbe meglio allora il centravanti del Cittadella che segna ogni 2x3?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anche su Zarate c'era solo la Lazio, così come Pastore è andato al Palermo, questo perché l'Inter ha guadagnato 100 milioni con la tripletta e può permettersi di acquistare calciatori già affermati in Europa, stessa cosa della Juventus che seppur ha fatto schifo ha pronti 80 milioni per il calciomercato. Denis non ha lasciato il segno a Napoli, non credo che lo farebbe da noi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
allora preferisco Caracciolo, che é ancora meno esotico.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Io l'attaccante forte lo prenderei non solo per avere una valida alternativa in caso di infortuni e squalifiche, ma soprattutto per mettere il pepe al c**o agli altri (Rocchi e Zarate in primis), come già successo con Bianchi prima e Floccari adesso.
Poi non sia mai vendiamo Tommaso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ti rispondo così come recita il titolo di un altro topic...stiamo apposto così.
Piuttosto, imho, faccio rientrare Kozak e/o Mendicino, imho.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Adler Nest il 01 Giu 2010, 16:26
centrattacco possente, tecnico, fiuto da goleador di razza (mi è presa l'albertite........ :D)
Insomma si parla tanto di boghossian nenache fosse il nuovo Higuain; ma non vi sembra che tutti sti nomi siano messi lì tanto per metterli?
Crediamo veramente che se fosse il fuoriclasse che viene descritto, ci sarebbe solo la Lazio?
Veramente non capisco: allora tanto vale un Denis qualsiasi (perchè non credo che il livello sia tanto più alto)
Come mai tutta questa euforia? voglia di esotico? di novità in ogni caso?
Non sarebbe meglio allora il centravanti del Cittadella che segna ogni 2x3?
denis?? a napoli sono disperati,paragonarlo a bogo,significa nn aver mai visto bogo..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lagazzella il 01 Giu 2010, 16:42
Io l'attaccante forte lo prenderei non solo per avere una valida alternativa in caso di infortuni e squalifiche, ma soprattutto per mettere il pepe al c**o agli altri (Rocchi e Zarate in primis), come già successo con Bianchi prima e Floccari adesso.
Poi non sia mai vendiamo Tommaso...
L'attaccante forte serve perché Reja intende tornare al tridente per rilanciare Zarate, quindi ne servirebbero 5-6 e ne abbiamo 4 (Zarate, Floccari, Rocchi, Foggia), manca una punta pesante oppure un'altra ala.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non sbaglio per  Boghossian si parli di piu' di 6 milioni di euro.
Valutazione un po altina per un giocatore semisconosciuto, e considerando che se si riscatta Floccari credo verrebbe a fare l'alternativa ai nostri attaccanti.
Con quella cifra si puo' tranquillamente prendere un centrocampista "decente", che poi voglio dire ma da dove spunta sto Boghossian, non sara' per caso un altro Larrivey?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io penso che Floccari non verrà riscattato, a meno che Ledesma accetti il Genoa senza conguagli ......, perchè se la Lazio prende Boghossian che cosa se ne fa di lui e Floccari??? Oltretutto costerebbe anche di meno..............comunque tutti e 2 non sarebbe male..........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
voijo i centrocampistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se non arrivasse Floccari lo prenderei subito mi è sempre piaciuto il tanke

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
vi rispondo io che penso di essere quello più informato al rigurado, stando a napoli guardo molto spesso la partita del napoli soccer e di conseguenza ho visto giocare molto spesso anche il buon denis. allora a mio padre ho sempre detto e dico tutt'ora sta frase "se denis iniziasse a buttare in rete tutte le palle goal che si crea, diventerebbe di sicuro il capocannoniere del campionato!". ha un colpo di testa eccezionale, buon fisico e buona tecnica ma sotto porta vale 0, su 10 palle goal ne butta in rete una, non riesce a finalizzare nemmeno il 10% delle azioni che costruire. questo è il vero difetto, quindi io preferisco rischiare con boghossian che primo è assai più giovane e secondo ha maggiori margini di miglioramento rispetto ad un giocatore che si avvia verso i 30anni. poi se la lazio dovesse prendere l'argentino come alternativa al trio floccari per me va più che bene. l'importante è non pagarlo 8,5mle come il napoli fece ai tempi dell'acquisto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
E' un Corradi ancora più scarso coi piedi e molto meno utile nel gioco di sponda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Bergkamp in Italia ha già fallito 1 volta, ma poi quanti anni ha? Improponibile....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: And159 il 01 Giu 2010, 20:03
E' un Corradi ancora più scarso coi piedi e molto meno utile nel gioco di sponda

No dai più scarso di Corradi coi piedi non ce credo. Corradi aveva molte altre qualità ma col pallone fra i piedi il più delle volte mi generava forte imbarazzo...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma invece di pensare ad attaccanti (che ci faremmo poi visto che abbiamo 3 super titolari e diverse riserve per 2 competizioni.....) oppure di cercare difensori o peggio ancora portieri (quando abbiamo il miglior portiere giovane d'italia......)

ci servono........................................................

CENTROCAMPISTI! TITOLARI! CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
ma invece di pensare ad attaccanti (che ci faremmo poi visto che abbiamo 3 super titolari e diverse riserve per 2 competizioni.....) oppure di cercare difensori o peggio ancora portieri (quando abbiamo il miglior portiere giovane d'italia......)

ci servono........................................................

CENTROCAMPISTI! TITOLARI! CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

PUNTO.

Discussione precedente - Discussione successiva