Idea(realistico) Giocatore "fallito"

Aperto da AquilaLidense, 18 Dic 2012, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che il topic del sogno sta prendendo la strada del Flop, ne vorrei aprire uno in cui si suggerisca un giocatore che potrebbe diventare un (mezzo)crack... ma non un giovane di belle speranze, ma uno di quei giocatori che se solo lo accostassero alla Lazio, pertirebbe un bestemmione.... un giocatore tipo Candreva.

Mi sto riferendo a giocatoroni quali Biondini, Vargas, Acquafresca, Kjaer.. 

Dai, iniziamo con la ridda dei nomi, però giocatori plausibili, non tirate fuori ex giocatori come Balzaretti, ok?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ci pensavo oggi quando leggevo di un certo... Pato!!!

Giocatore ormai perso completamente dal milan, ma dalla classe indiscutibile... se recuperato fisicamente formerebbe una coppia devastante con Miro e all'occorrenza potrebbe giocare unica punta.

In più ha solo 23 anni.

Ovviamente è molto difficile (direi piuttosto impossibile, visto l'ingaggio faraonico), ma se dovessi scegliere un giocatore "fallito" su cui scommettere, mi piacerebbe puntare su di lui (un pò come mi piace giocare 1 euro a settimana al superenalotto) :beer:

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: gingiula il 18 Dic 2012, 17:24
ci pensavo oggi quando leggevo di un certo... Pato!!!

Giocatore ormai perso completamente dal milan, ma dalla classe indiscutibile... se recuperato fisicamente formerebbe una coppia devastante con Miro e all'occorrenza potrebbe giocare unica punta.

In più ha solo 23 anni.

Ovviamente è molto difficile (direi piuttosto impossibile, visto l'ingaggio faraonico), ma se dovessi scegliere un giocatore "fallito" su cui scommettere, mi piacerebbe puntare su di lui (un pò come mi piace giocare 1 euro a settimana al superenalotto) :beer:

Vedo che Matuzalem e Ederson non te so' bastati... :)

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Santon e Pato sono giocatoroni, gente che ci farebbe sognare e non bestemmiare...

per esempio, se domani leggessimo sui giornali questi titoli che vi verrebbe da dire??
-  Kjaer alla Lazio e Diaki all'Inter
-E' Acquafresca il vice Klose!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866

Il problema di Pato è che in confronto Matuzalem era Ironman

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Pato magari, non è il fenomeno che volevano far credere ma è comunque un grande giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ljiajc (mezzo fallito); Silvestre (fallito all'Inter); Daniele Conti (parcheggiato al Cagliari); ma ce ne sono tantissimi altri...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Silvestre, ma l'involuzione non parte da quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Oggi ho visto l'esordio di Hachim Mastour, il ragazzo milanista, con la nazionale under qualcosa.
Mi ha fatto paura, è del '98!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pare che per Pato il Corinthias abbia offerto 15 milioni.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Meranetto il 18 Dic 2012, 18:14
Parziale OT, perdonami AquilaLidense.

Oggi ho visto l'esordio di Hachim Mastour, il ragazzo milanista, con la nazionale under qualcosa.
Mi ha fatto paura, è del '98!
Effettivamente questo ragazzino è impressionante e formidabile.
Credo che esordirà in prima squadra appena sarà possibile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
speriamo (per la nazionale) che non si perda per strada
per ora mi sembra ottimo ma incapace di passare la palla!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 18 Dic 2012, 17:18
visto che il topic del sogno sta prendendo la strada del Flop, ne vorrei aprire uno in cui si suggerisca un giocatore che potrebbe diventare un (mezzo)crack... ma non un giovane di belle speranze, ma uno di quei giocatori che se solo lo accostassero alla Lazio, pertirebbe un bestemmione.... un giocatore tipo Candreva.

Mi sto riferendo a giocatoroni quali Biondini, Vargas, Acquafresca, Kjaer.. 

Dai, iniziamo con la ridda dei nomi, però giocatori plausibili, non tirate fuori ex giocatori come Balzaretti, ok?

Un nome che possa rientrare appieno nel senso del topic l'ho trovato...
Giocatore 'fallito',ancora anagraficamente non vecchio (30 anni),svincolato,potenziale crack e scommessona che potrebbe risolvere il problema vice-klose ma da bestemmia solo a pensarci...

ADRIANO LEITE RIBEIRO

lazioven

*
Lazionetter
* 311

Discussione precedente - Discussione successiva