Ide(on)a Denis

Aperto da Adler Nest, 01 Giu 2010, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ok Splash21, che dirti , se tu dopo un'annata come questa sei contento perchè arriva uno sconosciuto argentino e qualche uruguaiano sono contento per te.
Io sinceramente mi aspettavo qualcosina in piu' , non credo che se arriveranno tutti questi fenomeni il prossimo campionato sara' tanto diverso dall'ultimo.
Maxi Lopez lo rivediamo il prossimo anno ......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pitbull il 03 Giu 2010, 14:57
Boghossian, Denis, Caracciolo...

Quanto vorrei che non fosse mai partito un certo Rolando Bianchi.....

ma proprio proprio è impossibile che torni? (specie se il Toro resta in B...)

Applausi !

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 15:29
Ok Splash21, che dirti , se tu dopo un'annata come questa sei contento perchè arriva uno sconosciuto argentino e qualche uruguaiano sono contento per te.
Io sinceramente mi aspettavo qualcosina in piu' , non credo che se arriveranno tutti questi fenomeni il prossimo campionato sara' tanto diverso dall'ultimo.
Ma perché la butti in caciara ? Non puoi riportare solo semplicemente quello che scrivo , devi pure cercare di interpretare i miei pensieri (cosa che evidentemente non sai fare) ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 15:33
Ma perché la butti in caciara ? Non puoi riportare solo semplicemente quello che scrivo , devi pure cercare di interpretare i miei pensieri (cosa che evidentemente non sai fare) ?

Io non la butto in caciara, solo che non credo che spendere 6 milioni per uno sconosciuto argentino, così come a gennaio spenderne 9 , perchè questo chiedevano alla lazio per Lopez, dopo una stagione in cui sono venute a galla tutte le pecche della nostra rosa, e vedere che in molti pensano che sia il nuovo Batistuta mi lascia sconcertato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 15:36
Io non la butto in caciara, solo che non credo che spendere 6 milioni per uno sconosciuto argentino, così come a gennaio spenderne 9 , perchè questo chiedevano alla lazio per Lopez, dopo una stagione in cui sono venute a galla tutte le pecche della nostra rosa, e vedere che in molti pensano che sia il nuovo Batistuta mi lascia sconcertato.

a me sembra che tu viaggi un po' troppo di fantasia.

Chi dovrebbe spendere 6 milioni (comproprieta' o meno che sai) è uno che ha delle competenze , a differenza nostra.

Detto questo , io boghossian non lo prenderei. Ma andare a parare parlando di batistuta ce ne corre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 15:36
Manco a me piace e preferirei i soldi fossero investiti per rinforzare il centrocampo , però mi spieghi che c'entra il tuo paragone con Cellerino ? Non potevi semplicemente scrivere quello che hai scritto adesso ?

P.S Maxi Lopez è costato 5mln , non 9

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho gia' detto in altri post che ogni anno in sudamerica, specie in Argentina escono un paio di calciatori che fanno una'annata strepitosa e la maggior parte delle volte si rivelano bufale.
Negli ultimi anni quanti sudamericani che sembravano fenomeni sono stati nominati:
Angeleri
Buonanotte
Fernandez
Cellerino
e potrei continuare con molti altri.
Mi ricordo che Maxi Lopez a noi veniva offerto a cifre piu' alte di quelle che lo pago' il catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ricordo benissimo che costava 5 milioni anche per noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 15:48

Mi ricordo che Maxi Lopez a noi veniva offerto a cifre piu' alte di quelle che lo pago' il catania.

te ricordi male. Capita. 3,5 milioni , non 5 (capita pure a me ).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sembrava di ricordare che costasse di piu' a noi, chiedo venia per l'errore, non per il giudizio su Boghossian.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 15:29

Comprensibile, arrivassero Ederson e Van der Vaart già staremmo qua a parlare d'altro....ma io punto sul fatto che quest'anno si sia capito che c'è bisogno di competenza e ponderare bene l'acquisto di un calciatore.
Punto sul fatto che i 2 argentini e l'urugiaiano siano sconosciuti PER ME E PER TE, ma non per Reja e Tare....che mi auguro conoscano bene questi giocatori e li prendano perchè sanno che ci saranno utili....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazioinvantaggio il 03 Giu 2010, 16:59

Comprensibile, arrivassero Ederson e Van der Vaart

ma l'avete vista l'olana l'altra sera? e lui , rafa ?

CHEGGIOCATORE !

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Effettivamente Van Der Vaart è un gran bel giocatore, ed è un peccato che non si possa vedere indossare la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva