Ide(on)a Denis

Aperto da Adler Nest, 01 Giu 2010, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2010, 17:05
Se non sbaglio per  Boghossian si parli di piu' di 6 milioni di euro.
Valutazione un po altina per un giocatore semisconosciuto, e considerando che se si riscatta Floccari credo verrebbe a fare l'alternativa ai nostri attaccanti.
Con quella cifra si puo' tranquillamente prendere un centrocampista "decente", che poi voglio dire ma da dove spunta sto Boghossian, non sara' per caso un altro Larrivey?
mata il discorso economico che fai , e' molto realista e sensato ma che nn conosca tu bogossian, nn significa che nn sia bravo. io ti dico che e' forte forte

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: robylele il 01 Giu 2010, 16:36
allora preferisco Caracciolo, che é ancora meno esotico.
caracciolo..denis..ribadisco un concetto.se siam noia pensarla cosi in picoclo questa nms lazio, come ci si puo' lamentare dell autogestione lotitiana??

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Dennis l'ho visto spesso e mi sembra un ottimo attaccante con uno scarso fiuto del gol. Ma questo secondo me lo potrebbe accrescere nel tempo.
Io lo vedrei bene con Floccari e per il centrocampo aggiungerei Sissoko della juve, in svendita, a Ledesma a cui rinnoverei il contratto, nonostante a settembre fossi dell'idea di lasciarlo in panca per due anni.
Caracciolo mi ricorda Luca Toni, un attaccante che raggiunge il top in età avanzata.   

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
denis pippona spaventosa, un calloni versione gaucho della pampa...
per carità diddddio
bocciato senza pietà
Boghossian mai visto, non so che dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Giu 2010, 01:17
denis pippona spaventosa, un calloni versione gaucho della pampa...
per carità diddddio
bocciato senza pietà
Boghossian mai visto, non so che dire
Dai, addirittura un Calloni! :-)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: klacco il 02 Giu 2010, 01:10
Dennis l'ho visto spesso e mi sembra un ottimo attaccante con uno scarso fiuto del gol. Ma questo secondo me lo potrebbe accrescere nel tempo.Io lo vedrei bene con Floccari e per il centrocampo aggiungerei Sissoko della juve, in svendita, a Ledesma a cui rinnoverei il contratto, nonostante a settembre fossi dell'idea di lasciarlo in panca per due anni.
Caracciolo mi ricorda Luca Toni, un attaccante che raggiunge il top in età avanzata.   
denis l'anno prossimo compie trent'anni.. accresce con il tempo il fiuto del gol?? quando?? a 40 anni? ;)
Luca toni all'eta' di caracciolo (anche lui 30 anni il prossimo anno) aveva gia' fatto una cinquantina di gol in 80 partite con il palermo ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
per quanto riguarda gli attaccanti, la mia teoria è che se la sanno buttare dentro in serie B o in C, la sanno buttare dentro ovunque, salvo eccezioni più che altro dovute al carattere. se vuoi quella decina quindicina di gol, compra chi ne ha sempre fatti tanti, anche nelle serie minori.

"vedere" la porta  è dote naturale, deve essere aggiunto forza fisica, senso dell'anticipo, astuzia, grandi riflessi e facilità di calcio con potenza ma soprattutto precisione, oltre al colpo di testa. se hai queste doti ce l'hai ovunque, anche contro difensori più bravi il tuo bottino lo porti a casa.

denis non è una pippa nera ma neanche quel passo in avanti che cerchiamo, parlando di attacco. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 02 Giu 2010, 00:55
mata il discorso economico che fai , e' molto realista e sensato ma che nn conosca tu bogossian, nn significa che nn sia bravo. io ti dico che e' forte forte

Io non ho la presunzione di dire che se non lo conosco il giocatore è scarso, pero' mi pare che come tutti gli anni in Argentina c'è un attaccante che fa qualche goal e subito lo si deve prendere.
la storia insegna che se non sono di primissimo livello sono nella maggior parte dei casi delle delusioni.
Lo stesso tanto denigrato Denis, in Argentina aveva fatto vedere cose apprezzabili.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

(che poi io stà cosa del Gigante, della Boa, proprio non la capsico più. Una volta la capivo. Adesso non più. E'un calcio diverso. Floccari per me è una ottima Prima punta. Ha tutto per farla. Tutto. I pochi denari li metterei sul centrocampo dove punterei a prendere sul mercato due giocatori affermati, due Titolari, e non delle scommesse...)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.542
la mia era una provocazione, per dire che forse di uno tipo denis non ne abbiamo bisogno e che a sto punto è meglio kozac.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2010, 08:48
la mia era una provocazione, per dire che forse di uno tipo denis non ne abbiamo bisogno e che a sto punto è meglio kozac.

Condivido in toto!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2010, 08:48

Stamattina tra le righe della disamina di Josè Alberti si leggeva più o meno lo stesso orientamento.

Boghossian è valido ed è molto stimato in patria.

Però è il punto di riferimento del Newells Old Boys, dove tutto gira intorno alle sue finalizzazioni.

Trapiantiato in Italia come terza/quarta punta il livello potrebbe essere, secondo Alberti, quello di Denis.

E come Denis in Italia ne trovi tanti anche in serie B... a sto punto meglio un Tiribocchi o un Maccarone come alternativa ai titolari.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Cioè tu prima fai lo schifato quando se parla di Pintos, Alvarez o Bogossian....poi mi apri un topic apposito per proporre Denis :lol:???????

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Quanto vorrei che non fosse mai partito un certo Rolando Bianchi.....

ma proprio proprio è impossibile che torni? (specie se il Toro resta in B...)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vi ricordate Cellerino, quello finito al Livorno che avra' fatto si e no 2 presenze? non è per caso che questo Boghossian potrebbe fare la sua fine?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
oppure potrebbe fare la fine di maxi lopez . chi lo sa

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 15:18
oppure potrebbe fare la fine di maxi lopez . chi lo sa

Hai visto i video su you tube? li sono tutti fenomeni, bhe lui mi lascia parecchi dubbi anche guardando quei video......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Non lo conosco , non ho visto nessun video e non l'avevo mai sentito nominare . Cmq non è certo dai video su youtube che si può giudicare un giocatore (Maxi Lopez non sembrava buono , ad esempio . Mi ricordo un solo gol con la maglia del Barça contro il Chelsea , brutto gol . Invece quest'anno ha fatto dei bei gol)

Discussione precedente - Discussione successiva